MyClub Pes 2016 - Combinazioni Osservatori [ chiacchiere e consigli di combo ]

Church

Pulcini
19 Settembre 2015
87
29
18
PSN ID
Makkako
Per due cosa vorrebbe dire ...usare almeno due stelle o che ci sono due giocatori che ti possono uscire?
 

zenza11

Pulcini
22 Gennaio 2015
31
0
6
Raga io sto avvelenato. Li avevo tutti esa eda camp spagnolo altre euro 185 finalizzazione tutti cazzo e li ho bruciati prima di sapere delle combo. Giocavo solo contro human. Adesso mi sto sfondando di novellino forse 500 partite fatte e un cazzo. Non so come funziona pes db per vedere le percentuali potete aiutarmi? Ho 3x naz n/s america,camp francese,2x 185,3x velocità,2x dribbling, 3x resistenza, 3x equilibrio, abilità pass alto, finalizzazione,naz africa, 2x cc,3x ts,3x equilibrio. Se mi dite quale posso provare anche per aiutare lo faccio tranquillamente. Grazie raga
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Raga io sto avvelenato. Li avevo tutti esa eda camp spagnolo altre euro 185 finalizzazione tutti cazzo e li ho bruciati prima di sapere delle combo. Giocavo solo contro human. Adesso mi sto sfondando di novellino forse 500 partite fatte e un cazzo. Non so come funziona pes db per vedere le percentuali potete aiutarmi? Ho 3x naz n/s america,camp francese,2x 185,3x velocità,2x dribbling, 3x resistenza, 3x equilibrio, abilità pass alto, finalizzazione,naz africa, 2x cc,3x ts,3x equilibrio. Se mi dite quale posso provare anche per aiutare lo faccio tranquillamente. Grazie raga
https://www.pesteam.it/forum/threads/solo-combinazioni.15658/ qui trovi le combo
 

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Raga io sto avvelenato. Li avevo tutti esa eda camp spagnolo altre euro 185 finalizzazione tutti cazzo e li ho bruciati prima di sapere delle combo. Giocavo solo contro human. Adesso mi sto sfondando di novellino forse 500 partite fatte e un cazzo. Non so come funziona pes db per vedere le percentuali potete aiutarmi? Ho 3x naz n/s america,camp francese,2x 185,3x velocità,2x dribbling, 3x resistenza, 3x equilibrio, abilità pass alto, finalizzazione,naz africa, 2x cc,3x ts,3x equilibrio. Se mi dite quale posso provare anche per aiutare lo faccio tranquillamente. Grazie raga
Ci sarebbe anche camp spagnolo nazion asia oceania e passaggio rasoterra e'una combo buggata che ti da un nero a random
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,065
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23