importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

andriuninke

Primi Calci
23 Settembre 2015
5
1
3
PSN ID
nincheri
Scuste ma una versione della patch post-dlc quando esce? GRAZIE ! mi potete mettere il link che non la trovo se esiste gia?
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
(1 Omiya Ardija

2 Júbilo Iwata

3 Avispa Fukuoka) promosse in j league 1) retrocedono : Matsumoto Yamaga
Montedio Yamagata
Shimizu S-Pulse in j league 2 @mariolino977
per adesso non faccio la j league perche prima devo dare una mano a thaylandia,poi dopo natale aiuto capitan marchisio e come ho fatto l anno scorso la j league a mls le faccio a marzo....se ho fatto ora sia j league e mls e solo perche la konami non ha fatto prima l aggiornamento......e poi perche i loro campionati iniziano a marzo...mi dispiace devi aspettare ...pero ti puoi consolare con quelle che ho fatto...ciaooo
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
per adesso non faccio la j league perche prima devo dare una mano a thaylandia,poi dopo natale aiuto capitan marchisio e come ho fatto l anno scorso la j league a mls le faccio a marzo....se ho fatto ora sia j league e mls e solo perche la konami non ha fatto prima l aggiornamento......e poi perche i loro campionati iniziano a marzo...mi dispiace devi aspettare ...pero ti puoi consolare con quelle che ho fatto...ciaooo
le avevo postate per quando sara' :p
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
le avevo postate per quando sara' :p
grazie lo stesso....comunque te lo avrei fatto solo che adesso i loro campionati sono finiti e il mercato e iniziato dunque non ne vale la pena,poi anche i kit cambieranno dunque poi ci vorra qualcuno che faccia i kit ...bisogna chiedere a armandrillo(pero adesso e passato a ps4)e angeltorero(io ho usato i suoi kit ma quest anno e passato a ps4 ....dunque spero che ci sara qualcuno che fara i nuovi kit per ps3...io non so farli...io creo giocatori e squadre ma i kit no.....
 

diegolino

Pulcini
22 Novembre 2015
50
4
8
PSN ID
diego_87
Malmö away
2jeu0q9.png
2cglwkg.png
ydqgx.jpg
311s9l3.png
2cduy2w.png
Armandrillo sn per la ps3???xke delle volte quando faccio copia e salva mi dice file danneggiati ma cn i tuo kit no
 

coy

Primi Calci
1 Ottobre 2015
3
0
1
PSN ID
coymello
os kits dos gk do besiktas e fenerbahce estão com os lados da manga iguais, podem concertar por favor?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,904
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
qualcuno di voi puo darmi una mano esportando il sassuolo con kit 1,2 e portiere chi mi aiuta help meeeee :D
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ciao come si importano le tue squadre nel gioco senza perdere le modifiche che ho fatto e i miei copiabase ??
 

Marcuch86

Esordienti
23 Ottobre 2013
133
16
18
Ciao Capitan Marchisio, complimenti per il lavoro! hai fatto dei kit stupendi! so che non si fanno richieste, ma... all'inizio di questa discussione ho visto che era previsto anche il kit del Bayer Leverkusen, se non erro, quando lo posti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online