myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ergo, questa fregnaccia dell'assistente allenatore, oltre a essere fuori dalla realtà, non porta alcun vantaggio alla giocabilità, anzi!
Io credevo che mettendo un allenatore diverso nella fase difensiva, diciamo "l'esperto" di difensivismo, uno potesse migliorare il TS di quella fase, chè è sempre parecchio più basso di quella principale. Anche quando le catenelle sono tutte accese e il TS è al max, sembra che gli allenatori siano tutti votati all'offesa e poco alla difesa.
Probabilmente bisogna avere il culo di beccare PROPRIO quell'allenatore che fa bene solo la difensiva, e però anche il culo che con i giocatori che hai (armonizzati con il primo) rendano di più difensivamente che con il principale. Secondo me utopia, o perlomeno puro culo, assolutamente impossibile cercare di trovare il sistema...un po' come chi sperava di trovare il sistema per beccare le palle nere!
io credo che il TS sia buggato a prescindere perchè c'è differenza dello stesso anche se si ha un solo allenatore con la stessa tattica...
discorso allenatori + assistenti:
se l'assistente viene messo nella tattica secondaria difensiva il TS scende drasticamente (non sempre) e questo perchè appunto va a prendere la tattica secondaria dell'allenatore; se viene messo nella secondaria offensiva invece tende ad essere più alto...
Ora, credo che il discorso della tattica difensiva o offensiva sia fuorviante perchè se un allenatore ha pressing in avanti o difesa decisa, nella tattica difensiva utilizzerà o pressing in avanti o difesa decisa... nel primo caso dunque, avremo sempre un allenatore che tenderà a pressare sempre e comunque...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gec964

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
@supermacaco senza nessuna polemica, ma...
LO ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE SEI PASSATO A FIFA E CHE TI STA BENE COSI.
Lo hai scritto in tutte le salse.
Ma effettivamente ora non si capisce perchè continui a voler esasperare la cosa.
E' come se vuoi convincerci (o autoconvincerti) di aver fatto la cosa giusta...

Beh, permettimi a questo punto di dire la mia, dato che finora non l'ho fatto, proprio perchè ritengo che la polemica che avete montato qualche giorno fa, lascia il tempo che trova...

Per me, giocare a PES e' diventato come una religione... Se sono nato cattolico, difficilmente morirò musulmano, se sono nato e vivo in ITALIA (purtroppo...) difficilmente potro' morire Tedesco, Maliano, Peruviano, Pakistano... Se mi piace la patata, difficilmente potro' diventare omosessuale.

Se da 15 e passa anni gioco a PES, difficilmente potro' passare a FIFA.

Ora, questo non vuol dire che PES sia il gioco di calcio migliore al mondo, o che sia esente da difetti... Anzi tutt'altro. Ma io non cambiero' modo giocare dopo 15 e passa anni che gioco a PES.
La mia scelta e' stata fatta tanti anni fa ormai...
Per questo ti dico, e' inutile cercare di ostentare ogni tre/quattro pagine di forum se questo e' meglio di quello... o se quello e' meglio dell'altro. E' una cosa tanto inutile quanto pallosa...
Ad ognuno il suo. Tu hai scelto di cambiare. E' una tua scelta. Perfettamente lecita oltreché legittima.
Ma la cosa finisce là. Anche perchè non credo che la concorrenza abbia sfornato un prodotto tanto migliore di quello che ho.
Non son d'accordo con quello che dici anche perché pure io ho polemizzato ma non certo su FIFA vs pes che non frega davvero a nessuno qui quanto
io credo che il TS sia buggato a prescindere perchè c'è differenza dello stesso anche se si ha un solo allenatore con la stessa tattica...
Infatti.
 

Sparrow 80

Esordienti
13 Febbraio 2015
125
11
18
Ragazzi , scusate ma capita solo a me che ultimamente i miei giocatori passino la palla o tirino senza da soli???
Io non ho modoficato nulla, ma quasi non riesco a giocare!!!!
 

Logos

Allievi A
26 Marzo 2014
840
358
63
Ragazzi , scusate ma capita solo a me che ultimamente i miei giocatori passino la palla o tirino senza da soli???
Io non ho modoficato nulla, ma quasi non riesco a giocare!!!!
Secondo me è il lag.
Quasi sempre il guaio del lag è che i comandi rispondono dopo che hai schiacciato qualcosa.
Quindi se hai schiacciato ad esempio il tasto per passare e poi vai al tiro, l'effetto memoria ti farà passare anziché tirare...e viceversa
 

tommaso84

Allievi B
20 Settembre 2015
564
240
43
Questa è bella... Ho vinto contro un certo federicbox che sulla carta doveva essere molto più forte di me avendo quasi 100 punti in più e mi ha accusato di essere un cheater perché ho fatto zero falli ed ho preso zero cartellini :eek:
 

simoasdf

Esordienti
3 Maggio 2015
140
43
28
PSN ID
simoasdf
io credo che il TS sia buggato a prescindere perchè c'è differenza dello stesso anche se si ha un solo allenatore con la stessa tattica...
discorso allenatori + assistenti:
se l'assistente viene messo nella tattica secondaria difensiva il TS scende drasticamente (non sempre) e questo perchè appunto va a prendere la tattica secondaria dell'allenatore; se viene messo nella secondaria offensiva invece tende ad essere più alto...
Ora, credo che il discorso della tattica difensiva o offensiva sia fuorviante perchè se un allenatore ha pressing in avanti o difesa decisa, nella tattica difensiva utilizzerà o pressing in avanti o difesa decisa... nel primo caso dunque, avremo sempre un allenatore che tenderà a pressare sempre e comunque...
Allora visto che ho aperto questo dibattito sul ts dell'assistente e vedo che in molti siamo in alto mare vi dico quello che ho capito di recente :ho Mihajlovic che ho trasformato in assistente di Deschamps, il ts che mi risulta quindi sulla seconda tattica cioè su quella dell'assistente non corrisponde al ts che ho con Mihajlovic primo allenatore e ho capito ora il perché :il ts dell'assistente è quello che lui ha con i stessi giocatori con la sua seconda tattica, quindi per farlo crescere dovrete giocare o snovellinare con allenatore quello che poi vorrete come assistente e mettere la seconda tattica, io in questo modo sono riuscito a avere ts 98 sull'assistente e tra poco sarò a 99, spero di aver aiutato qualcuno
 
  • Like
Reactions: ojay

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Allora visto che ho aperto questo dibattito sul ts dell'assistente e vedo che in molti siamo in alto mare vi dico quello che ho capito di recente :ho Mihajlovic che ho trasformato in assistente di Deschamps, il ts che mi risulta quindi sulla seconda tattica cioè su quella dell'assistente non corrisponde al ts che ho con Mihajlovic primo allenatore e ho capito ora il perché :il ts dell'assistente è quello che lui ha con i stessi giocatori con la sua seconda tattica, quindi per farlo crescere dovrete giocare o snovellinare con allenatore quello che poi vorrete come assistente e mettere la seconda tattica, io in questo modo sono riuscito a avere ts 98 sull'assistente e tra poco sarò a 99, spero di aver aiutato qualcuno
se metti l'assistente sulla seconda tattica difensiva prende il ts della tattica difensiva dell'allenatore che hai utilizzato come assitente
se metti l'assistente sulla seconda tattica offensiva prende il ts della tattica offensiva dell'allenatore che hai utilizzato come assistente
su questo credo che siamo tutti d'accordo...
il problema principale del TS è che anche con lo stesso allenatore e con le stesse tattiche sia in off che in dif il TS è comunque diverso...
senza contare poi che per gli assistenti il TS cala anche drasticamente...
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Allora visto che ho aperto questo dibattito sul ts dell'assistente e vedo che in molti siamo in alto mare vi dico quello che ho capito di recente :ho Mihajlovic che ho trasformato in assistente di Deschamps, il ts che mi risulta quindi sulla seconda tattica cioè su quella dell'assistente non corrisponde al ts che ho con Mihajlovic primo allenatore e ho capito ora il perché :il ts dell'assistente è quello che lui ha con i stessi giocatori con la sua seconda tattica, quindi per farlo crescere dovrete giocare o snovellinare con allenatore quello che poi vorrete come assistente e mettere la seconda tattica, io in questo modo sono riuscito a avere ts 98 sull'assistente e tra poco sarò a 99, spero di aver aiutato qualcuno
Non ho capito niente di quello che hai detto: puoi spiegare meglio?
 

simoasdf

Esordienti
3 Maggio 2015
140
43
28
PSN ID
simoasdf
se metti l'assistente sulla seconda tattica difensiva prende il ts della tattica difensiva dell'allenatore che hai utilizzato come assitente
se metti l'assistente sulla seconda tattica offensiva prende il ts della tattica offensiva dell'allenatore che hai utilizzato come assistente
su questo credo che siamo tutti d'accordo...
il problema principale del TS è che anche con lo stesso allenatore e con le stesse tattiche sia in off che in dif il TS è comunque diverso...
senza contare poi che per gli assistenti il TS cala anche drasticamente...
Ti garantisco che io ho portato quasi tutti a 99 con la secondaria offensiva dell'assistente e ora il ts è salito e torna appena finisco la partita metto le foto
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non ho capito niente di quello che hai detto: puoi spiegare meglio?
Allenatore: ha 3 tattiche: principale off.; secondaria dif.; secondaria off.
Assistente: puoi metterlo nella secondaria dif. o in quella off. o in tutte e 2; a seconda di dove lo metti, va a prendere la tattica off. o dif. di quell'allenatore che utilizzi come assistente
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Allenatore: ha 3 tattiche: principale off.; secondaria dif.; secondaria off.
Assistente: puoi metterlo nella secondaria dif. o in quella off. o in tutte e 2; a seconda di dove lo metti, va a prendere la tattica off. o dif. di quell'allenatore che utilizzi come assistente
Ok come si aumenta il Ts ?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ok come si aumenta il Ts ?
mentre giochi, in partita imposti la tattica dell'assistente...
Oppure, come ho fatto io:
fai 2 squadre con gli stessi giocatori invertendo gli allenatori/assistenti;
alterni giocando ora con una squadra ora con l'altra...
 

simoasdf

Esordienti
3 Maggio 2015
140
43
28
PSN ID
simoasdf
mentre giochi, in partita imposti la tattica dell'assistente...
Oppure, come ho fatto io:
fai 2 squadre con gli stessi giocatori invertendo gli allenatori/assistenti;
alterni giocando ora con una squadra ora con l'altra...
Bravo oppure il modo più veloce che ho trovato è mettere l'assistente come allenatore della squadra x i novellino mettere chi deve aumentare il ts in panchina e quando giochi mettere secondaria offensiva in questo modo aumentano il ts anche senza giocare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,356
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123