Volti Pes 2016 By Manuelito

forse anche gabionetta va rivisto un po sulla carnagione cmq bravo e complimenti
dalla foto non rende la carnagione, cmq se lo metti troppo scuro poi diventa nero :)
Io sinceramente credevo che Coda e Eusepi fossero meglio di Gabio, neppure a me convince in pieno, ritoccherò alcune cose.....purtroppo non si può mettere la pelle del viso rovinata come ce l'ha lui, altrimenti verrebbe sicuramente meglio. Domani provo pure a vedere come viene facendo il copia base di Hulk dello Zenit SP.

Ciao Manuelito, non è che per caso hai già fatto Alex Teixeira? Il volto e la capigliatura li ho già creati, ciò che non so come fare è il fisico. Assurdo che abbiano rimosso lo Shakhtar.

• Mi piace
Reazioni: byManuelito
Ciao Manuelito, non è che per caso hai già fatto Alex Teixeira? Il volto e la capigliatura li ho già creati, ciò che non so come fare è il fisico. Assurdo che abbiano rimosso lo Shakhtar.
Lo farò il problema è stabilire che capelli mettergli treccine?Afro?

Manuelito, puoi fare il volto di Palladino? E' stato acquistato dal crotone un paio di settimane fa :) I valori e le abilità l' ho trovati, mi manca il volto :) Grazie!

Richiesta consiglio...
Dei players classics mi mancano solo due delle altre Mondo poi li ho tutti.
Diciamo che in rete non ho trovato nulla... Almeno per PES2016
Poiché scatta il maledetto effetto Figurina celo celo manca... :)

SOLANO che sinceramente non conosco
M'BOMA lo conosco e visto giocare...

Se qualcuno può aiutarmi ringrazio in anticipo

Quindi potrei incollare la copia che mi hai fatto fare ieri sul fake di Turan?

Volendo sì.
Però come ho detto anche a un altro utente, io terrei tutti sti giocatori "stand alone" nella sezione GIOCATORI CREATI, in modo che nessun aggiornamento, fix o DLC futuri li mettano a rischio ;)

...quindi vedi tu se convocarlo in nazionale o fare una SECONDA copia sul fake.

Richiesta consiglio...

SOLANO è un ex stella peruviana, poco noto dalle nostre parti...
M'BOMA ha giocato pure a Parma e lo conosco bene pure io :D
Che ti serve di preciso?

SOLANO è un ex stella peruviana, poco noto dalle nostre parti...
M'BOMA ha giocato pure a Parma e lo conosco bene pure io :D
Che ti serve di preciso?

I paramentri per crearli con editor interno...
In rete ho trovato ottimi lavori per tutti (per i players + importanti c'è l'imbarazzo della scelta)
Io che sono vecchietto, comunque Solano lo conoscevo di nome ma naturalmente ricordo di più Uribe o il grande Cubillas che ho visto giocare...

SOLANO l'ho trovato per PES 2014... ma il facemaker è diverso...

Vedi se può esserti di aiuto in un modo o nell'altro... nell'attesa di trovarne uno per PES 2016...

Servirebbe anche manaj che non si può guardare nell'Inter per come è fatto ora:D quando puoi, fammi sapere manuelito e complimenti per i volti fatti finora. Veramente molto belli, per ora ho copiato biabiany e telles e hysaj :)

ALLORA TROVATO GRAZIE ASPETTO IL VOLTO DI MANUELITO PER ARDA TURAM,IO L'HO FATTO COSI' COSI',MI SERVONO I PARAMETRI DI ALEX VIDAL PER FAVORE CHI ME LI POSTA?P_20151204_121002_p.jpg

Richiesta consiglio...

NEL DLC ULTIMO TRA LE SQUADRE DI TUTTI I TEMPI MI TROVO 6 NOMI FARLOCCHI 3 NELLE EUROPEE M.CLAVE,G.HERMANS T. MONLEONE E 3 NEL RESTO DEL MONDO J.SALISACHS,J.MAPLETON,J.VERSOIS,MA CHI CAZZ..SONO?:confused::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz