myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve e saluti a tutti ,mi sono iscritto solo per rispondere , il mio id è domenico41, l'utente marcorojo in arte LEBENSTRAUM , oltre a laggare da inizio partita ,dopo la caduta della connessione è stato più volte da me sollecitato a mostrare la schermata della sua connessione , ma guarda caso non l'ha fatto, io sono nat1
ho la ps4 collegata direttamente al modem (senza router) anche volendo non posso materialmente manomettere la connessione, in compenso se guardate su youtube potrete notare che LEBENSTRAUM è già stato segnalato come cheater, per ultimo dopo essere stato accusato di essere in cheater un bugiardo e di stare zitto (senza mostrare caratteristiche connessione), la mia "pesante" offesa è stata... PIRLA.
questo per vostra opportuna conoscenza . Saluti a tutti.

i cheaters aumentano purtroppo.......:mad:

la stessa cosa che hai fatto ora..non ti ricordi?? o forse lo fai sempre (cheat-lag) e quindi non capisci...comunque la mia curiosità é perché lo vieni a dire qui sul forum? penso che sei l'unico cheater che lo fa...in genere uno che imbroglia non viene a scrivere in un forum in cui si condivide una passione e che logicamente innervosisce a sentire queste cose perché é capitato a tutti sta cosa
Perché l'ho fatto solo 3 volte e stop in tutta la mia vita e mannaggia a me di averlo fatto, mai fatto l'anno scorso.

Ragazzi niente da fare... Anche in divisioni lag assurdo e icona tacchette sempre lampeggiante... Ho controllato la mia connessione ed è ok...
A sto punto o sono i server oppure oramai è un fenomeno dilagante...
Invoco alexbecks: visto che bhatti ti risponde potresti chiedergli se ci sono problemi sui server konami?

Mai dato del fenomeno. Ho detto solo il mio modo di giocare, sbagliato o giusto, bello o brutto che sia.

senti Christophen92......se posso darti un consiglio.....taci che è meglio....io ho cercato di smorzare le polemiche sterili.,.....ma se tu continui
Perché l'ho fatto solo 3 volte e stop in tutta la mia vita e mannaggia a me di averlo fatto, mai fatto l'anno scorso.

Senti Christophen92 .....io fino ad ora ho cercato di smorzare le polemiche per quello di grave che hai fatto....ma se ti posso dare un consiglio se continui a rispondere in questo modo fanno bene a prenderti a brutte parole......ti conviene rimanere in religioso silenzio ....

E sopratutto di NON FARE QUELLO CHE FACEVI PRIMA !!!

• Mi piace
Reazioni: Gec964
solo 3 volte?o_Oo_O si vabbé..se neghi l'evidenza non serve a niente continuare a discutere..comunque altri utenti del forum che erano qui anche l'hanno scorso, se si ricordano possono confermare o se si possono ritrovare quelle pagine (ne dubito)...comunque continuo a non capire questo atteggiamento:eek:

solo 3 volte?o_Oo_O si vabbé..se neghi l'evidenza non serve a niente continuare a discutere..comunque altri utenti del forum che erano qui anche l'hanno scorso, se si ricordano possono confermare o se si possono ritrovare quelle pagine (ne dubito)...comunque continuo a non capire questo atteggiamento:eek:
Per piacere mi spieghi la marcatura ad uomo ? So che non c'entra nulla ...

senti Christophen92......se posso darti un consiglio.....taci che è meglio....io ho cercato di smorzare le polemiche sterili.,.....ma se tu continui

Senti Christophen92 .....io fino ad ora ho cercato di smorzare le polemiche per quello di grave che hai fatto....ma se ti posso dare un consiglio se continui a rispondere in questo modo fanno bene a prenderti a brutte parole......ti conviene rimanere in religioso silenzio ....

E sopratutto di NON FARE QUELLO CHE FACEVI PRIMA !!!
Sì lo so, anzi ti ringrazio perché te e pochi altri avete dato giudizi e critiche costruttive senza offendere gratuitamente...ho risposto perché continuavo a sentirmi interpellato ma sapevo che il religioso silenzio sarebbe stata la scelta migliore.

Adesso sto provando a giocare in SIM e va tutto liscio...
Possibile che vs human bisogna giocare con questo fardello del lag?

Anche se è difficile...fidati sulla parola, solo 3 volte in tutta la mia vita e in una sola giornata.

Per piacere mi spieghi la marcatura ad uomo ? So che non c'entra nulla ...
Nel menù imposta squadra vai sull'icona della tattica (la prima a sinistra dello schermo)... Ci clicchi sopra e scorri fino a imposta marcature... Da li scegli chi marcare a uomo e con chi

voglio solo esprimere un mio parere da utente e giocatore storixo di pes:
ognuno online è libero di giocare come crede meglio....lancioni, filtranti, uno-due continui...ecc. ecc. ecc...
giocare con squadra a livello 1 composta da 1 o più top player (onestamente è un controsenso farsi una squadra di livello 1 è inserire alcuni top ed avere in panca solo giocatori con una valutazione da 55....ma se uno si diverte così pace all'anima sua)....quello che non tollero sono i quitter, ma ancor di più quei utenti che fanno laggare appositamente la connessione per tutta l'intera partita rendendo impossibile giocare con la speranza di portar via un risultato utile all'avversario....sapete quanti ne ho incontrati di questi tizi???

e non parlo di utenti con squadre con un livello di forza elevato ma proprio quelli che hanno una squadra impostata a livello 1....
io personalmente gioco solo ed esclusivamente con avverswari con forza squadra di livello 1 proprio per limitare tutto lo schifo che gira per l'online, e anche perchè non provo alcun piacere giocare con i fenomeni di turno....lo scorso pes mi sono parecchio divertito in quanto raramente incontravo gente disonesta, ma quest'anno ho notato che parecchia gente disonesta ha intrapreso la strada delle squadre di livello 1....pazienza!!!

avrei una domanda...
Partita cloud a cosa serve e come viene gestita dalla cpu?
ti scalano contratti ?
ieri mi hanno dato dei gp a gratiseeee hahaha
qualcuno mi sa dire qualcosa grazie

ps: non ci perdete nemmeno tempo con quelli che staccano durante le partite vanno solo emarginati e bloccati

avrei una domanda...
Partita cloud a cosa serve e come viene gestita dalla cpu?
ti scalano contratti ?
ieri mi hanno dato dei gp a gratiseeee hahaha
qualcuno mi sa dire qualcosa grazie

ps: non ci perdete nemmeno tempo con quelli che staccano durante le partite vanno solo emarginati e bloccati

le partite Cloud è quando gli utenti giocano VS com e come avversario trovano la tua squadra...non scalano contratti.

• Mi piace
Reazioni: willy4x4
voglio solo esprimere un mio parere da utente e giocatore storixo di pes:
ognuno online è libero di giocare come crede meglio....lancioni, filtranti, uno-due continui...ecc. ecc. ecc...
giocare con squadra a livello 1 composta da 1 o più top player (onestamente è un controsenso farsi una squadra di livello 1 è inserire alcuni top ed avere in panca solo giocatori con una valutazione da 55....ma se uno si diverte così pace all'anima sua)....quello che non tollero sono i quitter, ma ancor di più quei utenti che fanno laggare appositamente la connessione per tutta l'intera partita rendendo impossibile giocare con la speranza di portar via un risultato utile all'avversario....sapete quanti ne ho incontrati di questi tizi???

e non parlo di utenti con squadre con un livello di forza elevato ma proprio quelli che hanno una squadra impostata a livello 1....
io personalmente gioco solo ed esclusivamente con avverswari con forza squadra di livello 1 proprio per limitare tutto lo schifo che gira per l'online, e anche perchè non provo alcun piacere giocare con i fenomeni di turno....lo scorso pes mi sono parecchio divertito in quanto raramente incontravo gente disonesta, ma quest'anno ho notato che parecchia gente disonesta ha intrapreso la strada delle squadre di livello 1....pazienza!!!
La lezione è servita...;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975