Fallout

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ieri una cosa stranissima, sicuramente un altro bug. Sparavo dalla distanza a due ratti talpa col fucile laser e una volta colpiti me li ritrovavo alle spalle a mordermi il cu*o:eek:. Per fortuna erano nemici leggeri.. In ogni caso certi bug teletrasporti accadono quando stiamo usando delle armi (almeno a me, tre su tre).


Sul respawn che diceva @the elder confermo. O quantomeno e' un po' strano come lasciando una zona per posare dei materiale e poi ritornandoci ci siano nemici e situazioni diverse. Un respawn un po' troppo veloce insomma:p
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ieri una cosa stranissima, sicuramente un altro bug. Sparavo dalla distanza a due ratti talpa col fucile laser e una volta colpiti me li ritrovavo alle spalle a mordermi il cu*o:eek:. Per fortuna erano nemici leggeri.. In ogni caso certi bug teletrasporti accadono quando stiamo usando delle armi (almeno a me, tre su tre).


Sul respawn che diceva @the elder confermo. O quantomeno e' un po' strano come lasciando una zona per posare dei materiale e poi ritornandoci ci siano nemici e situazioni diverse. Un respawn un po' troppo veloce insomma:p
Non so coi ratti talpa capita, non ho capito la dinamica (se li hai uccisi e poi sono ricomparsi è chiaramente un bug) però di solito se solo colpiti si rintanano sottoterra per ritornare in superficie vicino a te e colpirti quindi di sorpresa
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Non so coi ratti talpa capita, non ho capito la dinamica (se li hai uccisi e poi sono ricomparsi è chiaramente un bug) però di solito se solo colpiti si rintanano sottoterra per ritornare in superficie vicino a te e colpirti quindi di sorpresa
Si, lo stavo per scrivere anche io. La prima volta non mi ero nemmeno reso conto che lo facessero.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Da strafottente all'ennesima potenza della trama principale me ne sono altamente sbattuto, ho preferito aiutare sti benedetti minutemen, e il tutto mi sta prendendo una piega anomala, cioè dai
assisto alla morte di mia moglie e al rapimento di mio figlio e io preferisco aiutare gente abbigliata in modo alquanto discutibile conosciuta in modi altrettanto discutibili e nel gruppetto c'è pura una vecchia tossica hippie che ti offre delle sedute spiritiche in cambio di droga ahahaha
mi sa che è ora che cominci a fare la trama principale :D
Ahahah..anche io mi sento un pò pirla a vagare in cerca di rame e frutti mutati per aiutare sti quattro barboni..però ormai sono entrato nel personaggio medioman..aiuto tutti.
 
  • Like
Reactions: renzo1384

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Uscita la patch per la versione pc. Ecco il changelog. Non si dovrebbe discostare molto da quella console...

New Features
  • Number pad keys can now be used for remapping
  • Remapping Activate now works on Quick Container
Fixes
  • General memory and stability improvements
  • Fixed issue where equipped weapons become locked after completing Reunions
  • Fixed issue with When Freedom Calls where the quest would not complete
  • During Confidence Man, fixed issue where player's health would continuously regenerate
  • Fixed crash related to jumping into water and reloading saved games
  • Fixed issue where Launcher would not save God Rays Quality setting properly
 
  • Like
Reactions: Dalitro e the elder

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Uscita la patch per la versione pc. Ecco il changelog. Non si dovrebbe discostare molto da quella console...

New Features
  • Number pad keys can now be used for remapping
  • Remapping Activate now works on Quick Container
Fixes
  • General memory and stability improvements
  • Fixed issue where equipped weapons become locked after completing Reunions
  • Fixed issue with When Freedom Calls where the quest would not complete
  • During Confidence Man, fixed issue where player's health would continuously regenerate
  • Fixed crash related to jumping into water and reloading saved games
  • Fixed issue where Launcher would not save God Rays Quality setting properly
Interessante,grazie.
Quindi era un bug nella prima missione,ricordo @ninosbangif ,non riusciva a completarla..
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Uscita la patch per la versione pc. Ecco il changelog. Non si dovrebbe discostare molto da quella console...

New Features
  • Number pad keys can now be used for remapping
  • Remapping Activate now works on Quick Container
Fixes
  • General memory and stability improvements
  • Fixed issue where equipped weapons become locked after completing Reunions
  • Fixed issue with When Freedom Calls where the quest would not complete
  • During Confidence Man, fixed issue where player's health would continuously regenerate
  • Fixed crash related to jumping into water and reloading saved games
  • Fixed issue where Launcher would not save God Rays Quality setting properly
mi sistemassero i microblocchi o pesanti rallentamenti (hanno un nome particolare in inglese che non ricordo) e sarebbe perfetto, purtroppo mi sto abituando all'idea di conviverci esattamente come fatto con skyrim, delle volte ci si passa sopra, altre volte però fanno innervosire
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non so coi ratti talpa capita, non ho capito la dinamica (se li hai uccisi e poi sono ricomparsi è chiaramente un bug) però di solito se solo colpiti si rintanano sottoterra per ritornare in superficie vicino a te e colpirti quindi di sorpresa
Si' lo so che i ratti possono "interrarsi" ma nel mio caso era strano che sparandogli da una distanza di 50 metri quasi istantaneamente me ne ritrovassi uno addosso (da dietro poi). Ah.. Considerate pure che dopo aver sparato al primo ratto il secondo ratto stava continuando a farsi gli affari suoi. Un'altra conferma di quanto dico sta nel fatto che quando mi muovo sto sempre e continuamente a premere R1, quindi conosco bene la situazione e chi sto per affrontare (in uno spazio cosi' aperto poi ancora di piu')..
 
Ultima modifica:

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Non l'ho letto, mi sono fermato a "morte" o "è morto". Poi ho distolto lo sguardo :D

Ormai ho passato l'hype iniziale. Gli amici non mi tempestano più di sms, su facebook non ho la bacheca impregnata di screen o commenti entusiastici come fino a qualche giorno fa. Pure qua giustamente ora siete più o meno tutti avanti nel gioco ergo non leggo quasi più nulla :D
Mi rimane un cavolo di amico testone che un giorno si ed uno no mi aggiorna sulle sue creazioni, ma passerà anche quello :D

Devo comunque vedere quando e se mi stufo di MGS, che comunque sto piano piano proseguendo :D

cedi al lato oscuro del commonwealth giovane peeta!!
 
  • Like
Reactions: Peeta

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ho appena visto questo video dove fa vedere che è possibile trovare il rappresentante della vault-tec 200 anni dopo quasi trasformato in un ghoul e si può anche "usare" come abitante a sanctuary hills
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dalitro

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ho notato che nelle statistiche del mio insediamento (sanctuary) vicino alla voce "difesa", compare un segnale di pericolo.
Ho 7 abitanti e 11 di difesa, per cui credo che non sia dovuto ad una scarsa quantità difensiva...
Qualcuno ha una spiegazione?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ho notato che nelle statistiche del mio insediamento (sanctuary) vicino alla voce "difesa", compare un segnale di pericolo.
Ho 7 abitanti e 11 di difesa, per cui credo che non sia dovuto ad una scarsa quantità difensiva...
Qualcuno ha una spiegazione?
Le basi non sono al sicuro fino a quando il loro valore di difesa non sarà alto almeno quanto il valore di acqua e di cibo. Il più alto fa testo. Per alzarlo dovrete costruire fortificazioni, torrette e trappole fino al punto critico.
Questa dovrebbe essere la spiegazione,trovata su una guida online..
 
  • Like
Reactions: weILL

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Ho notato che nelle statistiche del mio insediamento (sanctuary) vicino alla voce "difesa", compare un segnale di pericolo.
Ho 7 abitanti e 11 di difesa, per cui credo che non sia dovuto ad una scarsa quantità difensiva...
Qualcuno ha una spiegazione?
Come scrive Cujo74, la difesa deve essere almeno pari alla somma di acqua+cibo.
Se, per esempio, hai acqua 3 e cibo 9, ti serve la difesa almeno a 12.
 
  • Like
Reactions: weILL

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ho trovato uno scorpione leggendario(con stupidità leggendaria,perchè rimasto fermo dentro un capanno facendosi ammazzare pacifico)seccato con 4 granate.
Ha droppato un arma speciale(peccato nel mio caso fosse un macete "sbilanciante",io non adopero armi bianche).
Poi orgoglioso del mio tesoro,sono stato letteralmente succhiato da una muta di zanzaroni..dalle stelle alle stalle:(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze