myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non potete mettere una sezione del forum per parlare di cheater ecc? veramente noioso leggere queste storie che poi alla fine son sempre le stesse da anni. Anche venir qua a scrivere "vi segnalo che l'utente XX un cheater perchè sul 4-0 al 90esimo ecc...." non penso serva assolutamente a nulla.
Magari solo se è un utente del forum può servire per capire con chi si ha a che fare, ma poi anche pagine intere per accusarsi non è che siano il top...
L'unica è bloccare a fine partita, fare delle segnalazioni a konami, ma questo topic qui del my club centra poco... Anche perchè ripeto son almeno 3-4 anni che i discorsi che si fanno sono sempre quelli, identici, e non portano poi da nessuna parte. Capita a tutti, speriamo migliorino la situazione rendendo i server così stabili da impedire alla connessione di cadere, semplicemente facendo partire un download sul pc (perchè basta questo, ovvero un nulla). Solo questa è la soluzione a mio avviso.

Infatti la policy del forum dice che non si dovrebbe dire parolacce, insultare,,usare le maiuscole ecc ecc. Ma dice anche di non usare il forum per denunciare chicchessia. Materia per Admin. Anche perchè per le denuncie ci sono altre discussioni del forum e altre procedure.

E ridaie... :D So che scrivo in Aramaico... Ma non si può fare, ripeto... immaginate uno che vince 1-0 e quitta...
Piuttosto sarebbe da vedere nelle competizioni una cosa del genere, dove all'80' dell'ultima partita c'è chi usa il fenomeno pausa...

@shaw74 auguri!
Basterebbe (e sono certo che si può realizzare) che quello che ha quittato resti in attesa finchè l'altro termina la partita contro COM. Vedrai che il furbacchione che cala l'asso dopo l'1-0 ci pensa 3 volte prima di quittare, ritrovandosi col gioco bloccato per 10 minuti e il dubbio se il suo avversario non possa battere il COM...

Basterebbe (e sono certo che si può realizzare) che quello che ha quittato resti in attesa finchè l'altro termina la partita contro COM. Vedrai che il furbacchione che cala l'asso dopo l'1-0 ci pensa 3 volte prima di quittare, ritrovandosi col gioco bloccato per 10 minuti e il dubbio se il suo avversario non possa battere il COM...
Altra buona idea :D

cmq il discorso che entra la COM basterebbe far intervenire la CPU alla massima difficolta cosi' magari ti trovi un avversario peggio di quello Human... in piu' probabile tu sia gia' in svantaggio se quitti....

c'è una parte delle competizioni, mi sembra, che non mi fà aprire perchè non ho il plus, quelle sarebbero quelle dello scorso anno, dove ogni partita vinci un agente, gp e alla fine se vinci, vinci l'agente della nazione della competizione?

Per un attimo mettiamo da parte la passione per il gioco e siamo realisti: konami vuole risolvere la questione? Ad oggi non mi sembra.
Per cui facciamo arrivare le nostre lamentele. Se non risolvono, addio PES e si guarda altrove

Si...ma se ci si lamenta e poi l' anno dopo lo si compra allora la colpa non e' di Konami eh

voglio solo esprimere un mio parere da utente e giocatore storixo di pes:
ognuno online è libero di giocare come crede meglio....lancioni, filtranti, uno-due continui...ecc. ecc. ecc...
giocare con squadra a livello 1 composta da 1 o più top player (onestamente è un controsenso farsi una squadra di livello 1 è inserire alcuni top ed avere in panca solo giocatori con una valutazione da 55....ma se uno si diverte così pace all'anima sua)....quello che non tollero sono i quitter, ma ancor di più quei utenti che fanno laggare appositamente la connessione per tutta l'intera partita rendendo impossibile giocare con la speranza di portar via un risultato utile all'avversario....sapete quanti ne ho incontrati di questi tizi???

e non parlo di utenti con squadre con un livello di forza elevato ma proprio quelli che hanno una squadra impostata a livello 1....
io personalmente gioco solo ed esclusivamente con avverswari con forza squadra di livello 1 proprio per limitare tutto lo schifo che gira per l'online, e anche perchè non provo alcun piacere giocare con i fenomeni di turno....lo scorso pes mi sono parecchio divertito in quanto raramente incontravo gente disonesta, ma quest'anno ho notato che parecchia gente disonesta ha intrapreso la strada delle squadre di livello 1....pazienza!!!
Situazione pessima, poco fa ho incontrato un tizio di cui non ricordo il nome preciso del PSN dato che l'ho bloccato, ma che aveva la squadra denominata Spartan Boy. Squadra di livello 1 con Neymar e Hazard in attacco ma vabè. Bene inizia la partita, tutto liscio sembrava di giocare quasi offline, nessun tipo lag partita perfetta. Vado sul 2 a 0, improvvisamente l'avversario inizia a fare melina tutto il tempo senza superare il centrocampo e il gioco inizia a laggare in maniera paurosa. I tasti rispondevano in ritardo, sbagliavo gol a porta vuota perchè non rispondendo i comandi premevo i tasti più volte e ne veniva fuori un'azione sballata. Quando attacca lui tutto fila liscio e mi fa il 2 a 2. Continua a fare melina e ripartire quando il lag si attenua ( lo disattivava appena superava il centrocampo), arriva sul fondo, colpo di testa, mio portiere battuto..TRAVERSA!!! Il mio difensore spazza, non è riuscito a riattivare il lag in tempo, due dribbling e mi ritrovo in porta segnando il gol più liberatorio sino ad ora di PES 2016!! Giustizia è stata fatta, promosso in D2, sbeffeggiamenti per il cheater e bloccaggio immediato :D Giustizia divina!

Che non sia semplice è verissimo. Ma in informatica nulla è impossibile, se si vuole e se è il caso. A me sembra che sia il caso, fermo restando che la "giustizia" assoluta non s ha mai e qualcuno avrá sempre i suoi buoni motivi di insoddisfazione. Però direi che, dopo tanti anni di lag-non lag, di quit-non quit, il problema alla radice non è mai stato risolto con le solite trovate.
Forse Konami, più che "punire" i trasgressori (o anche quelli che non lo fanno apposta), dovrebbe magari tentare di "fregarli" abbattendo la convenienza al presunto cheat (e sottolineo PRESUNTO).
E infine, se il problema è (come è) la non omogeneità (o l'insufficienza o l'instabilità) delle linee di ciascuno...un grosso problema è l'ipocrita politica di "ecumenismo" di Konami che vuol far a tutti i costi giocare tutti con tutti, con pezze e toppe, invece che dare dei limiti anche stretti (tipo purtroppo escludere chi ha linee nattate o troppo deboli o con latenza inguardabile) al gioco online. O anche ad esempio, mettere la possibilità di scelta sul matchmaking su che categorie (di segnale) o provenienza geografica possa avere il tuo avversario.
Fosse per me, dopo due o tre volte che si identifica il furbone, oltre a bannarlo lo metterei a zero punti in classifica, riparti da li... Comunque, a parte ciò, sarebbe bene migliorassero l'online in generale e se proprio selezionare meglio, se possibile, le combinazioni di connessione, diciamo più similari non sarebbe male.

• Mi piace
Reazioni: Logos
Raga ma perchè non si fa un bel topic su vari tutorial per migliorare in pes? Tipo la difesa,il raddoppio,la migliore formazione...al diavolo i cheaters,la colpa è delle SH che danno la possibilità a qst persone di barare...anche a fifa è così tranquilli

avevo 13 mila , stavo per spegnere ed ho voluto fare un ultimo tiro :eek::eek::eek::eek:
2up66i0.jpg

Basterebbe consolidare il risultato al momento del quit oppure (difficile ma non impossibile visto che parliamo di informatica) far continuare contro COM quello che rimane attaccato al server.
non è la soluzione...ipotizza che il potenziale quitter passi in vantaggio....secondo il tuo sistema il quitter cosa fa? fa cadere la connessione garantendosi in questo modo la vittoria impendendo così al suo avversario un'ipotetica rimonta.....raga l'unica soluzione è quella che ho già descritto questa mattina!!!

Visto che soluzione immediata non c'è l'unica strada percorribile è quella di penalizzare entrambi i player con penalizzazione di punti (almeno 50 punti), perdita di contratti (almeno 2) e azzeramento della stamina di tutti i calciatori... Aggiungerei magari anche una penalizzazione di 10 punti TS
Ad ogni peggioramento della connessione con conseguente annullamento della partita

Visto che soluzione immediata non c'è l'unica strada percorribile è quella di penalizzare entrambi i player con penalizzazione di punti (almeno 50 punti), perdita di contratti (almeno 2) e azzeramento della stamina di tutti i calciatori... Aggiungerei magari anche una penalizzazione di 10 punti TS
Ad ogni peggioramento della connessione con conseguente annullamento della partita

Entrambi i Player? ?
E se uno non centra nulla con la disconnessione secondo te dovrebbe essere penalizzato ??
Magari non ho capito bene il tuo messaggio. ..;);)

Entrambi i Player? ?
E se uno non centra nulla con la disconnessione secondo te dovrebbe essere penalizzato ??
Magari non ho capito bene il tuo messaggio. ..;);)
Si entrambi perché il sistema non riconosce chi fa peggiorare la connessione infatti il più delle volte la partita viene annullata proprio perché il server non riesce a gestire la cosa...
A mali estremi estremi rimedi

A sto punto se distruggi un player con grappoli di goal per ripiccha vedendo che magari l'avversario ha molti top, disconnette appositamente per far un danno assurdo!

Si entrambi perché il sistema non riconosce chi fa peggiorare la connessione infatti il più delle volte la partita viene annullata proprio perché il server non riesce a gestire la cosa...
A mali estremi estremi rimedi

Non lo trovo giusto secondo me
Dovrebbero capire a chi peggiora la connessione .....

A sto punto se distruggi un player con grappoli di goal per ripiccha vedendo che magari l'avversario ha molti top, disconnette appositamente per far un danno assurdo!
Chi stacca lo fa principalmente per non perdere punti in classifica... Anche se uno prende valanghe di gol ci penserebbe su prima di far peggiorare la linea se le conseguenze fossero disastrose con tutte le penalizzazioni del caso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,531
Ultimo utente registrato
newgo88livee