a saperlo primaio per fortuna li avevo creati con copia base e ora li ho su giocatori creati
a saperlo primaio per fortuna li avevo creati con copia base e ora li ho su giocatori creati
prova a vedere se ci sono ancora su svincolati, io li avevo trovati li prima di dlc di oggia saperlo prima
Ciao ti volevo kiedere x favore mi potresti inviare i parametri x fare arda turan del Barcellona xke lo perso cn l aggiornamento di oggiLo farò ma mi dovete dare un Po di tempo ho tantissime richieste grazie per tutti i complimenti che mi fate
http://www.pesmaster.com/a-turan/pes-2016/player/9317/ per il volto non so come aiutarti perchè ha il volto originaleCiao ti volevo kiedere x favore mi potresti inviare i parametri x fare arda turan del Barcellona xke lo perso cn l aggiornamento di oggi
Non saprei per sicurezza ti conviene copiarli su giocatori creati da zero io mi ero proprio dimenticato di turan@Nocturnal volevo chiederti se la procedura da me utilizzata vale anche dopo il dlc 2.0: per i vari Arda Turan, Necid, J. Hernandez, G. Dos Santos, etc... Io ho fatto il copia base incollandoli direttamente sui fake nelle nazionali. Li mantiene dopo l'aggiornamento? O conviene proprio creare un giocatore e fare il copia base?
@Nocturnal volevo chiederti se la procedura da me utilizzata vale anche dopo il dlc 2.0: per i vari Arda Turan, Necid, J. Hernandez, G. Dos Santos, etc... Io ho fatto il copia base incollandoli direttamente sui fake nelle nazionali. Li mantiene dopo l'aggiornamento? O conviene proprio creare un giocatore e fare il copia base?
Gabionetta perfetto! Gli altri due sono un Po da rivedere secondo me!ecco i tre calciatori della Salernitana chiesti da Siberiano (Coda, Gabionetta, Eusepi), VERSIONE MIA, NON DI MANUELITO quindi mi rendo conto che potrebbero non essere perfetti
Anzi, se Manuelito è così gentile da dirmi la sua, magari correggendoli e migliorandoli gliene sarei veramente grato!!
Mi aiuti tu? non so come fai a farli tanto bene!! io sto da oggi su Donnarumma e ne viene fuori sempre un alieno!!Gabionetta perfetto! Gli altri due sono un Po da rivedere secondo me!
Qualcuno può verificare se nell'Inter i volti di Felipe Melo..Alex Telles e Biabiany sono originali..grazie..
Telles e Biabiany volti fakeQualcuno può verificare se nell'Inter i volti di Felipe Melo..Alex Telles e Biabiany sono originali..grazie..
Si ci proverò per donnarummaMi aiuti tu? non so come fai a farli tanto bene!! io sto da oggi su Donnarumma e ne viene fuori sempre un alieno!!
non ci sono pochissimi svincolati il dlc li ha cancellati tutti... 'cci suaprova a vedere se ci sono ancora su svincolati, io li avevo trovati li prima di dlc di oggi
forse anche gabionetta va rivisto un po sulla carnagione cmq bravo e complimentiMi aiuti tu? non so come fai a farli tanto bene!! io sto da oggi su Donnarumma e ne viene fuori sempre un alieno!!