myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io segnalo la mia esperienza, senza nessun tipo di interpretazione soggettiva dei fatti, solo la fredda cronaca. Ho giocato contro Domenico41, una partita in cui c'era un lag oggettivamente imbarazzante. Premetto che io sono Nat2, mentre Domenico credo di aver capito sia Nat1 (visto che me l'ha scritto anche a me in un messaggio) . Sul punteggio di 6 a 0 per me, al 90°, in concomitanza del mio gol del 6 a 0, mi ha dato connessione al server interrotta e partita persa. Presumo quindi che fosse la mia connessione ad avere i maggiori problemi. Quello che mi dispiace è che Domenico mi abbia subito insultato lui (!?!) dicendomi "predichi bene e razzoli mali, sei un falso" vabbe', non mi ricordo le parole esatte. Io ero diventato PADRE da due giorni, figuriamoci quanto me ne fregava (e me frega) de Pes. ma vabbè, ci siamo chiariti. Poi credo di aver giocato una partita pure con marcorojo, ieri. C'era una connessione di merda, ma non credo fosse colpa sua o colpa mia. Onore al merito, ha vinto meritatamente. Il campo da il verdetto esatto quando non c'è quit, troppo interpretabile il discorso della connessione. e infatti non ho emesso un fiato. Tutto questo per spiegare, e datemi del moralista del cazzo (ecco, mi sono ricordato finalmente le parole) che spesso non dipende dagli utenti quando la connessione fa cagare. Ci vorrebbe sempre un pelino di misura in piu', prima di insultare o essere insultati. Auguri a tutti di un buon Pes

Mi pare di non avere insultato nessuno.

Allegati

• IMG_0463.PNG
    IMG_0463.PNG
    358.8 KB · Visualizzazioni: 42
  • IMG_0464.PNG
    IMG_0464.PNG
    376.1 KB · Visualizzazioni: 37
  • IMG_0465.PNG
    IMG_0465.PNG
    361.7 KB · Visualizzazioni: 38
  • IMG_0466.PNG
    IMG_0466.PNG
    334.1 KB · Visualizzazioni: 37
Il colmo è vedersi screditati da una persona di 40 anni che usa tali mezzucci e dice cose senza rendersi conto che il risultato della partita parlava chiaro e che solo lui aveva interesse ad alterare la connessione.
come ti ho già detto ora che il tuo ID "LEBENSTRAUM" è pubblico e non nascosto saranno gli altri a giudicare la tua correttezza. E qui chiudo.

Certo domenico41, lo stesso vale per te. Hai già due indicazioni "a carico", un 6-0 ed un 4-0, la prima la sei riuscita a vincere a tavolino, la seconda l'hai solo annullata. Questo grazie al tuo NAT1. Ed ai tuoi 40 anni.

• Mi piace
Reazioni: renton
Sicuro di avere 40 anni? Dici che chiudi la discussione e la riapri puntualmente.
Ti accontento, tu lag e cheat. Contento ora?

Ripeto, siete la nuova "moda" del gioco, accusate quando usate il cheat perchè così siete certi di mettere in discussione la "paternità" del vostro gesto. Non sai quanti ne ho incontrati come te, anzi no, come te no, fenomenale nel difendere una posizione indifendibile con un risultato di 4-0.

Con tutto il rispetto mi sembra di stare all asilo....
Capisco che da molto fastidio l'aspetto lag e cheaters....ma forse sarebbe meglio continuare le vostre diatribe in privato?
Tanto lo avete già segnalato sul forum il potenziale lagger. ...

siccome nel 99% delle ipotesi i laggher si presentano quando perdono, la konamy è pregata di dare la sconfitta a chi in quel momento perde tutto qui...0 a 0 si da il pareggio....basta con queste partite nulle del cazzo....cosi vedi che gli finisce la pacchia a sti 4 deficienti minkioni

E quale sarebbe il potenziale lagger?

Non so se è chiaro che qui un utente accusa senza prove, ma anzi con una posizione assolutamente indifendibile, poichè perdeva ed in 2 occasioni è riuscito ad evitare, in modi differenti, la sconfitta.

E quale sarebbe il potenziale lagger?

Non so se è chiaro che qui un utente accusa senza prove, ma anzi con una posizione assolutamente indifendibile, poichè perdeva ed in 2 occasioni è riuscito ad evitare, in modi differenti, la sconfitta.
È chiarissimo
Ma risolvetela privatamente se potete.....altrimenti diventa il forum del lagger!

• Mi piace
Reazioni: tecnova e gedalu79
siccome nel 99% delle ipotesi i laggher si presentano quando perdono, la konamy è pregata di dare la sconfitta a chi in quel momento perde tutto qui...0 a 0 si da il pareggio....basta con queste partite nulle del cazzo....cosi vedi che gli finisce la pacchia a sti 4 deficienti minkioni
Non si può fare... immagina gente che sul vantaggio perde apposta la connessione...

ho editato, avevo scritto sbagliato.

Se è così chiaro spiegalo. Inutile nascondersi, no?

Sul resto hai ragione, anzi, mi scuso con gli altri utenti del forum.

@admin ma non puoi segnalare la questione a qualcuno della Konami? Qui la situazione tende a degenerare (inevitabilmente e giustamente)... Ci stiamo scannando fra di noi quando magari alla fine sono davvero i server...

• Mi piace
Reazioni: Dado1976
Lo credi davvero? Sul 4-0 sono i server (preceduti dalla canonica lunga pausa)?
No non lo credo però rischiamo di generare un putiferio senza comunque risolvere niente... Se c'è modo di far arrivare le nostre lamentele a chi di dovere è meglio...
In caso contrario dobbiamo smettere tutti di giocare, fare un pacco contenente le nostre copie del gioco, spedirlo ad halifax o Konami e gli diciamo che questo è il risultato del loro merdoso gioco che ci propinano ogni anno

• Mi piace
Reazioni: renton e Dado1976
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,580
Ultimo utente registrato
Llwinfund