Io non scrivo quasi mai, ma essendo un vecchio patcher (wendetta team, per chi se lo ricorda) proporrei a konami di fare quello che faceva una volta: nulla.
Butta fuori il gioco, dacci la possibilità di editarcelo per bene e non rompere più il ca**o a rilasciare dlc che incasinano tutto e così sono felice di averti dato i miei 70 eurozzi.
Invece così ti trovi, per quanto riguarda l'offline, a non poter giocare perché c'hai le rose dell'altro secolo, a non poter fare modifiche sul database perché dopo il dlc te li sovrascrive...... Insomma dopo quasi un ventennio mi trovo WE/PES messo lì da non poterci giocare, perché l'essenza di un gioco di calcio, secondo me, oltre al gameplay è poter giocare contro le squadre/rose attuali, altrimenti mi mettevo su un WE per la PS2 patchato.
E tu konami che prodotto mi hai dato così pur volendo il prezzo pieno??? Stiamo parlando di calcio di oggi, non dell'altro secolo..... E' come andassi allo stadio per vedere un milan-juve e mi trovo che giocano le loro squadre primavera.......
Infine se non ci fossimo stati noi patcher a lavorare su winning eleven rigorosamente in jappo, tu konami avresti avuto così successo in quegli anni tanto da sfornare anche PES per i fans europei??? E' questo il ringraziamento nel fotterci i soldi???
Scusatemi per la lungaggine/sfogo.