Portieri

mirko cascioli

Primi Calci
23 Novembre 2015
3
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum,volevo avere una spiegazione sul problema portieri....mi spiego meglio, ho iniziato la ML in modalità superstar con una squadra di serie b ( dopo aver sistemato tutte le squadre) e mi sono accorto fin da subito che i portieri proprio non parano,le partite finiscono con molti gol....
Non riesco a capire dove sia il problema, ho provato in tutti i modi,ma quando meno te lo aspetti un tiro da fuori area, a volte anche centrale, e la papera non manca ad arrivare, in compenso riesco a fare gol anche io...ma non è così che secondo me si risolve il problema.
Vorrei partite più tirate, non chiedo i miracoli,ma nemmeno gol a ogni tiro in porta.
Scusate lo sfogo aspetto le vostre risposte.
Grazie

Confermo...quest'anno lo spirito di squadra è presente anche in Master. Abbi pazienza ed alzalo (dopo un tot di partite anche il giocatore più restio alle tattiche del tuo allenatore ci si abitua, si "sintonizza" e comincia a fare le cose giuste...la cosa vale per tutti i ruoli)

Ragazzi, ultima cosa....ma anche le squadre che incontro,controllate da com,hanno lo stesso problema (non tutte a dire il vero).... Quindi anche loro devono far crescere lo spirito di squadra?
Se fosse così direi che hanno fatto un ottimo lavoro.....

ciao, quindi se ho capito bene dopo che avrò alzato il livello del ts, il mio portiere cercherà di parere anche i tiri nell'uno contro uno, o saranno comunque goal?

ciao, quindi se ho capito bene dopo che avrò alzato il livello del ts, il mio portiere cercherà di parere anche i tiri nell'uno contro uno, o saranno comunque goal?
dipende dal tipo di portiere (e dalla sua bravura ovvio). Ce ne sono di 3 tipi : 1)N.D (cioè non si sa :-p) 2)difensivo (tende a rimanere tra i pali fino all'ultimo) 3)offensivo (forse i migliori, specialmente se usi la linea difensiva alta...praticamente vivono al limite dell'area per anticipare gli attaccanti in caso di filtranti)

Allora non mi resta che continuare e aspettare,ora sto al secondo mese magari vi aggiorno più avanti, per adesso grazie.
Si fai salire il ts.. Io ho iniziato una master prima col Southampton e poi sono passato a city,all'inizio Forster non ne beccava una xo poi salendo il ts faceva il suo,idem x hart..

dipende dal tipo di portiere (e dalla sua bravura ovvio). Ce ne sono di 3 tipi : 1)N.D (cioè non si sa :p) 2)difensivo (tende a rimanere tra i pali fino all'ultimo) 3)offensivo (forse i migliori, specialmente se usi la linea difensiva alta...praticamente vivono al limite dell'area per anticipare gli attaccanti in caso di filtranti)
nel mio 442 del cholo mi tengo buffon tutta la vita :p

nel mio 442 del cholo mi tengo buffon tutta la vita :p
Dici sul serio? A dirla tutta io uso Hansen per risparmiare (misero 75 difensivo, ma con rilancio di mano preciso e traiettoria bassa) e soprattutto Julio Cesar (che dopo 1 partita è spompato...vero però che è al liv 18).
Se mi dici che i difensivi funzano provo De Gea che ho in squadra ma che poi ho ignorato per via dei costi. Purtroppo non potevo farmare gp e andavo al risparmio. Ora ho scoperto che i 20 giorni di ferie che avevo accumulato non li posso risparmiare per l'anno prox e li ho presi al volo (viva la mia ignoranza e viva lo stato...scusa l'ot). In pratica mi faccio Dicembre a casa ^^
4-4-2 di chi? Scusa se ti sommergo di domane ma visto il tempo liberatosi improvvisamente vorrei sfruttarlo, a me nonostante tutto questo Pes piace parecchio.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,563
Ultimo utente registrato
FilippoN93