Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Quando faccio la ricerca giocatore avanzata nelle categoria ricerca speciale compare l'opzione ALTRE,che giocatori sono? perchè ce ne sono oltre 900 e alcuni anche conoscuti che in teoria hanno la squadra in pes (tipo quaresma che dovrebbe essere al porto).

Poi ho notato che se compro un giocatore creato,nelle trattative in corso mi dice che è costato zero,ma in realtà i soldi del suo valore di mercato me li scala! confermate? è un bug o sono io che non capisco bene?

Quando faccio la ricerca giocatore avanzata nelle categoria ricerca speciale compare l'opzione ALTRE,che giocatori sono? perchè ce ne sono oltre 900 e alcuni anche conoscuti che in teoria hanno la squadra in pes (tipo quaresma che dovrebbe essere al porto).

Poi ho notato che se compro un giocatore creato,nelle trattative in corso mi dice che è costato zero,ma in realtà i soldi del suo valore di mercato me li scala! confermate? è un bug o sono io che non capisco bene?

Io ne ho comprato uno ma sinceramente non ci ho fatto caso se il valore di mercato viene scalato o no.

sono i giocatori di cui i club non presenti, quaresma non è al porto ma al besitkas ;)

per quelli creati, se lo hai preso a gennaio scala metà dell'ingaggio, altrimenti sono tipo i 500 mila euro base

Ieri finalmente ho fatto un gol diverso dal solito, la maggior parte sono tutti uguali i gol, e anche con de sciglio a volte mi dribblo mezzi squadra avversaria, gioco a campione,

mancano circa 10 giorni alla fine del mercato...devo affrontare una stagione dura con la mia babygang (con 4-5 vecchiozzi con i ruoli squadra), mi sono qualificato alla EL con l'avellino...ma solo perchè ho vinto una coppa italia con una finale da batticuore contro l'inter, in campionato sono arrivato ottavo o nono ...se perdevo anche l'ultima mi ritrovavo tipo undicesimo o dodicesimo xD

ho molti affari in ballo da come potete vedere

23sd5x4.jpg

più sotto ci sono altre 7-8 trattative XD devo prendere le decisioni giuste....se sbaglio mando a donne la stagione, anche perchè ora mi ritroverò pari di poco con il bilancio e sarà dura fare acquisti invernali e non posso chiamare i due-tre che ho mandato in prestito(sta cosa la potevano mettere u.u cosi come gli svincolati che si aggregano anche fuori finestra di mercato u.u)

Ieri mi sono convinto a provare la difficoltà "campione", infatti fino a l'altro ieri giocavo a superstar e spesso e volentieri le partite finivano in super goleade. Beh che dire, giocare a campione non è così facile come pensavo anzi sembra cambiare poco dalla superstar ma almeno le partite sembrano essere più equilibrate... Great.

...non posso chiamare i due-tre che ho mandato in prestito(sta cosa la potevano mettere u.u cosi come gli svincolati che si aggregano anche fuori finestra di mercato u.u)
Questa cosa mi fa incazzare, neanche i primavera si possono chiamare quando vuoi? Ma quando impareranno...

Questa cosa mi fa incazzare, neanche i primavera si possono chiamare quando vuoi? Ma quando impareranno...

nella master in ambito trattative sono tre le cose da migliorare
-primavera sotto contratto quando vuoi(ovviamente solo se hai posti in squadra però)

-svincolati che si aggregano subito , anche se qui c'è parecchio da discutere perchè ogni paese ha il suo regolamento , ad esempio alcuni devono aspettare la riapertura delle lsite squadra per far giocare subito uno svincolato

-giocatori in prestito possibilità di richiamarli a gennaio o fargli cambiare squadra se vedi che non giocano(ormai qui mi sono imparato, non li do subito in prestito ma controllo prima che la squadra che me lo chiede se ha spazio per lui)

Eh ragazzi sono tutte cose molto belle, ma come ben sapete la Master di PES non è certamente la carriera di Football Manager. Cose troppo complicate per Konami e company :D

mancano circa 10 giorni alla fine del mercato...devo affrontare una stagione dura con la mia babygang (con 4-5 vecchiozzi con i ruoli squadra), mi sono qualificato alla EL con l'avellino...ma solo perchè ho vinto una coppa italia con una finale da batticuore contro l'inter, in campionato sono arrivato ottavo o nono ...se perdevo anche l'ultima mi ritrovavo tipo undicesimo o dodicesimo xD

ho molti affari in ballo da come potete vedere

23sd5x4.jpg

più sotto ci sono altre 7-8 trattative XD devo prendere le decisioni giuste....se sbaglio mando a donne la stagione, anche perchè ora mi ritroverò pari di poco con il bilancio e sarà dura fare acquisti invernali e non posso chiamare i due-tre che ho mandato in prestito(sta cosa la potevano mettere u.u cosi come gli svincolati che si aggregano anche fuori finestra di mercato u.u)

L'immagine non si vede, o almeno io non la vedo.

Ragazzi sapete se la Master League termina e se si in quale anno.
Secondo me è una modalità avvincente ma ha delle pecche notevoli che ne limitano la longevità:
- si possono comprare troppo facilmente giocatori chiave dalle squadre rivali e quindi abbassarne il livello per poterle battere
- non c'è nessun record delle statistiche di squadra e nemmeno dei giocatori(competizioni vinte,palloni d'oro,goal,presenze etc)e quindi nelle stagioni successive è come partire dall'inizio.
-la master sembra non avere una fine e i giocatori si rigenerano all'infinito,non c'è nessuno scopo o obiettivo finale.

Per il punto 2) : una volta c'era.
Punto 1) : non è sempre vero anzi direi il contrario se partecipano al tuo campionato.
La ML non finisce mai visto che muoiono e rinascono...

Ragazzi sapete se la Master League termina e se si in quale anno.
-la master sembra non avere una fine e i giocatori si rigenerano all'infinito,non c'è nessuno scopo o obiettivo finale.

La master non termina,e spero grazie a dio che questa cosa non cambierà mai nei futuri PES,se io voglio giocare tutta la vita con la mia squadra non posso? perchè a un certo punto dovrei essere obbligato a ricominciare tutto d'accapo?

L'obiettivo è quello di vincere tutte le competizioni,come sempre....

Se a un certo punto tu vuoi ricominciare perchè ti sei fatto uno squadrone e vinci troppo facile nessuno te lo vieta,ma trovo giusto di lasciare la libertà al giocatore se continuare o meno.

Io sta storia delle carriere limitate negli anni nei giochi la trovo solo una scusa per invogliarti a comprare il capitolo successivo,del tipo "ho fatto una mega squadra ma tanto tra 2 stagioni devo ricominciare,tanto vale che compro quello nuovo..."

Dobbiamo chiedere giochi con sempre più modalità e libertà di scelta,non scelte castranti,che secondo me tra giochi usciti incompleti,patch della patch e DLC a pagamento lo prendiamo già a sufficenza nel c...

Poi la master è più che perfettibile e auspico che facciano anche una modalità "a obiettivi" per i giocatori come te che la richiedono,ma per favore a noi lasciateci anche la vecchia!:)

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
Se a un certo punto tu vuoi ricominciare perchè ti sei fatto uno squadrone e vinci troppo facile nessuno te lo vieta,ma trovo giusto di lasciare la libertà al giocatore se continuare o meno.

Yeah, concordo. La carriera ad esempio di Fifa, dove puoi allenare solo tot stagioni, a me fa passare la voglia ancora prima di iniziarla... W la Master, con tutti i suoi difetti e bug XD

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom