importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

alessio per dare una mano a thaylandia e velocizzare il tutto serve qualcuno che controlli tutte le squadri ufficiali a partire dalla premier serie b inglese ligue 1 e 2 serie a e b eredivise liga,liga adelante portighese ed europee cioe quelle fatte da konami per vedere chi giocatore manca e se bisogna crearlo o spostare cosi io posso crearli e passare il tutto a thaylandia

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
alessio per dare una mano a thaylandia e velocizzare il tutto serve qualcuno che controlli tutte le squadri ufficiali a partire dalla premier serie b inglese ligue 1 e 2 serie a e b eredivise liga,liga adelante portighese ed europee cioe quelle fatte da konami per vedere chi giocatore manca e se bisogna crearlo o spostare cosi io posso crearli e passare il tutto a thaylandia
ti posto qualcuno che ricordo battan ameobi bolton - palladino crotone - l.campagna milani latina a.bernardini salernitana g.holt m.williamson wolverampthon f.mattioni everton certi gia' stanno certi no- vaz te' charlton joosten utretch moudoumbou perugia

Ultima modifica:
@mariolino977

vedi se ti possono andare bene questi di Milanello

Astra Giurgiu

14572.png

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Non conosco la squadra .
Forse di sfuggita contri il Celtic (?)

Appena posso, vedo..

ti AVEVO GIA' detto che arda e vidal a. li avevo postati io in un file pes united esportato XD
e' vero scusami mi sono scaricato il file ma non posso aprire la play oggi ho rompicoglioni in casa tipo moglie che se mi metto alla play mi rompe il cosidetto...pensatece bene prima di sposarvi le donne so tutte uguali,Mariolino vedi tu io sto scompattando il fo e appena eì pronto te lo invio

• Mi piace
Reazioni: Alessio&Monica
Aaaahhh...
Senza donne, cosa saremmo noi uomini?
Buzzurri che vanno in giro ancora con la clavaXD

e' vero scusami mi sono scaricato il file ma non posso aprire la play oggi ho rompicoglioni in casa tipo moglie che se mi metto alla play mi rompe il cosidetto...pensatece bene prima di sposarvi le donne so tutte uguali,Mariolino vedi tu io sto scompattando il fo e appena eì pronto te lo invio
ok thaylandia finisco io......tu pero mi devi almeno dire che manca,tipo io come ti avevo detto voglio mettere le foto ai allenatori di serie b e volevo sapere tu a che squadri cilene e argentine hai messo la foto,a tutte?poi il resto lo vedro io ciaooooo e fai il bravo

• Mi piace
Reazioni: Francesco Comella
ok thaylandia finisco io......tu pero mi devi almeno dire che manca,tipo io come ti avevo detto voglio mettere le foto ai allenatori di serie b e volevo sapere tu a che squadri cilene e argentine hai messo la foto,a tutte?poi il resto lo vedro io ciaooooo e fai il bravo
FRA RICORDATI LE 4 GIAPPONESI ok che si creano doppioni ma almeno le rimetti in afc oltre che in j-league xD

si c
si cilene e argentine hanno tutti i volti degli allenatori a serie b solo i nomi,mariolino aspetta che t'invio il fo perché il mio ha i kits piu' aggiornati e sistemati meglio,tipo le nuove del paok,risistemato il cska,la nuova del manch.city piu' celeste,le nuove del dinamo zagabria con lo sponsor,ha molti volti fatti anche alcuni ieri,risistemati errori konami,dammi retta entro domani ti mando il fo

• Mi piace
Reazioni: mariolino977
ho fatto ieri arda turan preso dalla turchia ma alex monica ha fatto il file dei giocatori copia base quindi meglio i suoi fatti dare il link il resto lo stanno scrivendo nel post della 3.1 cio' che notano di errato

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn