PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora stai a vedere che ameppe (come chiunque altro del resto) non può più esprimere la propria delusione nella quale, oltretutto, a tratti mi rivedo.

Io penso che PES non meriti di essere preso per il culo da questa massa di incompetenti che vivacchiano alla konami.

liberissimo tu di essere deluso...liberissimo io di essere soddisfatto...

per la serie "il TS non influisce"
gioco CONTRO COM, modalità campione, punteggio debole. 1-0 partita tirata (ts avversario 98)
seconda partita, modalità campione, punteggio "alcuni": 15-0 (ts avversario 57)
assurdo.....

Poi sta presa per il c..o dove sta? Dove? Negli aggiornamenti non perfetti? Sono incompetenti non è che ci pigliano per il c..
Fatto sta che grazie a loro giochiamo da anni ad un signor gioco, da anni.l online scadente? È una modalità che non può essere fatta diversamente, l errore è stato farla nascere

• Mi piace
Reazioni: riccio78
Pero da Campione a Superstar c e una bella differenza in termini di difficolta...concordo con chi precedentemente ha scritto che con un po meno di approsimazione questo pes16 sarebbe stato un capolavoro assoluto, fermo restando che a mio avviso e il miglior pes di sempre...peccato per l impossibilita di condividere i file option perche questa opportunita avrebbe dato una spinta impressionante a questo gioco...la condivisione dei file option non raggiungera mai le vette che raggiungevano le patch su ps2 dei vari team (welab, wendetta, etc) ma potrebbe davvero cambiare la veste estetica di questo pes

• Mi piace
Reazioni: TESTAQUEDRA
Come si sbloccano, se possibile, i giocatori classici tipo Maradona, Gullit, Van Basten, Baggio, etc ???

Io non scrivo quasi mai, ma essendo un vecchio patcher (wendetta team, per chi se lo ricorda) proporrei a konami di fare quello che faceva una volta: nulla.
Butta fuori il gioco, dacci la possibilità di editarcelo per bene e non rompere più il ca**o a rilasciare dlc che incasinano tutto e così sono felice di averti dato i miei 70 eurozzi.
Invece così ti trovi, per quanto riguarda l'offline, a non poter giocare perché c'hai le rose dell'altro secolo, a non poter fare modifiche sul database perché dopo il dlc te li sovrascrive...... Insomma dopo quasi un ventennio mi trovo WE/PES messo lì da non poterci giocare, perché l'essenza di un gioco di calcio, secondo me, oltre al gameplay è poter giocare contro le squadre/rose attuali, altrimenti mi mettevo su un WE per la PS2 patchato.
E tu konami che prodotto mi hai dato così pur volendo il prezzo pieno??? Stiamo parlando di calcio di oggi, non dell'altro secolo..... E' come andassi allo stadio per vedere un milan-juve e mi trovo che giocano le loro squadre primavera.......
Infine se non ci fossimo stati noi patcher a lavorare su winning eleven rigorosamente in jappo, tu konami avresti avuto così successo in quegli anni tanto da sfornare anche PES per i fans europei??? E' questo il ringraziamento nel fotterci i soldi???
Scusatemi per la lungaggine/sfogo.

Ultima modifica:
Io la trovo un po' meno ripetitiva rispetto al 15.Gli atteggiamenti estremi di melina non ci sono più.Ora molte squadre tendono a chiudersi troppo in difesa,almeno,giocando nella Championship capita spesso di trovare praterie a centrocampo per poi scontrarsi con un muro difensivo,a volte frustrante.In generale,come movimenti di squadra e atteggiamento difensivo,non noto molte differenze,forse faccio più fatica a recuperare palla sulla loro trequarti.Posso dirti che se sei un master dipendente,come me,sicuramente avrai più soddisfazione nell'affrontare la modalità,quest'anno molto più curata dal punto di vista gestionale.
Tieni presente però che i difetti che cito erano forse ancora più evidenti in Pes2015, quindi se non ti davano particolarmente fastidio lo scorso anno quest'anno te ne daranno ancora meno.
Capito, ma infatti sicuramente più in la lo recupererò

Appena scaricato DLC e patch fatte 5 partite, gioco a mio parere cambiato per certi aspetti uguale per altri. Premesso che ho giocato solo offline campionato il ritmo di gioco lo trovò più lento e ragionato, fisica palla più pesante, crossa più tesi, non si riesce più ad andare in porta partendo da centrocampo, tiri da lontano più difficile da eseguire meno efficaci....lati negativi arbitraggio, niente falli cpu, portieri come pre patch, e scivolate che delle volte non vengono eseguite
A me piace e diverte tanto e ora lo trovò più bello e realistico a parte i difetti citati

• Mi piace
Reazioni: TESTAQUEDRA
Io non scrivo quasi mai, ma essendo un vecchio patcher (wendetta team, per chi se lo ricorda) proporrei a konami di fare quello che faceva una volta: nulla.
Butta fuori il gioco, dacci la possibilità di editarcelo per bene e non rompere più il ca**o a rilasciare dlc che incasinano tutto e così sono felice di averti dato i miei 70 eurozzi.
Invece così ti trovi, per quanto riguarda l'offline, a non poter giocare perché c'hai le rose dell'altro secolo, a non poter fare modifiche sul database perché dopo il dlc te li sovrascrive...... Insomma dopo quasi un ventennio mi trovo WE/PES messo lì da non poterci giocare, perché l'essenza di un gioco di calcio, secondo me, oltre al gameplay è poter giocare contro le squadre/rose attuali, altrimenti mi mettevo su un WE per la PS2 patchato.
E tu konami che prodotto mi hai dato così pur volendo il prezzo pieno??? Stiamo parlando di calcio di oggi, non dell'altro secolo..... E' come andassi allo stadio per vedere un milan-juve e mi trovo che giocano le loro squadre primavera.......
Infine se non ci fossimo stati noi patcher a lavorare su winning eleven rigorosamente in jappo, tu konami avresti avuto così successo in quegli anni tanto da sfornare anche PES per i fans europei??? E' questo il ringraziamento nel fotterci i soldi???
Scusatemi per la lungaggine/sfogo.
Minchia i wendetta, io posso solo inginocchiarmi davanti al lavoro che facevano/facevate, non solo, ma perchè mi avete spinto a dedicarmi all'editing, mamma mia tempi, come non darti ragione, preferirei un PES nudo e crudo, puro gameplay, poi ci editiamo tutto noi, ma tutto, senza paletti/slot numerati/ imposizioni varie, poter inserire maglie, stemmi, volti, musiche, cori, stadi, palloni, scarpini, TUTTO!!!

• Mi piace
Reazioni: riccio78
e questo cosa dovrebbe significare...scusa ma non capisco...non capisco la frase da un fan...perché noi a cui il gioco piace non abbiamo voce in capitolo?
guarda il gioco come TUTTI i giochi hadei difetti...e fino a qui ci arrivo...però...solo perché a uno che scrive sul web che il gioco è una delusione...non piace. ..non vedo perché non dovrebbe piacere ad altri...questo tizio avrà speso gli stessi soldi che ho speso io...quindi abbiamo pari opportunità di dare un parere sul gioco. ..
qui è diventato un piagnisteo...se pes lo facevano come vogliono 1000000 di persone...ci sarebbero state altre 1000000 che si sarebbero lamentati...quindi stiamo parlando del nulla...
A momenti mi perdevo il post.QUOTONE su ogni virgola, io l ho spiegato molto peggio

Domanda:ma nella master League come si fa a vedere il ts avversario

Comunque mai come quest'anno si vedono 2 fazioni diverse: PES2016 o piace o fa schifo totale
Offine vs online, presto spiegato, ma e' cosi complicato capire che nella maggiore dei casi si tratta di questo? Si lamenta chi ha come priorità l online e tutto ciò che ci gira intorno, e' più o meno soddisfatto chi al contrario da la priorità al vero volto di pes, l offine.Infine vogliamo parlare della cuva d apprendimento di questo pes? Per me è il più complicato mai concepito al pari di pes 14, veramente difficile da padroneggiare.

Per quello che mi riguarda pes sarebbe molto bello se solo le rose fossero aggiornate decentemente, questo è lo sfizio di simulare una partita di un campionato:-)

Comunque mai come quest'anno si vedono 2 fazioni diverse: PES2016 o piace o fa schifo totale
Come in ogni cosa nella vita...non si può essere sempre in sintonia...l importante è confrontarsi civilmente.
Guarda...mai come quest anno mi sto divertendo ad un gioco di calcio...sarà la mia età avanzata che mi porta a pretendere meno...sono cresciuto a latte e kick off...e a pane e sensible soccer...quindi probabilmente quello che ho ora nella mia ps4...mi rende felice come quando inserivo il gettone giù in salagiochi per giocare ai primissimi giochi di calcio...dove c erano le nazionali senza nomi...senza bandiere...e con le maglie a volte con colori sballati...ora ho pes 2016...non sarà perfetto...però io non ho mai avuto la sensazione di libertà nel costruire un azione come quest anno...cioè. ..dai...si possono costruire migliaia di azioni...e si può segnare in mille mila modi...con rimpallo...di testa. ..in scivolata. ..al volo...su cross...su filtrante...di bravura o di culoo...però ho sempre la sensazione che tutto possa succedere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988