Ciao a tutti, sono nuovo del forum,volevo avere una spiegazione sul problema portieri....mi spiego meglio, ho iniziato la ML in modalità superstar con una squadra di serie b ( dopo aver sistemato tutte le squadre) e mi sono accorto fin da subito che i portieri proprio non parano,le partite finiscono con molti gol....
Non riesco a capire dove sia il problema, ho provato in tutti i modi,ma quando meno te lo aspetti un tiro da fuori area, a volte anche centrale, e la papera non manca ad arrivare, in compenso riesco a fare gol anche io...ma non è così che secondo me si risolve il problema.
Vorrei partite più tirate, non chiedo i miracoli,ma nemmeno gol a ogni tiro in porta.
Scusate lo sfogo aspetto le vostre risposte.
Grazie
Non riesco a capire dove sia il problema, ho provato in tutti i modi,ma quando meno te lo aspetti un tiro da fuori area, a volte anche centrale, e la papera non manca ad arrivare, in compenso riesco a fare gol anche io...ma non è così che secondo me si risolve il problema.
Vorrei partite più tirate, non chiedo i miracoli,ma nemmeno gol a ogni tiro in porta.
Scusate lo sfogo aspetto le vostre risposte.
Grazie