PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso, dopo il disappunto per trenitalia di lunedì che mi ha fatto quasi saltare un colloquio di lavoro pur essendomi svegliato tre ore prima e con solo mezz'ora di treno, esprimere oggi anche rabbia per la azienda gamestop? Ora, io non so se il commesso l'abbia fatto intenzionalmente (spero proprio di no) ma vado al gs del mio paese per prendere l'ombra di mordor , 27€ pago col 50, le cose si fan lunghe perché "non trovava il disco" pur avendomene messo uno al momento del pagamento, sostituito con un altro che se la vista non mi inganna era preciso identico dopo cinque minuti, dopo tutto questo traffico darmi 5€ di resto, ora eran passati diversi minuti e li per li esco, anche se mi ricordavo benissimo di aver pagato col 50, perché magari pensavo costasse una decina di euro in più di quel che immaginavo, una volta uscito però noto l'errore, rientro e mi faccio dare i miei soldi. Dovrei scrivere una mail all'azienda per voi? E per rientrare in topic, questo pes mi continua a piacere al momento, anche se purtroppo al momento gli arbitri mi sembrano troppo programmati col sedere, e se non li patchano ne rimarrei deluso, questo pes è un angelo a cui han tagliato le ali

ho lavorato come cassiere pendolare (conosco sia trenitalia che i problemi da te menzionati) e t'assicuro che non è una cosa voluta: spesso succede dopo aver maneggiato resti, controresti, resi, cambi, carte, bancomat e contanti di non capire più un'emerita sega di quello che stai facendo e di andare col "pilota automatico"....che però è quello dell'aereo più pazzo del mondo...ergo fai minchiate clamorose che normalmente non faresti mai! Tranquillo che quello a fine giornata avrà un disavanzo pauroso di cassa con conseguente lavata di capo e se il "negativo" supera una certa cifra pure una bella lettera di richiamo (alla 3a scatta il provvedimento disciplinare). Se scrivi all'azienda al tizio lo rovini di brutto. La domanda è: sei così cattivo? Sei così dot.House da fargli sta carognata?

• Mi piace
Reazioni: riccio78
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa, io gioco con livello passaggi 1 e tiro manuale, se nel mackmakimg metto cerca pari utente a livello di passaggi, mi trova la mia stessa impostazione cioè con tiri manuali o tiene conto solo del livello dei passaggi??? Grazie.

ho lavorato come cassiere pendolare (conosco sia trenitalia che i problemi da te menzionati) e t'assicuro che non è una cosa voluta: spesso succede dopo aver maneggiato resti, controresti, resi, cambi, carte, bancomat e contanti di non capire più un'emerita sega di quello che stai facendo e di andare col "pilota automatico"....che però è quello dell'aereo più pazzo del mondo...ergo fai minchiate clamorose che normalmente non faresti mai! Tranquillo che quello a fine giornata avrà un disavanzo pauroso di cassa con conseguente lavata di capo e se il "negativo" supera una certa cifra pure una bella lettera di richiamo (alla 3a scatta il provvedimento disciplinare). Se scrivi all'azienda al tizio lo rovini di brutto. La domanda è: sei così cattivo? Sei così dot.House da fargli sta carognata?
Assolutamente no, mio padre lavora in posta e ha a che fare quotidianamente con gli stessi problemi che hai citato, non pensavo che pure maneggiando "meno" soldi lavorando come cassiere in un negozio di videogiochi fossero alle prese con le stesse problematiche, poi era pure quasi orario di chiusura, beh tutto è bene quel che finisce bene, grazie delle risposte

Ciao a tutti vorrei sapere una cosa, io gioco con livello passaggi 1 e tiro manuale, se nel mackmakimg metto cerca pari utente a livello di passaggi, mi trova la mia stessa impostazione cioè con tiri manuali o tiene conto solo del livello dei passaggi??? Grazie.
I filtri tengono conto solo dei passaggi.

I filtri tengono conto solo dei passaggi.
Capisco, penso sia una cosa sbagliata però, secondo me dovrebbe tenerne conto perché giocare tiri manuali vs tiri base è svantaggioso, cavolo allora tanto vale lasciare la ricerca libera, almeno mi trova l'avversario più velocemente

hai ragione...però un paio di frustate e una sessione di fifa 16 a velocità massima...se le merita...

• Mi piace
Reazioni: sas e Papà_Pig
signori, saró controcorrente ma spero che non rilascino alcuna patch x il gioco, in quanto mi va benissimo cosi com é...Forse qualche limatura nelle assistenze ma nnt di piu....Poi online é migliorato moltissimo rispetto agli altri anni, molto piu giocabile....Vi sta parlando uno che ha criticato pesantemente pes in questi ultimi anni eh...Io direi di soprassedere ai difetti e di godersi questo gran bel gioco perché quest anno konami ha fatto un ottimo lavoro, aldila dei problemi che sta attraversanfo

Sarò ripetitivo fino alla fine...
Posso sapere che utilità ha dire a me piace si o piace no?

Mi spiego e non ce l'ho con te ovvio. TI prendo solo d'esempio.

Esempio l'anno scorso piaceva solo a me. Quest'anno solo a te. Ok ci stanno le opinioni personali. Ma nel 2016 non vi sembra un pò poco?
L'anno prossimo magari piacerà solo a me e non a te...e via dicendo all'infinito.

Che il 2015 piaceva a me o quest'anno a te non si può negare l'incompletezza del gioco.

Altro esempio...io non uso filtrante avanzato...ma non posso che incavolarmi nel constatare che sia fallato, come le velocità...che non c'è poi tanto da scegliere, e con le assistenze bacate...e con tutto il gioco che è solo contrasti scriptati...

Dicendo solo mi piace o no non facciamo altro che fare un sondaggio. E potremmo chiudere il forum.

signori, saró controcorrente ma spero che non rilascino alcuna patch x il gioco, in quanto mi va benissimo cosi com é...Forse qualche limatura nelle assistenze ma nnt di piu....Poi online é migliorato moltissimo rispetto agli altri anni, molto piu giocabile....Vi sta parlando uno che ha criticato pesantemente pes in questi ultimi anni eh...Io direi di soprassedere ai difetti e di godersi questo gran bel gioco perché quest anno konami ha fatto un ottimo lavoro, aldila dei problemi che sta attraversanfo
Ecco..il tuo commento fa davvero capire cosa è rriuscita a fare Konami quest'anno..ad accontentare la massa e non i veri fan..tu lo hai sempre criticato..e ti va a piacere questo Pes pieno di difetti e bug....mah io non ho parole...fai una cosa..non scaricare la patch il 29 e tieniti il gioco così...POI MI PARLI DI ONLINE MIGLIORATO ...stai scherzando spero..o forse giochi con livello di assistenza 4....e non ti sei accorto che online i passaggi di prima (ma tutti i passaggi in generale ) hanno grossi problemi..davvero non so più cosa scrivere

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: mcm91
Più che altro, come ha scritto Peeta, bisogna sempre togliere un punto (ma anche due...) a tutti i voti delle recensioni online. A memoria non ricordo un gioco da 6...ma anche i 7 sono merce rara. Ricordo i 9 (o gli 8) presi da DAI a mani basse mentre, pad alla mano, un 6,5 è pure troppo. Non citiamole neppure certe recensioni anche perché se a prendere 9 è Fifa allora sono tutti recensori corrotti pagati da EA, quando capita a Pes invece tutti zitti: il re è tornato.
ognuno è recensore dei propri giochi secondo me.. oppure mi fido solo di chi conosco personalmente e reputo un vero intenditore del settore... io personalmente le recensioni non le guardo mai... esistono titoli che hanno preso voti ridicoli ed erano piccoli capolavori... non sto qua a citarli perchè se no vado troppo OT ma giusto due : special ops the line, remember me.... etc etc

• Mi piace
Reazioni: pietro19771

Esempio l'anno scorso piaceva solo a me. Quest'anno solo a te. Ok ci stanno le opinioni personali. Ma nel 2016 non vi sembra un pò poco?
L'anno prossimo magari piacerà solo a me e non a te...e via dicendo all'infinito.

Che il 2015 piaceva a me o quest'anno a te non si può negare l'incompletezza del gioco.

Altro esempio...io non uso filtrante avanzato...ma non posso che incavolarmi nel constatare che sia fallato, come le velocità...che non c'è poi tanto da scegliere, e con le assistenze bacate...e con tutto il gioco che è solo contrasti scriptati...

Dicendo solo mi piace o no non facciamo altro che fare un sondaggio. E potremmo chiudere il forum.
Ma chi lo ha detto che pes15 piaceva solo a te...pes15 è stato ed è tutt'ora un giocone..

• Mi piace
Reazioni: mcm91 e Bonola MM1
ognuno è recensore dei propri giochi secondo me.. oppure mi fido solo di chi conosco personalmente e reputo un vero intenditore del settore... io personalmente le recensioni non le guardo mai... esistono titoli che hanno preso voti ridicoli ed erano piccoli capolavori... non sto qua a citarli perchè se no vado troppo OT ma giusto due : special ops the line, remember me.... etc etc

Te lo appoggio sul discorso recensioni.

Non è che se fino a ieri Fifa era da 9,5 e Pes da 7,5 e lì non gli si dava credito, se non con un paio di grasse risate, oggi siccome i ruoli sono quasi ribaltati diventa un altro paio di maniche...

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
[QUO"J.Zanetti90, post: 675893, member: 18551"]@AndreaBoy72 ma winning eleven è già patchato?? per questo sei sfiduciato? siamo sicuri che sia patchato o no???[/QUOTE]
No..non sono sicuro..ma essendo uscito dopo sicuramente avranno avuto più tempo x sistemarlo..cmq da un video non si può giudicare cerro. ..ma il ritmo mi sembra lo stesso molto frenetico e anche le animazioni troppo veloci...ma potrebbe essere il formato del video..

Non saprei... sul lungo, basso, riesce abbastanza anche adesso. Sugli alti è più problematico. Comunque nel video sono giusti. Troppo poco per avere un'idea corretta.
Allora proverò in allenamento per avere un'idea ancora più corretta, il mio ricordo dell'ultimo "test" è che fossero molto più lenti e mosci, specie quelli alti. Nel video come dici tu sembrano giusti. Cmq se questo tipo usa il filtrante avanzato senza paura fa quantomeno sperare. Speriamo:p

• Mi piace
Reazioni: luxdex

Concordo, passi in avanti da gigante su alcuni punti di vista, passi indietro su altri, il filtrante avanzato è stato reso apposta così, ma è superfluo dire che, se si voleva rendere questo passaggio meno efficace dello scorso anno, di certo questa non è la strada ottimale, è di fatto, ad oggi un comando super assistito e clamorosamente misterioso, sugli arbitri si poteva fare non bene, benissimo, ci si lamentava dalla demo di ciò, bisognava mettersi sotto e lavorare un mese e mezzo con patch al day one per sistemarli, ecc ecc
Quando dico che le rose sono il meno peggio dei problemi, questo titolo trasuda epicità e ha il potenziale del'autentico capolavoro, e sinceramente i difetti che vedo sono tutti più o meno patchabili, e questo forse mi fa arrabbiare ancora di più

[QUO"J.Zanetti90, post: 675893, member: 18551"]@AndreaBoy72 ma winning eleven è già patchato?? per questo sei sfiduciato? siamo sicuri che sia patchato o no???
No..non sono sicuro..ma essendo uscito dopo sicuramente avranno avuto più tempo x sistemarlo..cmq da un video non si può giudicare cerro. ..ma il ritmo mi sembra lo stesso molto frenetico e anche le animazioni troppo veloci...ma potrebbe essere il formato del video..[/QUOTE]

ormai siamo disperati xD ..che peccato...basterebbe davvero poco

[QUO"J.Zanetti90, post: 675893, member: 18551"]@AndreaBoy72 ma winning eleven è già patchato?? per questo sei sfiduciato? siamo sicuri che sia patchato o no???
No..non sono sicuro..ma essendo uscito dopo sicuramente avranno avuto più tempo x sistemarlo..cmq da un video non si può giudicare cerro. ..ma il ritmo mi sembra lo stesso molto frenetico e anche le animazioni troppo veloci...ma potrebbe essere il formato del video..[/QUOTE]

per me sono lo stesso identico gioco e patcheranno entrambi il 29 ottobre, dobbiamo avere fede, d'altronde ci è rimasta solo quella

• Mi piace
Reazioni: AndreaBoy72
No..non sono sicuro..ma essendo uscito dopo sicuramente avranno avuto più tempo x sistemarlo..cmq da un video non si può giudicare cerro. ..ma il ritmo mi sembra lo stesso molto frenetico e anche le animazioni troppo veloci...ma potrebbe essere il formato del video..

per me sono lo stesso identico gioco e patcheranno entrambi il 29 ottobre, dobbiamo avere fede, d'altronde ci è rimasta solo quella[/QUOTE]

emilio_fede1.jpg

;)
Ecco..il tuo commento fa davvero capire cosa è rriuscita a fare Konami quest'anno..ad accontentare la massa e non i veri fan..tu lo hai sempre criticato..e ti va a piacere questo Pes pieno di difetti e bug....mah io non ho parole...fai una cosa..non scaricare la patch il 29 e tieniti il gioco così...POI MI PARLI DI ONLINE MIGLIORATO ...stai scherzando spero..o forse giochi con livello di assistenza 4....e non ti sei accorto che online i passaggi di prima (ma tutti i passaggi in generale ) hanno grossi problemi..davvero non so più cosa scrivere
Caro amico, io ho solo espresso una opinione personale e sono assolutamente convinto di quello che ho detto ossia che online il gioco é migliorato molto...Pensa ieri sera ho giocato online cn un mio amico, abbiamo fatto le tre di notte, non mi divertivo in un gioco csi da anni....Ps io gioco sempre e solo in full Manual,anzi se potremmo fare anche qualche partita online assieme io ne sarei ben felice, se vuoi aggiungimi sulla play (EdiCavani91) a disposizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975