PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se giochi con squadre sudamericane ti diverti forse perché i giocatori non sono fortissimi però tutto più giusto anche l'arbitro sembra un po' più rego

non voglio far polemica infinita però sono risposte idiote queste.
SE prendi quello, SE fai così, SE imposti quell'altro...
il gioco non è fatto di SE. pago e pretendo di poter giocare con tutte le squadre in tutte le situazioni e il tutto tarato giustamente.

non voglio far polemica infinita però sono risposte idiote queste.
SE prendi quello, SE fai così, SE imposti quell'altro...
il gioco non è fatto di SE. pago e pretendo di poter giocare con tutte le squadre in tutte le situazioni e il tutto tarato giustamente.

io non capisco utenti come te o altri che trovano il gioco pieno di bug ecc e che continuano a giocarlo..
se lo si trova cosi' ridicolo cambia gioco...e rivendilo..
io sta cosa dei portieri scarsi non la sto notando e non mi sembra veritiero di gol fatti in rovesciata da centrocampo o 10 hol su 10 tiri..o altre vose che continui o si continua a scrivere ormai dal giorno dell'uscita..
qualche modifica va portata...sono d'accordo ma te o altri utenti estremizzate troppo..
il gioco di per se non e' orrendo come lo si vuol far credere..
anzi per mio conto lo trovo molto bello...

io non capisco utenti come te o altri che trovano il gioco pieno di bug ecc e che continuano a giocarlo..
io sta cosa dei portieri scarsi non la sto notando e non mi sembra veritiero di gol fatti in rovesciata da centrocampo o 10 hol su 10 tiri..o altre vose che continui o si continua a scrivere ormai dal giorno dell'uscita..
qualche modifica va portata...sono d'accordo ma te o altri utenti estremizzate troppo..

infatti ho appena detto che non ci gioco più. mi ha deluso tantissimo dopo l'ottimo PES2015
se i portieri non sono scarsi online.... dai su. puoi tirare da qualsiasi posizioni e segni. va bene non estremizzare ma è la pura realtà

Non per prendere le parti di nessuno ma....
chiedo..

Cosa c'è di sbagliato nell "esigere" da un gioco (che si presume comprato) che funzioni senza "se" e senza "ma" senza dover scendere a strani compromessi??

Beninteso che la soluzione di rivenderlo rimane sempre buona eh.

infatti ho appena detto che non ci gioco più. mi ha deluso tantissimo dopo l'ottimo PES2015
se i portieri non sono scarsi online.... dai su. puoi tirare da qualsiasi posizioni e segni. va bene non estremizzare ma è la pura realtà
Hai detto IERI online ecc...da quando non ci giochi più? 10 minuti?;)

• Mi piace
Reazioni: Mostrone
chiedo..

Cosa c'è di sbagliato nell "esigere" da un gioco (che si presume comprato) che funzioni senza "se" e senza "ma" senza dover scendere a strani compromessi??

"ma" anche rompere le scatole con post(dello stesso modello)in un forum che konami non guarderà "manco" per sbaglio.......
sbagliare e umano ma perseverare e da autoneuro.......

• Mi piace
Reazioni: Mostrone
Il ritmo è buono quando i giocatori sono stanchi...che ne dite?mi sembra più moderato...e quella sarebbe una buona base

bhe...dopo il sacrosanto ban sei tornato puntuale con la tua polemica infinita... e bastaaaaaaaaa

naturalmente di eventuali patch per fixare bug non se ne parla nemmeno
Sbagli, di questa patch s n e' parlato e uscirà insieme al dlc del 29 ottobre,cosa fisserà come dinormajappo non c e' dato saperlo, ma tra le tante cose, per ora astratte, che citano spero ci sia un ritmo reale pure a veloc zero, animazioni meno frenetiche, meno sensazione di pattinamenti o simili, contrasti meno scriptati, rimozione dei saltellini ad ogni tocco, ed infine oltre alla sola sagoma anche un soffio d alito vivente per le giacchette nere, con Adamo ed Eva ha funzionato su pes chissà

Ultima modifica:
infatti dopo ieri l'ho riposto... in attesa di una patch che non arriverà mai

Questo gioco non fa per te...non ti piace...è pieno di difetti...è pieno di bug...è brutto brutto brutto...ok!
Una domanda però te la devo fare...ma cosa scrivi a fare di una cosa che ritieni così brutta...o hai tanto tempo libero o sei masochista...o entrambi...anch io ho trovato dei difetti ma se non mi piace lo vendo...lo uso come freesbe (se si scrive cosi)...lo regalo...lo frantumo...ma non sto qui a fare polemica ad ogni post...

chiedo..

Io capisco gente che spende 70 euro e che pretende un gioco bello e pronto...ma ormai da quando escono patch e dlc avere un gioco perfetto è utopia...
nella mia epoca..anni 90 e 2000...ti compravi il gioco e quello rimaneva...senza se e ma...te lo tenevi e te lo facevi piacere oppure andava nel dimenticatoio...
poi con pes...è sempre stato così e per quanto mi riguarda io prima di giocarlo seriamente ho sempre smanettato tantissimo con l'editor che ha dato sempre soddisfazioni...
siamo milioni e milioni di utenti che giocano a pes e accontentare tutti sarà impossibile nel tempo...
magari ora con la patch che dovrebbe uscire il 29 ottobre rallenteranno il ritmo...arbitri piu fiscali e portieri piu forti...e già immagino altra gente che inizierà a scrivere "eh ma è troppo lento...almeno prima era piu veloce e mi divertivo...il gioco è troppo spezzettato perché l'arbitro ad ogni minimo contatto fischia..e impossibile segnare i portieri mi parano anche bordate da un metro di distanza sotto l'incrocio...ecc...ecc...".
Siamo in tanti e dobbiamo anche saper accettare un gioco come viene fatto...che sia pes fifa o altri giochi...se poi non piace scaffale che fa figo scriverlo :)

Io capisco gente che spende 70 euro e che pretende un gioco bello e pronto...ma ormai da quando escono patch e dlc avere un gioco perfetto è utopia...
nella mia epoca..anni 90 e 2000...ti compravi il gioco e quello rimaneva...senza se e ma...te lo tenevi e te lo facevi piacere oppure andava nel dimenticatoio...
poi con pes...è sempre stato così e per quanto mi riguarda io prima di giocarlo seriamente ho sempre smanettato tantissimo con l'editor che ha dato sempre soddisfazioni...
siamo milioni e milioni di utenti che giocano a pes e accontentare tutti sarà impossibile nel tempo...
magari ora con la patch che dovrebbe uscire il 29 ottobre rallenteranno il ritmo...arbitri piu fiscali e portieri piu forti...e già immagino altra gente che inizierà a scrivere "eh ma è troppo lento...almeno prima era piu veloce e mi divertivo...il gioco è troppo spezzettato perché l'arbitro ad ogni minimo contatto fischia..e impossibile segnare i portieri mi parano anche bordate da un metro di distanza sotto l'incrocio...ecc...ecc...".
Siamo in tanti e dobbiamo anche saper accettare un gioco come viene fatto...che sia pes fifa o altri giochi...se poi non piace scaffale che fa figo scriverlo :)

Bel post...complimenti.

Qualcuno sa come diavolo far salire i portieri sui corner alla fine della gara? Prendo sempre portieri alti almeno un metro e novanta per "occupare più spazio in porta" e proprio oggi la cpu ha fatto salire il suo, è da due anni che mi scervello su come fare :mad::mad:

ma non è che ci siano piu' versioni di pes16 in giro? scusate la domanda idiota ma io sinceramente non vedo portieri scarsi e gol ad ogni tiro quando gioco on-line. ritmo del gioco troppo veloce si, arbitro un po' troppo all'inglese si. ma per il resto sinceramente da come scrivete mi sembra di avere un altro gioco.
poi logico se prendete l'empoli e giocate contro il real madrid, perdere 5 a 0 ci sta tutto

• Mi piace
Reazioni: riccio78
Non fa una grinza. È esattamente così

Questa come si dice in gergo giovanile è una bella pownata :D
Ormai non c'è gioco tripla A (ma anche doppia e singola) con il quale non bisogna scendere a compromessi purtroppo. Ed è così' da anni anni e anni. Non che sia una cosa bella ma i videogiochi si sono evoluti in questo modo. L'unica era Nintendo che stava resistendo, ma ormai pure loro piano piano stanno cedendo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm