importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
thaylandia ma hai gia importato tutte le squadri?premier,championship,portoghesi,bundesliga serie b,altre europa e squadre di europa league?
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
thaylandia ma hai gia importato tutte le squadri?premier,championship,portoghesi,bundesliga serie b,altre europa e squadre di europa league?
SI E' COMPLETA TUTTE IMPORTATE,NELLE SQUADRE DEL PASSATO HO FATTO ANCHE I VOLTI E I KITS,ASCOLTA MA TU CON IL BRUTE FORCE RIESCI A SBLOCCARE IL CAMPIONATO ITALIANO? PER AGGIORNARE I KITS?VORREI AGGIUNGERE LA QUARTA MAGLIA NERA EUROPA LEAGUE ALLA LAZIO
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
SI E' COMPLETA TUTTE IMPORTATE,NELLE SQUADRE DEL PASSATO HO FATTO ANCHE I VOLTI E I KITS,ASCOLTA MA TU CON IL BRUTE FORCE RIESCI A SBLOCCARE IL CAMPIONATO ITALIANO? PER AGGIORNARE I KITS?VORREI AGGIUNGERE LA QUARTA MAGLIA NERA EUROPA LEAGUE ALLA LAZIO
no gia da pes 15 non ce uno strumento che riesca a sbloccare come a pes 13 e 14.....mi dispiace....poi le squadre classiche che kit hai messo?io volevo mettere 2 squadre americane..tipo il toronto e new york dove c e pirlo e lampard dimmi tu
 

Roby8917

Pulcini
22 Settembre 2015
90
11
8
PSN ID
Roby8917
ragazzi io ho inserito tutto tutto e tutto ma solo un piccolo problema, a ogni link tipo serie b inglese, mls e bundesliga ogni volta scarico una squadra non la salva, cioe ha i file danneggiati...non ho potuto mettere lo stoccarda, e l ultima squadra della mls.... sapete quale il problema ?? grazie
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ragazzi io ho inserito tutto tutto e tutto ma solo un piccolo problema, a ogni link tipo serie b inglese, mls e bundesliga ogni volta scarico una squadra non la salva, cioe ha i file danneggiati...non ho potuto mettere lo stoccarda, e l ultima squadra della mls.... sapete quale il problema ?? grazie
e strano....prova a riscaricare
 

Roby8917

Pulcini
22 Settembre 2015
90
11
8
PSN ID
Roby8917
ormai sono molto bravo a scaricare il tutto, lo fatto per la seconda volta
cioe ho scaricato davvero tutto.. ma la squadra intera kit e giocatori dello stoccarda e astana niente rislutano sempre danneggiati... provo e riprovo... e pure una della mls...

non capisco proprio il problema..
gli ho messo i kit da importa ma i giocatori mi mancano
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
HO MESSO I KITS FATTI DA ARMANDRILLO QUELLI CON LE PANTINE SULLE MAGLIE MA SE VUOI METTI QUELLE AMERICANE PER ME VA BENE MA COPIA BASE I GIOCATORI CHE CI SONO E CHE HO FATTO OK? SE VUOI TI DO IL NUMERO IN PRIVATO O CI PARLIAMO DOMANI IN SKYPE
ok comunque i giocatori salvali tu cioe esporta le squadre cosi poi li puoi usare....
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
no gia da pes 15 non ce uno strumento che riesca a sbloccare come a pes 13 e 14.....mi dispiace....poi le squadre classiche che kit hai messo?io volevo mettere 2 squadre americane..tipo il toronto e new york dove c e pirlo e lampard dimmi tu
HO MESSO I KITS FATTI DA ARMANDRILLO QUELLI CON LE PANTINE SULLE MAGLIE MA SE VUOI METTI QUELLE AMERICANE PER ME VA BENE MA COPIA BASE I GIOCATORI CHE CI SONO E CHE HO FATTO OK? SE VUOI TI DO IL NUMERO IN PRIVATO O CI PARLIAMO DOMANI IN SKYPE
 

Allegati

  • 1[1].png
    1[1].png
    14.9 KB · Visualizzazioni: 20
  • 1[3].png
    1[3].png
    11.1 KB · Visualizzazioni: 17

Roby8917

Pulcini
22 Settembre 2015
90
11
8
PSN ID
Roby8917
gentilissimo, ok quindi astana, stoccarda e "Vancouver Whitecaps"

poi un altra ultissima cosa, il link che ha messo alessio@monica qui sopra dei giocatori persi il dlc non riesco a scaricarlo....perche non si scarica come tutti....cioe apre tipo abort e qualcosa...

ti ringrazio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,140
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017