myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ragazzi finalmente ho trovato un TOP player assoluto!! Altro che Cristiano Ronaldo!!! E' il classico giocatore che se lo becchi contro la partita finisce anzitempo, è troppo illegale!! Se lo becchi in squadra stai sicuro che arrivare in D1 con tutte vittorie all'attivo sarà una passeggiata,viste le innumerevoli abilità e lo stile di gioco sopraffino!:D:cool:
@renton @RobQuaglia @Great75 @paolomontero @F1Drivers_Hill @calimero @alriksvaal @Dado1976 @Alexi83
2ev6zoh.png
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Ragazzi finalmente ho trovato un TOP player assoluto!! Altro che Cristiano Ronaldo!!! E' il classico giocatore che se lo becchi contro la partita finisce anzitempo, è troppo illegale!! Se lo becchi in squadra stai sicuro che arrivare in D1 con tutte vittorie all'attivo sarà una passeggiata,viste le innumerevoli abilità e lo stile di gioco sopraffino!:D:cool:
@renton @RobQuaglia @Great75 @paolomontero @F1Drivers_Hill @calimero @alriksvaal @Dado1976 @Alexi83
2ev6zoh.png
Ora snovellino come un pazzo!!!!lo voglio!!!!!!
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

fjodor

Allievi B
7 Gennaio 2011
590
151
43
PSN ID
Fjodor1984
cmq quest'anno avrò girato 250 palloni e solo 3-4 ori mai un nero,l'anno scorso qualche top l'avevo preso
 

cyberbuz

Giovanissimi B
15 Marzo 2011
203
33
28
Usare tre Top freccia rossa in attacco a livello 1 e poi staccare se non si vince è l'atto di vigliaccheria videoludica su PES più infimo che esista. Ovvio che se uno capisce come giochi non vedi più palla! Fai sempre il classico filtrante centrale e il tiro a giro dal limite! Una volta capito uno che sa giocare un minimo ti blocca con una facilità disarmante! Anche Ibrahimovic Van Persie vs Espinosa e Omeruo ;) !
Quando capisci che uno gioca così qual'è il miglior metodo x fermare questo tipo di gioco?
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
vai di mela...e aspetta il pertugio giusto lol.....tanto sta gente e' abituata solo a filtranti a manetta..tieni palla il 97% della partita.

però per tenere tanto la palla serve anche l'allenatore giusto....ad es. io ho Almeyda e nn è il massimo per il possesso....cerco uno con il 4-3-1-2...oggi me ne mette uno in lista con caratteristiche interessanti....anche se nn allena nulla di importante eheheh
 

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Ragazzi finalmente ho trovato un TOP player assoluto!! Altro che Cristiano Ronaldo!!! E' il classico giocatore che se lo becchi contro la partita finisce anzitempo, è troppo illegale!! Se lo becchi in squadra stai sicuro che arrivare in D1 con tutte vittorie all'attivo sarà una passeggiata,viste le innumerevoli abilità e lo stile di gioco sopraffino!:D:cool:
@renton @RobQuaglia @Great75 @paolomontero @F1Drivers_Hill @calimero @alriksvaal @Dado1976 @Alexi83
2ev6zoh.png


Geniooooo :D
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Be mi aspettavo questi appellativi, anzi peggiori, ti posso solo dire che sbagliando si impara, beati voi che siete sempre onesti e corretti ;)
Chris dovresti capire che ottenere qualcosa senza sacrifici o lezioni non fa progredire questo vale nei giochi come nella vita reale...... Se Sei incapace e vinci con "mezzucci" anche se raggiungi quota 1000 sempre un incapace rimani, ovviamente non do a te la colpa.....dato che viviamo in un sistema dove tutti cercano di ottenere qualcosa piangendo o cercando aiutini, senza volersi mettersi a costruire qualcosa cercando di imparare dalla base per poi progredire mattoncino dopo mattoncino sino ad arrivare all apice.
Lodevole il tuo "outing" ma sforzati di + e cresci ..... I risultati arriveranno.
 
  • Like
Reactions: Christophen92

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
X tutti gli altri: invece di inveire contro chris.......guardate il lato buono che non tutti hanno : ci ha messo la faccia ed ha avuto le palle per farlo !
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
X tutti gli altri: invece di inveire contro chris.......guardate il lato buono che non tutti hanno : ci ha messo la faccia ed ha avuto le palle per farlo !
Non direi proprio. Taceva in silenzio, quando un altro utente ha affermato che conosceva il cheater in questione e che anzi era un utente del forum senza fare nomi. Magicamente è comparso lui nel messaggio successivo. Dato che aveva il name tag inserito sul forum ha preferito "sgamarsi" anzichè "farsi sgamare". Paraculata insomma.
 
  • Like
Reactions: renton

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
X tutti gli altri: invece di inveire contro chris.......guardate il lato buono che non tutti hanno : ci ha messo la faccia ed ha avuto le palle per farlo !
ma che se andasse a fan...

BACK TO TOPIC:Ho fatto un paio di sim..due agenti...campionato spagnolo e esa lol....cazzo mi sto proprio infognando con 'sta storia delle combinazioni lol
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
ma che se andasse a fan...

BACK TO TOPIC:Ho fatto un paio di sim..due agenti...campionato spagnolo e esa lol....cazzo mi sto proprio infognando con 'sta storia delle combinazioni lol
Magari capitasse a me ESA!! Lo aspetto da giorni mi manca solo quella per provare Ronaldo!! Anche se il mio obiettivo primario resta il famigerato Kerzhakov!:cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,513
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25