Non voglio fare polemica, ma mi pare di capire che hai fatto la stessa cosa dell'anno scorso..non riesco a capire perché poi ne vieni a parlare qui sul forum, me lo puoi spiegare per favore?Ripeto...1 non ne sono fiero ...2 l ho fatto 3 volte in tutta la mia vita in un solo giorno e mai più...4 quello è sempre stato il mio modo di giocare e lo reputo il più efficace (i tiri a giro intendo)...5 una squadra tutta bianca con 2 top Player mi permette di guadagnare GP direttamente in divisioni senza snovellinare (evito proprio giocare contro la cpu) perché i top li rinnovi con i coupon di contratto, quindi ad ogni partita il guadagno è del 70%...6 i top che mi hai visto mi sono usciti davvero subito, non ho fatto pack opening esagerati se ti interessa.
FENOMENO VERO.Continua cosi feno, che mi fai sbudellare dalle risate .Ripeto...1 non ne sono fiero ...2 l ho fatto 3 volte in tutta la mia vita in un solo giorno e mai più...4 quello è sempre stato il mio modo di giocare e lo reputo il più efficace (i tiri a giro intendo)...5 una squadra tutta bianca con 2 top Player mi permette di guadagnare GP direttamente in divisioni senza snovellinare (evito proprio giocare contro la cpu) perché i top li rinnovi con i coupon di contratto, quindi ad ogni partita il guadagno è del 70%...6 i top che mi hai visto mi sono usciti davvero subito, non ho fatto pack opening esagerati se ti interessa.
domanda:
QUESTA PARTITA NON PUO' CONTINUARE PER CAUSE...
La colpa è della mia connessione o dei server konami? Oggi mi è capitato già 3 volte su 3
Fratello nn perdere la testa cn certa gente ....tempo persoFENOMENO VERO.Continua cosi feno, che mi fai sbudellare dalle risate .
Io sono in D3 e mi ha sbloccato tutti gli allenatori sotto i 500 di abilità gestionali, dai 500 in poi devo pagarli in monete. Quindi se non arrivi in D1 mi sa che dovrai aspettare che ti ricaricano le monete necessarie...
Ciao Lu.Giusta considerazioneFratello nn perdere la testa cn certa gente ....tempo perso
Buongiorno !Ciao Lu.Giusta considerazione![]()
Un'altra cosa. Ho un certo timore che quest'anno nel MyClub (a parte Totti dove mi ha detto culo), ci sarà più possibilità di avere top player nel proprio team.. Mi riferisco almeno a quelli iniziali tramite bonus.. Penso a Neymar dell'edizione Anniversary (la mia), al player del TOTY (sempre la mia ma non solo).. Insomma dopo lo scorso anno pare che la Konami voglia dare più possibilità agli utenti di avere bei giocatori da subito e questo non lo so quanto possa essere buono. E' un discorso il mio che si lega anche al fatto che il gioco sia più reattivo.. un discorso che poi si lega a sua volta alle partite online (anche se io gioco prevalentemente vs CPU).. mah vedremo..
...Io devo ancora "spacchettare" qualcosa dai messaggi, però avere nel mio Toro una trequarti con Neymar, Yaya Tourè e Lahm è da FANTASCIENZA!!!Inizia la sfortuna. ..a parte neymar ...ho
Neuer (anche in pes 2015)
Zabaletta
Socratis
Vlaar
Abriel
Ho odiato sia Boateng che Milan. Bravo comunque.Nono anzi! Però non ha quittato
Cosa avrei fatto l'anno scorso scusa?Non voglio fare polemica, ma mi pare di capire che hai fatto la stessa cosa dell'anno scorso..non riesco a capire perché poi ne vieni a parlare qui sul forum, me lo puoi spiegare per favore?
Mai dato del fenomeno. Ho detto solo il mio modo di giocare, sbagliato o giusto, bello o brutto che sia.FENOMENO VERO.Continua cosi feno, che mi fai sbudellare dalle risate .
Salve e saluti a tutti ,mi sono iscritto solo per rispondere , il mio id è domenico41, l'utente marcorojo in arte LEBENSTRAUM , oltre a laggare da inizio partita ,dopo la caduta della connessione è stato più volte da me sollecitato a mostrare la schermata della sua connessione , ma guarda caso non l'ha fatto, io sono nat1Segnalo domenico41 ed ippo1903, entrambi per aver fatto cadere la connessione.
Il primo, dopo aver preso un po' di gol nel primo tempo, mette in pausa, da lì linea disturbata, lag e, usato tutto il timer a fine primo tempo, riesce all'inzio del secondo a far annullare la partita non prima di aver rimesso nuovamente in pausa. Con una serie di messaggi asserisce sarei stato io a far cadere la connessione, pur senza riuscire a dare una plausibile spiegazione al fatto che essendo in largo vantaggio non avrebbe avuto alcun senso. Conclude con un'offesa. Preoccupante il 41 dopo il nickname, indice della sua probabile età anagrafica.
Il secondo stacca preventivamente la connessione e mi riempie di insulti.
Bravo! A proposito come si fa la marcatura a uomo ? Quali i comandi?Christophen, piaciuta la marcatura di Boateng su Neymar?
E di Milan su Van Persie...????
Se quittare x te e'un modo di giocare sei messo male ragazzoMai dato del fenomeno. Ho detto solo il mio modo di giocare, sbagliato o giusto, bello o brutto che sia.
Salve e saluti a tutti ,mi sono iscritto solo per rispondere , il mio id è domenico41, l'utente marcorojo in arte LEBENSTRAUM , oltre a laggare da inizio partita ,dopo la caduta della connessione è stato più volte da me sollecitato a mostrare la schermata della sua connessione , ma guarda caso non l'ha fatto, io sono nat1
ho la ps4 collegata direttamente al modem (senza router) anche volendo non posso materialmente manomettere la connessione, in compenso se guardate su youtube potrete notare che LEBENSTRAUM è già stato segnalato come cheater, per ultimo dopo essere stato accusato di essere in cheater un bugiardo e di stare zitto (senza mostrare caratteristiche connessione), la mia "pesante" offesa è stata... PIRLA.
questo per vostra opportuna conoscenza . Saluti a tutti.
la stessa cosa che hai fatto ora..non ti ricordi?? o forse lo fai sempre (cheat-lag) e quindi non capisci...comunque la mia curiosità é perché lo vieni a dire qui sul forum? penso che sei l'unico cheater che lo fa...in genere uno che imbroglia non viene a scrivere in un forum in cui si condivide una passione e che logicamente innervosisce a sentire queste cose perché é capitato a tutti sta cosaHo odiato sia Boateng che Milan. Bravo comunque.
Cosa avrei fatto l'anno scorso scusa?![]()