PATCH PUPPERTHAI V 2.0 PES16 PS3

chiedo una cosa....la LIGA NOS campionato portoghese sapete se si è sconvolto come la bundes oppure è ok...non ho occasione di constatare...grazie x varie segnalazioni.

Puppersa liga nos ok. Io ho finito tutti i trasferimenti del 31 e 1 mi manca solo inserire i numeri di maglia e piazzare giocatori che figurano tra gli svincolati tra cui amelia (chelsea) gourcuff (rennes) c. ledesma (santos) e tanti altri... peccato cmq che per i volti allenatori gli slot siano contati...
Grazie mille x la info...se vuoi e sei capace pubblica pure la nostra patch con tuoi aggiornamenti x tutti gli amici qui nel forum grazie.

Buongiorno, ieri sera ho inserito la vostra patch... Ho notato che TOTTI è presente nella ROMA e quindi nessun problema, poi BUDENSLIGA e gli altri campionati FAKE hanno le squadre sballate.... Domani sera pian pianino mi importo tutte le squadre in maniera da averle corrette, compreso il fatto di sistemare la SERIE B, poi inserisco le rivalità e poi faccio i principali trasferimenti.
Ah poi tutti i giocatori presenti negli svincolati li inserirò nelle squadre dei campionati FAKE, almeno quando inizierò la master non mi vedrò un PIRLO all'Atalanta o un XAVI al Carpi....Spero di riuscirci in mezza giornata, e poi giovedì sera, serata libera e si inizia la MASTER, finalmente.

Aloa pes boys e grazie infinite per il FO

• Mi piace
Reazioni: puppersa67
Marco ma sono complete anche di divise? Mi spieghi come hai fatto?

Semplice. Vai nel topic di mariolino e scarica i vari pacchetti delle squadre. Poi vai nel gioco, metti modifica-gestione dati-importa squadre e lì carichi i vari slot ubo alla volta. Ti fa mettere rose, allenatore, logo e divise. Ci ho perso una mezza giornata ma ora ho il gioco completo

...ma x chi come me... non riesce .cioè come fate a riconoscere i vari loghi e associarli alle squadre rispettive? e tutto il resto? :( non ci sarà un v3 puppe che sistema tutto? senza importare.. PLEASE!!

basta importare bundes le 20 europee le altre 20 europee le altre 5 europee e le 3 di serie b.basta scaricare da mariolino la bundes poi scompattare come con la patch e poi caricare nei dati come si fa con la patch...meglio prima fare bundes poi cancellare i dati solo dopo aver importato squadra x squadra e poi fare la stessa cosa con le 20 le altre 20 le altre 5 e le 3 di b....dai dati della patch sarebbe meglio eliminare tutti i loghi divise e allenatori di tutte le squadre che dopo importerete x non avere doppioni in play che portano via spazio x nulla...x il resto non compromette nulla.
devo controllarla sta cosa delle cose doppie ma nn penso ne ho anche xche se l importi una squadra nn si sovrascrivano le cose

lasciate stare sto facendo io ho ricaricato tutte le squadre europee, bundesliga, e calciomercato sempre nell'ambito di quello che e' possibile,felipe melo e telles non li trovo,le squadre che sono complete non posso spostargli gli acquisti,poi come togli si incasinano i moduli in campo ,a volte ti trovi il portiere in attacco,anche quello sto cercando di sistemare,stile numeri e nomi e fascette capitano credo che sorvolo,si faranno al prossimo fo,forse solo la bundesliga,rega' non cominciate a fare domande ho il cervello in pappa con sto c... di gioco incompleto per sti minchia di jappo e ho anche problemi personali,se dovete chiedere fatelo a puppersa che sento di continuo,spiego a lui e poi lui se ha tempo vi delucidera',scusate ancora FACCIO QUEL CHE POSSO,NON HO MOLLATO !!:confused:o_O:(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom