PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve sapete mica dirmi come cambiare stile di gioco quando siamo in 2 sulla stessa squadra ?? spiego meglio, giocando sono a casa mia giochiamo normalmente in 2 in tutti i ruoli, poi portando il gioco da un amico ci siamo ritrovati a dover scegliere chi gioca in attacco controllando solo la meta dei giocatori e chi in difesa controllando l'altra meta, dove si imposta il metodo di gioco ???? ( su ps4)

Pesante? Allora non ricordi l'online di pes 2011 e quello assistito di pes 2013... Pes 13 aveva dei difetti in fase difensiva che nessun pes ha mai avuto, o almeno non gli stessi, per esempio il primo pes 14 ne aveva gravi sull'IA, forse dovuti al vecchio motore troppo spremuto, questo non lo so...
beh dai pes 11 aveva degli script evidenti secondo me hai dei bei ricordi perchè aveva una prima MASTER ONLINE che ha fatto godere non in pochi qua dentro anzi!!!
scordi per caso il cross rasoterra bug??? i famosi tiri a banana che erano goal da qualsiasi punto con chiunque...
è vero che il 13 aveva come tutti i giochi le sue pecchie(magari a te hanno pesato di più rispetto a me perchè gli davi un valore superiore, il maggior problema erano i filtranbti ma solo in assistiyto, a parità di comandi era molto bilanciato)

beh dai pes 11 aveva degli script evidenti secondo me hai dei bei ricordi perchè aveva una prima MASTER ONLINE che ha fatto godere non in pochi qua dentro anzi!!!
scordi per caso il cross rasoterra bug??? i famosi tiri a banana che erano goal da qualsiasi punto con chiunque...
è vero che il 13 aveva come tutti i giochi le sue pecchie(magari a te hanno pesato di più rispetto a me perchè gli davi un valore superiore, il maggior problema erano i filtranbti ma solo in assistiyto, a parità di comandi era molto bilanciato)
Infatti, la prima ineguagliabile Master Online... ;)
Come non ricordo il cross basso? Ogni 100 partite prendevo un goal così... (esagero ovviamente)
Tiri a banana sbagli, è pes 12...
Pes 13, parlo di assistito, ricorda che è il gioco dove online un fake veloce faceva più goal di Ronaldo, dove Martins era infermabile e mi fermo... I filtranti saltavano sempre il difensore ed erano perfetti.
Tutto questo non è paragonabile a qualche cross basso... non direi...

Nel 2015...-2 non ti sembrava troppo lento?

Un pochino si.

Secondo me invece di farci discutere sulle velocità Konami dovrebbe fare una scala da 0 a 100 e ognuno si sceglie quella che vuole. Ok potrebbe non essere simulativo, ma tanto inutile discutere perchè ognuno la vede con i suoi occhi.

Potrebbe fare un livello secondo loro è reale, ma poi a noi farci settare qualcosa in più.

Oggi pomeriggio diranno che il problema e' stato risolto e che a breve(dicembre) verra' rilasciato un fix assieme al maracana altri volti palloni e scarpini... It's easy...

Comunque Pes 2011 arcade non lo vedo assolutamente bene in quel grafico. Pes 2011 è stato uno dei meno "arcade" su Ps3, sta allo stesso livello di Pes 2013.

Solo che Pes 2011 era più grezzo, mentre Pes 2013 più rifinito.

Curiosità...ma cosa intendi per Arcade?
Per me un gioco può essere anche arcade a livello base, basta che poi ci siano livello seri per scalare le difficoltà.

Quello che trovo Arcade negli ultimi anni è la propensione a togliere comandi...stop di petto, tiro basso, R3 o comunque la spallata...questo io lo trovo assurdo, e anche se conosco la risposta Konami...per me è una grandissima cavolata e annoia alla lunga.

Sarebbe bello che alcuni comandi si sbloccano salendo di livello avendo anche un senso.
So che qualcuno mi contesterà, ma ricordatevi che quest'anno hanno sprecato tempo e denaro con le esultanze.

• Mi piace
Reazioni: removed_user_1
Infatti, la prima ineguagliabile Master Online... ;)
Come non ricordo il cross basso? Ogni 100 partite prendevo un goal così... (esagero ovviamente)
Tiri a banana sbagli, è pes 12...
Pes 13, parlo di assistito, ricorda che è il gioco dove online un fake veloce faceva più goal di Ronaldo, dove Martins era infermabile e mi fermo... I filtranti saltavano sempre il difensore ed erano perfetti.
Tutto questo non è paragonabile a qualche cross basso... non direi...
io pes 13 in master con i filtri ho conosciuto e giocato un botto di partite, forse questo ne ha fatto un titolo piacevole per me e spiacevole per te

p.s ogni cento partite sei troppo buono secondo me!!! c'è gente come CONTE82 che quell'anno ha fatto storia non ricordi???
c'erano script a GO GO

io pes 13 in master con i filtri ho conosciuto e giocato un botto di partite, forse questo ne ha fatto un titolo piacevole per me e spiacevole per te

p.s ogni cento partite sei troppo buono secondo me!!! c'è gente come CONTE82 che quell'anno ha fatto storia non ricordi???
c'erano script a GO GO
Ci sono entrato tardi in quell'online, intorno ad aprile, in Master Online arrivai in divisione D2. Più che altro quando incontravo qualche D1 e con squadra forte usavano questo cross basso, ma non me lo ricordo come incubo. Il personaggio che citi (o citer... :D) è ricordato per altre cose...
Pes 13, come anche i successivi, non si può non giudicare in assistito... Il mio problema è che ci ho giocato proprio in assistito... :(

in quegli anni giocavo a fifa e snobbavo pes per un online indecente

Ciao ma veramente sei convito di questa cosa? Gia' solo col ritmo zero di default, anche se a te piacciono le comiche, non puo' mai essere uguale ad il gameplay ragionato della - 2 e inoltre non posso crederci che adesso tutto in una volta l online di pes 16 e' esente dai sui storici difetti, fino all altro ieri addirittura leggevo di un pes 16 ingiocab in rete, gente delusissima e ora tutto d un tratto sono io che devo capire che pes o fifa hanno lo stesso gameplay sia online che offine.Dai ragazzi, vabbe' che per voi l online e' santo ma dire che ha lo stesso gameplay, volto, dell off mi sembra un tantino azzardato eh

Avendo un ottima connessione, diretta con cavo e play in DMZ non riscontro problemi di lag e a livello di portieri, arbitri e situazioni di gioco per me è uguale. Il senso del mio discorso era quello. Poi tanto ci sarà qualcuno che dirà l'esatto opposto...

Tanto oggi BHATTI dirà: ci siamo accorti che mancano alcuni trasferimenti e i palloni. Il DLC 2.0 verrà rilasciato la prima settimana di dicembre. Scommettiamo?

Avendo un ottima connessione, diretta con cavo e play in DMZ non riscontro problemi di lag e a livello di portieri, arbitri e situazioni di gioco per me è uguale. Il senso del mio discorso era quello. Poi tanto ci sarà qualcuno che dirà l'esatto opposto...
giusto... a meno che il gioco sia installato sul sever konami.... cosa improbabile o futuristica
Poi per la velocità uno gioca a velocità + 2 e l'altro a -2, uno ha le gazzelle e l'altro le lumache...improbabile..

INCREDIBILE ma vero ho appena visto su Italia uno la pubblicità dei ringo e alla fine dice che il premio per il vincente per il vincente é pes 2016 più ps4... :O

Tanto oggi BHATTI dirà: ci siamo accorti che mancano alcuni trasferimenti e i palloni. Il DLC 2.0 verrà rilasciato la prima settimana di dicembre. Scommettiamo?

Non si necessita di scommettere l'ha scritto in pvt ad alcuni utenti il fix arrivera' a dicembre con maracana palloni scarpette e altri volti.... Anche se a questo punto dato che stanno lavorando per l'europeo (credo vogliano dare ad ogni stadio che ospitera' il torneo la stessa presentazione che sara' data al maracana) ho il timore che possano combinarne un altra delle loro... Devono concentrarsi su una cosa alla volta non possono lavorare a piu' di una contemporaneamente vanno in panico

• Mi piace
Reazioni: Alessio&Monica
Ci prendono per idioti. Evidentemente avevano già pianificato di rilasciare il resto dei trasferimenti assieme al DLC del Maracana, questo lo avevamo capito tutti.

“Hi PES Fans,

There has been an issue with the latest Data Pack released October 29th, and we wanted to reach out to our fans to let you know just how we’re dealing with this current situation.

Currently the roster update for offline play which impacts Master League, competitions and edit mode is not complete, missing the final few days of transfers. The online modes, such as ranked matches, myClub and exhibition mode using Live Updates are up to date, as they were from October 2nd – and they remain unaffected.

We’ve received many questions regarding why offline and online are unique, and right now I wanted to explain that the systems being used for online updates are separated from offline due to the process we need to go through, with patch data including lists that needs to be checked internally and externally and may take weeks before the distribution.

The roster issue is a priority for us to correct ASAP, but will take some weeks unfortunately. We had planned a second Data Pack for end of November which was set to include a new stadium for PS4 and Xbox One, the Maracana. However, we will not release this Data Pack without including a fix for the offline roster issue.

Right now we have removed the planned Data Pack from our schedule so we can implement the fix required. We will then go through the process to get it out as soon as possible. We’ll update the fans on our official social channels as soon as we have information on this.

The extra time needed will also be used to add more content into the game that wasn’t planned at this stage, such as new kits and boots, as well as any other content the time allows. We’ll provide a list of extra content once set. We appreciate this doesn’t suddenly make this situation better, but we do want to show desire to make good on the situation for the fans.

We also want to take the opportunity to sincerely apologise to those fans affected by this issue. It’s frustrating for the fans, and for the team making the game. We assure everyone that we have learnt from this situation, and confirm designs to improve situations like these are currently being considered for future products.

Thanks for your continued support, and sorry once again,

PES Team”

In breve dice che

il sistema che usano loro per aggiornare il database è diverso fra offline ed online. Offline c'è sempre bisogno di una patch che ordini le modifiche al database e che comporta diverse settimane di attesa per ottenere certificazione, a differenza dell'aggiornamento online che viene implementato immediatamente e senza controlli da parte del team di sviluppo.

A fine novembre era previsto un nuovo dlc con il nuovo stadio del maracana per ps4 e xbox one, ma al momento si concentreranno nell'inserire anche il fix del database a questo aggiornamento.

Useranno il tempo extra per aggiungere nuovi contenuti, come nuove divise e nuovi scarpini e qualsiasi altro contenuto il tempo permette.

Stanno prendendo in considerazione l'idea di cambiare il metodo di aggiornamento del database offline per i prossimi Pes.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Un pochino si.

Secondo me invece di farci discutere sulle velocità Konami dovrebbe fare una scala da 0 a 100 e ognuno si sceglie quella che vuole. Ok potrebbe non essere simulativo, ma tanto inutile discutere perchè ognuno la vede con i suoi occhi.

Potrebbe fare un livello secondo loro è reale, ma poi a noi farci settare qualcosa in più.
Beh ma 4 scelte non son mica poche, il problema quest anno e'stata piu' la base dalla quale si partiva, l impostazione che hanno dato al gameplay, veloce e frenetco, tanto e' vero che se scendevi a -2 t andava in "metastasi" un gioco.
Ringraziamo la patch o placebo per i più scettici

Ultima modifica:
Ci prendono per idioti. Evidentemente avevano già pianificato di rilasciare il resto dei trasferimenti assieme al DLC del Maracana, questo lo avevamo capito tutti.

In breve dice che

il sistema che usano loro per aggiornare il database è diverso fra offline ed online. Offline c'è sempre bisogno di una patch che ordini le modifiche al database e che comporta diverse settimane di attesa per ottenere certificazione, a differenza dell'aggiornamento online che viene implementato immediatamente e senza controlli da parte del team di sviluppo.

A fine novembre era previsto un nuovo dlc con il nuovo stadio del maracana per ps4 e xbox one, ma al momento si concentreranno nell'inserire anche il fix del database a questo aggiornamento.

Useranno il tempo extra per aggiungere nuovi contenuti, come nuove divise e nuovi scarpini e qualsiasi altro contenuto il tempo permette.

Stanno prendendo in considerazione l'idea di cambiare il metodo di aggiornamento del database offline per i prossimi Pes.
Questo é quello che dovevamo dirci oggii pomeriggio?
Domanda nei primi due righi scrivono che per il database offline serve una patch... Vuoi vedere che la partch che abbiamo scaricato era per il dlc e del gameplay non modificava nulla?...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,501
Ultimo utente registrato
Revetmentukcom