renzii.5451 workshop(no richieste)PS3

piccola rewiew delle due squadre:

2uftwgl.jpg

24kyudj.jpg

@FLOYD1980 grazie

• Mi piace
Reazioni: FLOYD1980
renzii.5451 so che non si fanno richieste in questa discussione, ma mi piacerebbe che tu facessi i kit delle altre leghe per pes (Premier League, Serie B e così via) più qualche altra squadra, come ad esempio quelle scozzesi :) sta a te la scelta, io ho solo lanciato la proposta! grazie ancora per i kit della Liga NOS!

renzii.5451 so che non si fanno richieste in questa discussione, ma mi piacerebbe che tu facessi i kit delle altre leghe per pes (Premier League, Serie B e così via) più qualche altra squadra, come ad esempio quelle scozzesi :) sta a te la scelta, io ho solo lanciato la proposta! grazie ancora per i kit della Liga NOS!

per premier,serie b(inghilterra,italia)bundes ci sono già altri kitmaker che li hanno fatti e rimettermi a fare non riuscirei a finire prima di pes 2017 e non avrei voglia di mettermi,ma al posto delle leghe fake di pes farò certamente qualcosa.

renzi.5451 sei proprio bravo...ottimi i tuoi kit di liga nos....ma farai un file x importarle? Grazie mille x l ottimo lavoro complimenti.

• Mi piace
Reazioni: renzii.5451
renzi.5451 sei proprio bravo...ottimi i tuoi kit di liga nos....ma farai un file x importarle? Grazie mille x l ottimo lavoro complimenti.

grazie puppersa67 ;) e si farò poi un pack della liga nos(con mediafire e co)con anche le foto dei manager ed ile foto del edit interno per la maglia:cool:

• Mi piace
Reazioni: puppersa67
piccola anterprima del vitoria setubal:
v3gdv6.jpg

come ho finito i kit del guimaraes posterò tutte due le squadre con anche link del kit pack e a seguire e le squadre da importare,con le rose aggiornate dove possibile(tanto il 29 e vicino)

finalmente ho finito sti benedetti kit del campionato portoghese,le due vitoria(guimaraes ed setubal)nel mio blog.

Ps : oggi ho stasera pubblico il kit pack delle portoghesi,stay tuned.

finalmente ho finito sti benedetti kit del campionato portoghese,le due vitoria(guimaraes ed setubal)nel mio blog.

Ps : oggi ho stasera pubblico il kit pack delle portoghesi,stay tuned.

SCUSAMI RENZI VUOI CONTROLLARE I TUOI KITS CORTESEMENTE SE NON MI SBAGLIO MANCA QUELLO DEL U.MADEIRA NEO PROMOSSA MI FAI SAPERE GRAZIE

SCUSAMI RENZI VUOI CONTROLLARE I TUOI KITS CORTESEMENTE SE NON MI SBAGLIO MANCA QUELLO DEL U.MADEIRA NEO PROMOSSA MI FAI SAPERE GRAZIE

devi andare infondo alla pagina del mio blog in post più vecchi e come te la carica vai in fondo e trovi i kit del uniao.

Ps : piccolo consiglio quando scrivi sui internet(specialmente nei forum)di scrivere in corsivo e non in stampatello,ciao.

devi andare infondo alla pagina del mio blog in post più vecchi e come te la carica vai in fondo e trovi i kit del uniao.

Ps : piccolo consiglio quando scrivi sui internet(specialmente nei forum)di scrivere in corsivo e non in stampatello,ciao.

ok grazie

Scusa ora che hai finito il campionato portoghese cosa inizierai a fare? Posso suggerirti du fare le nazionali? Almeno le più blasonate che nn hanno i kit nel gioco. Nessuno se ne occupa...Grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz