Io capisco gente che spende 70 euro e che pretende un gioco bello e pronto...ma ormai da quando escono patch e dlc avere un gioco perfetto è utopia...
nella mia epoca..anni 90 e 2000...ti compravi il gioco e quello rimaneva...senza se e ma...te lo tenevi e te lo facevi piacere oppure andava nel dimenticatoio...
poi con pes...è sempre stato così e per quanto mi riguarda io prima di giocarlo seriamente ho sempre smanettato tantissimo con l'editor che ha dato sempre soddisfazioni...
siamo milioni e milioni di utenti che giocano a pes e accontentare tutti sarà impossibile nel tempo...
magari ora con la patch che dovrebbe uscire il 29 ottobre rallenteranno il ritmo...arbitri piu fiscali e portieri piu forti...e già immagino altra gente che inizierà a scrivere "eh ma è troppo lento...almeno prima era piu veloce e mi divertivo...il gioco è troppo spezzettato perché l'arbitro ad ogni minimo contatto fischia..e impossibile segnare i portieri mi parano anche bordate da un metro di distanza sotto l'incrocio...ecc...ecc...".
Siamo in tanti e dobbiamo anche saper accettare un gioco come viene fatto...che sia pes fifa o altri giochi...se poi non piace scaffale che fa figo scriverlo