Grazie! seguirò il tuo consiglioTi consiglio di mettere l'ala destra 'seconda punta', meglio se un giocatore bravo nei passaggi, quella sinistra lasciala 'ala'... parte come un treno e non disturba il finalizzatore.
Sui falli forse hai ragione, ho fatto solo la finale e al primo fallo, non evidentissimo, hanno dato addirittura giallo al terzino avversario, sarà stato il terzo minuto. Poi la partita è finita al 40' perché stavo 6-2![]()
Una domanda...ma il 433 con debosque a me non fa mettere le SP al posto delle alé...è normale?Ti consiglio di mettere l'ala destra 'seconda punta', meglio se un giocatore bravo nei passaggi, quella sinistra lasciala 'ala'... parte come un treno e non disturba il finalizzatore.
Sui falli forse hai ragione, ho fatto solo la finale e al primo fallo, non evidentissimo, hanno dato addirittura giallo al terzino avversario, sarà stato il terzo minuto. Poi la partita è finita al 40' perché stavo 6-2![]()
le ho modificate dall'editor interno di pes. quando sono rientrato in myclub ho trovato aggiornato.come fai ad avere la faccia di ancelotti ed il suo vero nome????
graziemonete![]()
il grande CarlettoHo investito un po' di crediti e mi sono fatto il nuovo allenatore! Il modulo per me è nuovo, simile, ma comunque nuovo. Farò un po' di incontri in SIM per aumentare lo spirito di squadra.
P.S. è una impressione mia o vengono fischiati più falli da oggi? Anche semplici spinte irruenti
Visualizza allegato 36965