chiedo una cosa....la LIGA NOS campionato portoghese sapete se si è sconvolto come la bundes oppure è ok...non ho occasione di constatare...grazie x varie segnalazioni.
con play online nella schermata del gioco dove ci sono agg.onlineMa il DLC si fa all'interno del gioco ? Scusa la mia domanda banale...
Grazie mille x la info...se vuoi e sei capace pubblica pure la nostra patch con tuoi aggiornamenti x tutti gli amici qui nel forum grazie.Puppersa liga nos ok. Io ho finito tutti i trasferimenti del 31 e 1 mi manca solo inserire i numeri di maglia e piazzare giocatori che figurano tra gli svincolati tra cui amelia (chelsea) gourcuff (rennes) c. ledesma (santos) e tanti altri... peccato cmq che per i volti allenatori gli slot siano contati...
Marco ma sono complete anche di divise? Mi spieghi come hai fatto?Devi fare solo come ho fatto io. Ho usato le squadre fatte da mariolino, armandrillo e capitan marchisio e le ho importate una alla volta sovrascrivendo quelle che avevo incasinate
Io non ho visto anche perché del campionato brasiliano abbiamo messo solo il logo...Ragazzi avete notato che le brasiliane hanno nomi fake t
Marco ma sono complete anche di divise? Mi spieghi come hai fatto?
devo controllarla sta cosa delle cose doppie ma nn penso ne ho anche xche se l importi una squadra nn si sovrascrivano le cosebasta importare bundes le 20 europee le altre 20 europee le altre 5 europee e le 3 di serie b.basta scaricare da mariolino la bundes poi scompattare come con la patch e poi caricare nei dati come si fa con la patch...meglio prima fare bundes poi cancellare i dati solo dopo aver importato squadra x squadra e poi fare la stessa cosa con le 20 le altre 20 le altre 5 e le 3 di b....dai dati della patch sarebbe meglio eliminare tutti i loghi divise e allenatori di tutte le squadre che dopo importerete x non avere doppioni in play che portano via spazio x nulla...x il resto non compromette nulla.