Io segnalo la mia esperienza, senza nessun tipo di interpretazione soggettiva dei fatti, solo la fredda cronaca. Ho giocato contro Domenico41, una partita in cui c'era un lag oggettivamente imbarazzante. Premetto che io sono Nat2, mentre Domenico credo di aver capito sia Nat1 (visto che me l'ha scritto anche a me in un messaggio) . Sul punteggio di 6 a 0 per me, al 90°, in concomitanza del mio gol del 6 a 0, mi ha dato connessione al server interrotta e partita persa. Presumo quindi che fosse la mia connessione ad avere i maggiori problemi. Quello che mi dispiace è che Domenico mi abbia subito insultato lui (!?!) dicendomi "predichi bene e razzoli mali, sei un falso" vabbe', non mi ricordo le parole esatte. Io ero diventato PADRE da due giorni, figuriamoci quanto me ne fregava (e me frega) de Pes. ma vabbè, ci siamo chiariti. Poi credo di aver giocato una partita pure con marcorojo, ieri. C'era una connessione di merda, ma non credo fosse colpa sua o colpa mia. Onore al merito, ha vinto meritatamente. Il campo da il verdetto esatto quando non c'è quit, troppo interpretabile il discorso della connessione. e infatti non ho emesso un fiato. Tutto questo per spiegare, e datemi del moralista del cazzo (ecco, mi sono ricordato finalmente le parole) che spesso non dipende dagli utenti quando la connessione fa cagare. Ci vorrebbe sempre un pelino di misura in piu', prima di insultare o essere insultati. Auguri a tutti di un buon Pes
Mi pare di non avere insultato nessuno.