MITICOkit del tondela e del uniao madeira publicati poco fa nel mio blog.
MITICOkit del tondela e del uniao madeira publicati poco fa nel mio blog.
aggiunte nel mio blog i kit del academia coimbra,arouca fc,belenenses:
I COLORI DEI KIT INVECE? NON RIESCO A TROVARE QUELLI ADATTI...
se guardi bene i nomi dei kit trovi anche i colori da impostare(es bianco 63-63-63)
renzii scusa la prossima e il u.madeira?
OK CI SIAMO QUASIno,da domani comincerò con il vittoria guimaraes,qundi ne mancano solo 2 squadre.
renzii.5451 so che non si fanno richieste in questa discussione, ma mi piacerebbe che tu facessi i kit delle altre leghe per pes (Premier League, Serie B e così via) più qualche altra squadra, come ad esempio quelle scozzesista a te la scelta, io ho solo lanciato la proposta! grazie ancora per i kit della Liga NOS!
renzi.5451 sei proprio bravo...ottimi i tuoi kit di liga nos....ma farai un file x importarle? Grazie mille x l ottimo lavoro complimenti.
finalmente ho finito sti benedetti kit del campionato portoghese,le due vitoria(guimaraes ed setubal)nel mio blog.
Ps : oggi ho stasera pubblico il kit pack delle portoghesi,stay tuned.
finalmente ho finito sti benedetti kit del campionato portoghese,le due vitoria(guimaraes ed setubal)nel mio blog.
Ps : oggi ho stasera pubblico il kit pack delle portoghesi,stay tuned.
SCUSAMI RENZI VUOI CONTROLLARE I TUOI KITS CORTESEMENTE SE NON MI SBAGLIO MANCA QUELLO DEL U.MADEIRA NEO PROMOSSA MI FAI SAPERE GRAZIE
devi andare infondo alla pagina del mio blog in post più vecchi e come te la carica vai in fondo e trovi i kit del uniao.
Ps : piccolo consiglio quando scrivi sui internet(specialmente nei forum)di scrivere in corsivo e non in stampatello,ciao.