tu hai messo entrambi i file edit o solo uno?assocuori confermato nazionalità giocatori tedeschi sballati!
tu hai messo entrambi i file edit o solo uno?assocuori confermato nazionalità giocatori tedeschi sballati!
Soltanto uno ma ho sovrascritto cio' che c'era da sovrascrivere.tu hai messo entrambi i file edit o solo uno?
Il file system va tolto, altrimenti poi ti fa fare un altro account. Comunque ora sto provando a mettere la patch con un solo FILE EDIT. Cioè il primo. Vediamo.ora mi sn accorto che ci sta anche un file sistem che sicuramente e da togliere boh
Io ho tolto il FILE SYSTEM e tolto anche la prima cartella di FILE EDIT che poi sarebbe la seconda se guardi l'ora in cui è stata messa. Quella cartella dovrebbe essere il FILE di backup dei dati di modifica.secondo me bisogna togliere file sistem e la prima cartella sopra in alto cioe il primo file edit e poi spero dovrebbe andare tutto ok
si bravo prova e fammi sapere come e la bundesliga ecc eccIo ho tolto il FILE SYSTEM e tolto anche la prima cartella di FILE EDIT che poi sarebbe la seconda se guardi l'ora in cui è stata messa. Quella cartella dovrebbe essere il FILE di backup dei dati di modifica.
prova cosi cancelli il primo file edit che sarebbe la prima cartella e il file sistem e provaChe facciamo
ok...suppongo tu abbia messo il II FILE EDIT...Allora raga. Io ho messo solo 1 FILE EDIT e nessun FILE SYSTEM e mi da tutto ok per quanto riguarda le divise. Mentre per quanto riguarda le squadre create, vale a dire BUNDESLIGA E ALTRE EUROPA LEAGUE. mi da i nomi giusti ma le nazionalità degli stessi, sbagliate.
Peccato. Però dobbiamo solo dire grazie ai ragazzi. Le divise inserite sono una favola!come immaginavo uff![]()