Aria di Novità

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Ho investito un po' di crediti e mi sono fatto il nuovo allenatore! Il modulo per me è nuovo, simile, ma comunque nuovo. Farò un po' di incontri in SIM per aumentare lo spirito di squadra.

P.S. è una impressione mia o vengono fischiati più falli da oggi? Anche semplici spinte irruenti

IMG_4313.JPG

• Mi piace
Reazioni: pakoemary
Ti consiglio di mettere l'ala destra 'seconda punta', meglio se un giocatore bravo nei passaggi, quella sinistra lasciala 'ala'... parte come un treno e non disturba il finalizzatore.
Sui falli forse hai ragione, ho fatto solo la finale e al primo fallo, non evidentissimo, hanno dato addirittura giallo al terzino avversario, sarà stato il terzo minuto. Poi la partita è finita al 40' perché stavo 6-2 :D

Ti consiglio di mettere l'ala destra 'seconda punta', meglio se un giocatore bravo nei passaggi, quella sinistra lasciala 'ala'... parte come un treno e non disturba il finalizzatore.
Sui falli forse hai ragione, ho fatto solo la finale e al primo fallo, non evidentissimo, hanno dato addirittura giallo al terzino avversario, sarà stato il terzo minuto. Poi la partita è finita al 40' perché stavo 6-2 :D
Grazie! seguirò il tuo consiglio ;)

Una domanda...ma il 433 con debosque a me non fa mettere le SP al posto delle alé...è normale?

Proposito di moduli , che modulo mi consigliate visto che davanti ora ho suarez j martinez. Benteke e giroud , sp può giocare solo suarez ma è troppo letale in area e lo voglio centravanti grazie

Si fischiano più falli già da una settimana,specialmente quando si sale con il livello di difficoltà.ieri nella coppa contro il com mi ha dato rosso diretto per un fallo da dietro.
Un altra cosa già aggiornata (ma già lo saprete)è la squadra di alcuni giocatori.Neto al day One era nella Fiorentina ed adesso è nella Juve.

Comunque in merito a questo modulo devo dire che non è niente male! Ho abbassato il più possibile la linea dei 4 dietro perchè fanno un pò paura se non si è abituati :D Basta un passaggio fatto bene e gli avversari si ritrovano una prateria davanti.

Ma ho dei bei giocatori veloci come terzini, Alaba (secondo me è il pallone nero che mi da più soddisfazioni di tutti, Ibra e neymar compresi) e Van de Viell. Come centrali due massicci: Kompany e Godin

Titando le somme: se si impara ad usarlo ci si diverte un botto ;)

A me piace molto 433 attacco fascie già giocavo con blind che è uguale
Centrali dietro molto veloci ramos e manolas centrocampo iper tecnico 3 cc kroos centrale e ai lati xavi e fabregas davanti da sinistra a destra RONALDO LEWA NEYMAR

preso anche io qualche giorno fa....non sopportavo più la difesa decisa di Almeyda....avevo provato Del Bosque ma è ridicolo....così ho investito su di lui....

ps: anche io con l'editor ho modificato parecchi allenatori, ma con l'aggiornamento del 29 molti cambieranno

tutto sommato l'impatto con un nuovo modulo (prima ero 4213) è stato positivo. pensavo di prendere una vagonata di gol, ma alla fine se fai un po' di attenzione con il centrocampo e non ti lascia prendere dalla foCa riesci a stare "abbastanza" coperto dietro

@1nked ma lo hai preso con le monete o con i GP? e se lo hai preso con i GP quanto ti è costato e sopratutto quante partite hai giocato?

Ho investito un po' di crediti e mi sono fatto il nuovo allenatore! Il modulo per me è nuovo, simile, ma comunque nuovo. Farò un po' di incontri in SIM per aumentare lo spirito di squadra.

P.S. è una impressione mia o vengono fischiati più falli da oggi? Anche semplici spinte irruenti

Visualizza allegato 36965
il grande Carletto

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,469
Ultimo utente registrato
nova88tipss