myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zenza11

Pulcini
22 Gennaio 2015
31
0
6
Ragazzi scusate la domanda,ma ad oggi quanti di voi hanno ricevuto il bonus veterani?io sempre il più fortunato mi fanno avvelenare. E che c...o
 

milanfan

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
246
43
28
Solo io provo odio profondo per chi gioca solo di filtrante? Dalla difesa, dalla mediana, dalle fasce, da ogni angolo di campo... Alla fine, se hai un giocatore offensivo con 200 di velocità stile Robben, prima o poi il filtrante va a buon fine anche se si difende discretamente. Mi spiace che non si colga il senso ludico e che anche in un gioco l'unica cosa che conta sia la vittoria a tutti i costi. Ma dove sta il piacere di una simulazione calcistica se poi questa non esiste? Scusate lo sfogo e sappiate che se anche voi siete filtranti seriali, beh, odio anche voi! ;)
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
A belli!!! come va??
Mi sono assentato per un pochetto.. :D

Comunque...
Quest' anno prove e contro prove e.. Sono qui per darvi una brutta notizia:

Free Agent = Na cippa.

A parte che non combinando le varie posizioni, visto che se ne può usare solo una per volta, non si possono neanche incastrare le varie caratteristiche fisiche sempre per lo stesso motivo.

Fatto mille prove, portando sempre le combinazioni al numero minimo di giocatori da poter pescare, provando con agenti a una stella due stelle tre stelle ecc ecc.. Bhe quando è il momento che l' ultimo " della lista" dovrebbe uscire, Konami ci ha spiaccicato le percentuali, quindi quando si legge "percentuale di... 30% o anche 80%" vuol dire solo traducendo che: "Sti cazzi che te sbatti e cerchi, non te lo do".

Quindi, in pratica, non è più cosa certa, perchè ripeto che nel momento che dovrebbe uscirti con certezze quel determinato calciatore per via delle percentuali sfalsa tutto e te ne esce uno a caso.

Detto questo, mi sto divertendo un bel pò anche quest' anno, trovando addirittura un allenatore che usa il 4-2-4 che lo scorso anno me lo sognavo la notte. Avendo sempre usato questo modulo da anni.. é stato come guardare il sedere di Giorgia Palmas da 2 cm.

Vedo che in molti non ci sono più però.. o_O
Che fine hanno fatto?
Io ho ancora contatti con Rudy, ma per il resto, persi un pò tutti..
 
  • Like
Reactions: paolomontero e ojay

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Ragazzi scusate la domanda,ma ad oggi quanti di voi hanno ricevuto il bonus veterani?io sempre il più fortunato mi fanno avvelenare. E che c...o
io, copia acquistata tramite Amazon. Mi trovo talmente bene con loro che di sicuro gamestop non mi vedrà mai più
 

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Solo io provo odio profondo per chi gioca solo di filtrante? Dalla difesa, dalla mediana, dalle fasce, da ogni angolo di campo... Alla fine, se hai un giocatore offensivo con 200 di velocità stile Robben, prima o poi il filtrante va a buon fine anche se si difende discretamente. Mi spiace che non si colga il senso ludico e che anche in un gioco l'unica cosa che conta sia la vittoria a tutti i costi. Ma dove sta il piacere di una simulazione calcistica se poi questa non esiste? Scusate lo sfogo e sappiate che se anche voi siete filtranti seriali, beh, odio anche voi! ;)
quoto. Ma il problema è proprio Robben. Con lui non c'è verso, prima o poi mi purga sempre. Tra tutti quelli che ho contrato è il più immarcabile.
Non mi lamento dei miei, perché ho avuto estremo culo nelle palle nere in attacco(Ibra e Griezmann), ma se trovassi l'olandese ci costruirei una squadra attorno
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
A belli!!! come va??
Mi sono assentato per un pochetto.. :D

Comunque...
Quest' anno prove e contro prove e.. Sono qui per darvi una brutta notizia:

Free Agent = Na cippa.

A parte che non combinando le varie posizioni, visto che se ne può usare solo una per volta, non si possono neanche incastrare le varie caratteristiche fisiche sempre per lo stesso motivo.

Fatto mille prove, portando sempre le combinazioni al numero minimo di giocatori da poter pescare, provando con agenti a una stella due stelle tre stelle ecc ecc.. Bhe quando è il momento che l' ultimo " della lista" dovrebbe uscire, Konami ci ha spiaccicato le percentuali, quindi quando si legge "percentuale di... 30% o anche 80%" vuol dire solo traducendo che: "Sti cazzi che te sbatti e cerchi, non te lo do".

Quindi, in pratica, non è più cosa certa, perchè ripeto che nel momento che dovrebbe uscirti con certezze quel determinato calciatore per via delle percentuali sfalsa tutto e te ne esce uno a caso.

Detto questo, mi sto divertendo un bel pò anche quest' anno, trovando addirittura un allenatore che usa il 4-2-4 che lo scorso anno me lo sognavo la notte. Avendo sempre usato questo modulo da anni.. é stato come guardare il sedere di Giorgia Palmas da 2 cm.

Vedo che in molti non ci sono più però.. o_O
Che fine hanno fatto?
Io ho ancora contatti con Rudy, ma per il resto, persi un pò tutti..

Ciao Doc...e bentornato;)

si il forum non é attivo come l'anno scorso..ti ricordi quante pagine con le combo.. beh la konami quest'anno non si é fatta sorprendere...ci ha fregati:confused: infatti ora sulle probabilità di riuscita non dice che avrai un pallone nero o oro ma é la percentuale di trovare un giocatore che ha quelle caratteristiche tattiche o tecniche...quindi anche un pallone bianco puo avere per esempio fra le sue migliori qualità dei valori 74,72 ecc. quindi non serve a nulla, anche con agenti 5 stelle prendi un bianco che ha quelle qualità. comunque nisba.. una curiosità come si chiama il tuo allenatore 4-2-4? io non ne ho trovato ancora uno decente:mad:
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Guarda io ho TS 98, ma ti posso assicurare che i miei difensori fanno delle cappelle assurde (anche il resto delle squadra) sarà che forse mi dovrò ancora abituare a questo "nuovo" game play, ma ormai è da 5 giorni che riesco a vincere al max 2 partite su 10! Il resto tutte perse...in più su pes 2015 viaggiavo tra i 700 e gli 800 (non ero proprio così scarso) adesso faccio fatica a stare sui 500....boh!
secondo me e' diventato piu' difficile dagli ultimi aggiornamenti (ninja?) hanno abbassato anche un po' il TS anche se i portieri sembrano invariati....

avrei preferito piu' parate ma gioco piu' fluido a centrocampo

ad esempio mi intercettano un sacco di palle a centrocampo, che spesso e' fastidioso, invece se si e' linea visiva libera verso la porta spesso e' gol... preferirei riuscire a fare il doppio dei tiri anche facendo la meta' dei gol... diciamo che una palla in piu' intercettata a centro campo da 0 emozioni, invece un bel tiro e una bella parata da' sicuramente di piu'...

sui calcio d'angoli facevo molti piu' gol di ora.... ora mi sembra piu' equilibrato
 
Ultima modifica:

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
Ciao Doc...e bentornato;)

si il forum non é attivo come l'anno scorso..ti ricordi quante pagine con le combo.. beh la konami quest'anno non si é fatta sorprendere...ci ha fregati:confused: infatti ora sulle probabilità di riuscita non dice che avrai un pallone nero o oro ma é la percentuale di trovare un giocatore che ha quelle caratteristiche tattiche o tecniche...quindi anche un pallone bianco puo avere per esempio fra le sue migliori qualità dei valori 74,72 ecc. quindi non serve a nulla, anche con agenti 5 stelle prendi un bianco che ha quelle qualità. comunque nisba.. una curiosità come si chiama il tuo allenatore 4-2-4? io non ne ho trovato ancora uno decente:mad:

Ciao Ojay..

L' allenatore è A. Bango.
Sarebbe Marcelino del Villarreal.
Leadership 78
Adattabilità 66
Abilità gestionali 380

Lo schema di gioco è a modulo fluido, Passa da un 4-4-2 a un 4-2-4 in attacco, ma non per vantarmi, ho fatto dei settaggi con i controcazzi :cool:

Premetto che ho anche Guardiola, preso il terzo giorno con le monete regalate per le varie cose.
Ma ha un 4-3-3 poco modificabile e non fluido. In pratica i 2 CC possono fa massimo i mediani ma non di più.

Sarà che il 4-2-4 lo conosco davvero a memoria ma.. Mi trovo a meraviglia, poi credo che il modulo fluido ti permetta veramente di dare un impronta importante alla tua squadra come più preferisci.
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Ragazzi ho riscattato il codice dayone e ho ricevuto i regali... Ma dove si trova il giocatore della squadra dell'anno?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ciao Ojay..

L' allenatore è A. Bango.
Sarebbe Marcelino del Villarreal.
Leadership 78
Adattabilità 66
Abilità gestionali 380

Lo schema di gioco è a modulo fluido, Passa da un 4-4-2 a un 4-2-4 in attacco, ma non per vantarmi, ho fatto dei settaggi con i controcazzi :cool:

Premetto che ho anche Guardiola, preso il terzo giorno con le monete regalate per le varie cose.
Ma ha un 4-3-3 poco modificabile e non fluido. In pratica i 2 CC possono fa massimo i mediani ma non di più.

Sarà che il 4-2-4 lo conosco davvero a memoria ma.. Mi trovo a meraviglia, poi credo che il modulo fluido ti permetta veramente di dare un impronta importante alla tua squadra come più preferisci.
Porca vacca...anche guardiola :eek: ma perché a me non esce mai nessuno? Ho il gioco dal day one e guardo la lista tutti i giorni:(
comunque appena ne trovo uno lo prendo di sicuro..questo bango mi piace;)
 

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
Finito una partita 7 a 6 lui squadra piu' forte io TS piu' alto....

cmq troppi gol al 25esimo eravamo gia' 4-2

cmq vs cpu e' bello vs human e' molto divertente devo dire...
 
Ultima modifica:

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Ragazzi scusate la domanda,ma ad oggi quanti di voi hanno ricevuto il bonus veterani?io sempre il più fortunato mi fanno avvelenare. E che c...o

Io ho preso l'anniversary edition da Opengames perché mi hanno regalato un buono, ma i bonus me li ha dati regolarmente....quello veterani alla prima connessione, i GP x 20 settimane ogni giovedì come normale che sia...per adesso tutto un regola...
 
  • Like
Reactions: ojay

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
ragazzi ma quando converti un giocatore in allenatore questo dove va a finire? ne ho convertiti un bel po ma non riesco a capire dove sono...alleneranno automaticamente i giocatori e devo fare qualcosa io?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ragazzi ma quando converti un giocatore in allenatore questo dove va a finire? ne ho convertiti un bel po ma non riesco a capire dove sono...alleneranno automaticamente i giocatori e devo fare qualcosa io?
Devi andare dove sta scritto allenamento nel menu principale del myclub, poi scegli l'allenatore (il giocatorew convertito in allenatore) e quale giocatore allenare.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Devi andare dove sta scritto allenamento nel menu principale del myclub, poi scegli l'allenatore (il giocatorew convertito in allenatore) e quale giocatore allenare.
quindi nel caso avessi una Punta veloce e volessi farlo diventare un allenatore per fare allenare Ibra significa che in futuro piano piano Ibra acquisirà un po piu di velocità e qualche carattristica in piu simile all'allenatore che lo allena? ancora non mi è tanto chiara questa cosa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,345
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123