Posso, dopo il disappunto per trenitalia di lunedì che mi ha fatto quasi saltare un colloquio di lavoro pur essendomi svegliato tre ore prima e con solo mezz'ora di treno, esprimere oggi anche rabbia per la azienda gamestop? Ora, io non so se il commesso l'abbia fatto intenzionalmente (spero proprio di no) ma vado al gs del mio paese per prendere l'ombra di mordor , 27€ pago col 50, le cose si fan lunghe perché "non trovava il disco" pur avendomene messo uno al momento del pagamento, sostituito con un altro che se la vista non mi inganna era preciso identico dopo cinque minuti, dopo tutto questo traffico darmi 5€ di resto, ora eran passati diversi minuti e li per li esco, anche se mi ricordavo benissimo di aver pagato col 50, perché magari pensavo costasse una decina di euro in più di quel che immaginavo, una volta uscito però noto l'errore, rientro e mi faccio dare i miei soldi. Dovrei scrivere una mail all'azienda per voi? E per rientrare in topic, questo pes mi continua a piacere al momento, anche se purtroppo al momento gli arbitri mi sembrano troppo programmati col sedere, e se non li patchano ne rimarrei deluso, questo pes è un angelo a cui han tagliato le ali
ho lavorato come cassiere pendolare (conosco sia trenitalia che i problemi da te menzionati) e t'assicuro che non è una cosa voluta: spesso succede dopo aver maneggiato resti, controresti, resi, cambi, carte, bancomat e contanti di non capire più un'emerita sega di quello che stai facendo e di andare col "pilota automatico"....che però è quello dell'aereo più pazzo del mondo...ergo fai minchiate clamorose che normalmente non faresti mai! Tranquillo che quello a fine giornata avrà un disavanzo pauroso di cassa con conseguente lavata di capo e se il "negativo" supera una certa cifra pure una bella lettera di richiamo (alla 3a scatta il provvedimento disciplinare). Se scrivi all'azienda al tizio lo rovini di brutto. La domanda è: sei così cattivo? Sei così dot.House da fargli sta carognata?