PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'hanno risolto immediatamente perché l'intera modalità Myclub si basa su server KONAMI. Potendo intervenire immediatamente senza bisogno di patch o DLC è stato molto semplice risolverlo una volta individuato il problema.

Come sempre si vede il lato negativo delle cose, è incredibile. E come sempre ci sono retropensieri e complotti massonici.

Poi è ovvio che ci siano anche interessi economici, ma non è certamente l'unico motivo per il quale sono stati così veloci.

E' incredibile sul serio. Stiamo veramente a pezzi.

Ultima modifica:
E' incredibile sul serio. Stiamo veramente a pezzi.

Non è solo stare a pezzi, è anche quell'atteggiamento tipico che trovo in ogni singolo luogo in cui si può commentare che veramente odio del web.

A volte do ragione a chi dice che il web, i social e i forum sono il luogo in cui sfogare le proprie frustrazioni. Basta guardare questo topic: 90% lamentele.

Oppure basta ricordarsi delle minacce di morte a Bhatti e alla sua famiglia per capire che veramente c'è gente che dovrebbe sul serio riflettere su cosa stiamo parlando.

Eppure qua sembra che KONAMI eserciti un controllo totale sulle nostre menti, che ci punti una pistola alla tempia ogni anno costringendoci a comprare il gioco.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: suto e riccio78
Se devo dirti la mia. Non è cambiato nulla per quanto concerne il filtrante avanzato. Ho provato ieri sera in divisioni. Primo filtrante fatto, mirino avanti dritto 30-40 metri, passaggio arrivato a sinistra a 5 metri.

Esattamente, lo abbiamo scritto in tanti in questi 2 anni. Era uno dei miei cavalli di battaglia i primi tempi di Pes 2014 quando forse lo usavamo forse in 3 in tutto il mondo.

Questa è bella :D
no Peeta, io parlo solo ed esclusivamente in Esibizione. l'online è proprio un mondo a parte, come appuno testimonia sta cosa del TS.
e siccome io online nn ci gioco perchè nn mi diverte, chiedevo a chi come te conosce bene Pes e che magari ha la sensibilità per percepire i cambiamenti nei comandi.
quindi fammi sapere in esibizione come va, perchè do per scontato che quello dell'esibizione sarà quello che io intendo per 'gioco offline' anche per la ML.

Comunque ricapitolando IL DLC Inserira' anche Le grafiche E scoreboard dell'Europa Leaugue? Giusto?

Ma infatti come ho scritto più volte l'anno scorso il filtrante avanzato prende questo nome a causa del pulsante dove si trova, perché dovrebbe chiamarsi semplicemente PASSAGGIO AVANZATO, perché non é altro che un colpo per liberare certi schemi bloccati!
Esatto! Filtrante è fuorviante, perché puoi usarlo come vuoi tu.
Io non capisco questo remare contro, per chi gioca in manuale. Bisogna solo essere contenti se c'è una soluzione in più come comando manuale. La guerra filtrante base manuale filtrante avanzato non serve a niente... Non capite che ci si perde tutti? Già la tendenza è maggior assistenza, purtroppo... se poi pure chi usa i comandi manuali non capisce l'importanza di preservarli...

un pes senza filtrante avanzato è come un cielo senza stelle..... la funzionalità che DAVVERO lo rendeva manuale era proprio quella.... io davvero non so cosa pensare.. sono in stand by fino al 29 poi posso sparare a zero o urlare al miracolo ma fino ad allora non ha molto senso stare a discutere semplicemente perchè questo pes è un ibrido ancora non sa chi è... sembra una beta in fase avanzata non un gioco finale... vedremo...

Caro @Papà_Pig

Del magnifico, immaginifico Filtrante Avanzato di Pro Evolution Soccer 2015 ho già troppe volte tessuto le sue Lodi!!

Comprendo che tu lo "releghi" a funzione superflua ma daltronde, tu mi insegni, niente è più necessario del superfluo, no??

• Mi piace
Reazioni: jacoma e fannyweb
i cartellini non esistono ...nella sezione manale ho postato un video dove un utente mi ha praticamente preso a calci usava solo il cerchio quando avevo io la palla...la partita è finita 2-0 per lui 11vs11
eccoti il video
https://www.pesteam.it/forum/threads/ps4-my-club-divisioni-online.14992/page-5#post-669507
edit
mi sono accorto solo adesso guardando lo screen finale che a me mi segnava 9 scivolate a lui 3....i conti non mi tornano
online è un altro mondo, di che stiamo parlando?
addirittura le statistiche non sono corrette

online è un altro mondo, di che stiamo parlando?
addirittura le statistiche non sono corrette
Tieni presente comunque quel tizio è un caso particolare. Lo abbiamo incontrato quasi tutti giocando manuale e, a chi lo batte, manda anche simpatici messaggi di insulti in un italiano molto particolare....a me "grossu cornuto"....:p....pare ci fosse anche gli anni passati e si comportasse alla stessa maniera.

Io ripeto ciò che sostenevo anche l'anno scorso....
Non è che il filtrante avanzato del 2015 è uscito così com'era (e ben per voi e per tutti che era innovativo e ancora più libero ed effettoso), ma loro in realtà volessero creare un filtrante Avanzato, cioè più creativo del filtrante base assistito, ma cmq parzialmente assistito come il.tiro avanzato????
Non lo so chiedo a voi più esperti....
E il filtrante avanzato di quest'anno è più libero e "manuale" del filtrante base a zero tacche di quest'anno????
Aloa :)
Magari ci indovini anche, ma il punto è ce quest''anno non si capisce proprio con che logica funzioni.

ieri notte ho giocato online col my club, a me non piace l'online ma ho voluto dare una possibilità (PC)

avendo comprato sa quale edizione digitale mi sono ritrovato con i money (circa 120000 gp) e con degli agenti speciali e avevo, senza aver giocato nessuna partita, l'attacco bale neymar cr7

io volevo farmi una rosa tra serie a e serie b ma per farlo devo usare gli osservatori che mi danno giocando le partite, quindi degli agenti speciali me ne frego ma questa è una cosa mia (oppure ci sono altri metodi, ditemeli!)

quindi metto fuori dalla rosa quei 3 perchè non ci sarebbe stato giusto, e uso i giocatori trovati con gli agenti comprati con i gp, l'attacco è pepe, necid, carrasco con totti , in porta ho iraizoz

faccio la prima partita delle divisioni con un tizio che ha neymar, messi e ronaldo, pronti via parte con neymar, bordata dai 35 metri, gol. bestemmie.

non mi perdo d'animo e sfioro il pareggio, noto del lag (magari è la mia piattaforma, non so) e la mancanza soprattutto di alcune animazioni, sembra un gioco "ristretto" rispetto all'offline, mah,saranno sensazioni.... poi cade la connessione e mi dice che non viene contata (mentre stavo segnando...), faccio una seconda partita e a primo tempo stiamo 5-4, portieri inesistenti e gli altri problemi che ben sapete

la partita finisce 6-6

8ekBhb9.jpg

divertente si, ma ovviamente è un bel problema....esco da my club e faccio una partita di divisioni online, scelgo come squadra il becamex che è credo la squadra più debole del gioco, incontro un tizio con lo united.....sembra l'inizio di un massacro, invece ne esce fuori uno 0-0 equilibrato (anzi, forse meritavo pure io...)

K76WFKo.jpg

riprovo, prendo il trapani, prendo una batosta: un tizio con il bayern mi massacra 7-2

che dire, 3 partite sono poche però io non lo trovo malaccio, ovvio che ci sono problemi (quello dei portieri è grave, in 3 partite non hanno parato nulla, nemmeno neuer visto che ho fatto due tiri e due gol...)

spero per chi ci gioca assiduamente sistemino i portieri

ehm...in FIFA si chiama momentum, in PES si chiama script, è ben diverso. Arrenditi e arrendiamoci, da che PES e PES c'è sempre stato (vero @ninosbangif ???) e non credo vorranno toglierlo. Vinci 5/6 partite di seguito e poi ne perdi o pareggi 8 così a buffo senza mai più tirare in porta. Sei primo con 20 punti di vantaggio, a fine campionato ti ritrovi a lottare per non retrocedere. La CPU fa 1 tiro e ti segna 2 volte, tu tiri 21 volte e ne fai 1. Cose sempre esistite....

Io invece continuo a ribadire che UNA COSA è lo script (sacrosanto, dopo un po', e sempre esistito sin dai vecchi Winning Eleven e mai, da me, contestato) e un'altra il MOMENTUM.

Chi continua a paragonarli secondo me non ha capito nulla, e fa dei riferimenti a cose che non conosce.

Rinfreschiamo la memoria:

- il Momentum: è un "meccanismo" che rivela l'esistenza di un "entità" quasi "divina" (che poi altro non sarebbe che la Cpu del relativo videogioco) che, anche se voi lo ignorate, ha già deciso più o meno il risultato, più o meno l'andamento della gara e, ovviamente, chi vince e chi invece perde.

- lo Script: e qui citiamo il nostro Pes, o altri titoli sportivi che non siano Fifa. Meccanismo completamente diverso, più semplice, meno diabolico (e direi anche meno bastardo infido e truffatore). Non ci sono illusioni, perchè nessuno ti illude che puoi vincere quando invece non c'è nulla da fare. Anzi, tu puoi vincere, ma se riesci a superare una squadra di avversari composta da super-eroi dopati e chiaramente in giornata. Però ce la puoi fare.

nel secondo, puoi anche spuntarla, se ripeti la partita non avviene, come invece avviene le caso del Momentum, lo "strano" fenomeno secondo il quale, anche nella ripetizione, succedono le stesse cose successe nella partita precedente (ergo: c'è una sorta di copione, dal quale è impossibile deragliare).

Spero sia chiaro.
Io ho studiato, mi sono documentato, ho capito la differenza.
Se si spara una sentenza senza nemmeno conoscere l'argomento è fare disinformazione e distribuire ignoranza, che non è che sia una buonissima cosa.

Con tutti i difetti che ha sto Pes PERLOMENO non hanno copiato anche il Momentum, per cui non diciamo stronzate.

Io invece mi sono fatto un'idea, e sono molto fiducioso di questa patch in arrivo (se arriva) il 29 di ottobre assieme al DLC.
Poi magari mi sbaglio, quindi insultatemi dopo. Non adesso.

La mia idea è: esce la demo il 13 di agosto. Il 17 settembre, come tutti ben ricordate, esce il gioco finale.
Secondo me, visto il gioco, questo altro non è che la demo con tutte le squadre, perchè persino le rose sono quelle dei tempi della demo, se non prima.
Arbitri? Pattinamenti?
Dai ragazzi: è la demo. Inutile contarcela.
E' lo stesso identico gioco, ma lì avevate sette squadre, qui un po' di più.

La domanda che sorge spontanea è: questi qui, in un mese di tempo, che cavolo hanno combinato? Su cosa hanno lavorato? Eh, lo sanno loro.

Poi hanno fatto questa raccolta di feedbacks sul web, sui canali social (loro stessi hanno usato questa terminologia nell'ultimo comunicato relativo al DLC).
Poi esce il gioco, tale e quale alla demo. Doveva uscire un qualcosa al day one, compreso l'aggiornamento rose. Non esce: ci si vede tutti a fine ottobre.

Ecco, secondo me in questo ritardo sono inseriti anche quei piccoli aggiustamenti ricavati dal sondaggio da loro condotto, e per una qualche ragione questi aggiustamenti, come SOPRATTUTTO le rose aggiornate, hanno subìto questo "lieve" ritardo.

Secondo questa mia teoria, noi staremmo giocando a un gioco a cui mancano percentuali per raggiungere quella tonda tonda, e questo giustificherebbe (almeno alle mie orecchie) l'orripilante e incompleto filtrante avanzato, oltre a tutta una serie di porcherie tipo i portieri e chi più ne ha più ne metta.
In parte ci credo, quasi ne sono convinto; in parte è una SPERANZA, perchè io a sto gioco proprio non riesco ad adattarmi, e immaginarmi un anno intero (e non solo: vediamo che direzione prende Konami coi prossimi Pes..) senza calcio valido su console (perchè questo per me non è calcio) mi fa venire un groppo alla gola.

Voi che ne pensate?

• Mi piace
Reazioni: TaiToaplan
il vero problema poi è che nell'altro gioco è pesantissimo e presente anche in multi.

Peeta ad esempio ha ben presente cosa è il momentum.
Chiedete a lui.
Un meccanismo come il momentum è presente anche umano Vs umano, il caro vecchio semplice script è, per definizione, impossibile da incontrare in questo ambito.

3) preghiamo che il 29 ottobre esca una patch che sistemi le cose, quelle che ci interessano e, soprattutto, NEL MODO CHE OGNUNO DI NOI VORREBBE:
Giusto per precisare ancora, non c'è alcuna notizia certa che la patch l'avremo il 29 insieme al dlc. Che venga menzionata nella news del dlc può farci supporre questo. O cmq un data molto vicina al 29 (spero).

Ci tengo a precisarlo perchè poi il 29 oltre alle solite ci ritroveremmo qualcuno (sicuro al 103%) che si lamenterebbe della mancata patch. E insomma se scrivendolo il 29 si leggeranno meno lamentele inutili a riguardo tanto di guadagnato.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Giusto per precisare ancora, non c'è alcuna notizia certa che la patch l'avremo il 29 insieme al dlc. Che venga menzionata nella notizia del dlc può farci supporre questo. O cmq un data molto vicina al 29 (spero).

Il problema siamo noi seguiaci di Pes 2015 che, essendoci da soli illusi di una patch poi non uscita, diamo per scontato che una patch questa volta non uscirà mai.
Io sono fra di voi, come voi, però, magari... sai..

Io invece mi sono fatto un'idea, e sono molto fiducioso di questa patch in arrivo (se arriva) il 29 di ottobre assieme al DLC.
Poi magari mi sbaglio, quindi insultatemi dopo. Non adesso.

La mia idea è: esce la demo il 13 di agosto. Il 17 settembre, come tutti ben ricordate, esce il gioco finale.
Secondo me, visto il gioco, questo altro non è che la demo con tutte le squadre, perchè persino le rose sono quelle dei tempi della demo, se non prima.
Arbitri? Pattinamenti?
Dai ragazzi: è la demo. Inutile contarcela.
E' lo stesso identico gioco, ma lì avevate sette squadre, qui un po' di più.

La domanda che sorge spontanea è: questi qui, in un mese di tempo, che cavolo hanno combinato? Su cosa hanno lavorato? Eh, lo sanno loro.

Poi hanno fatto questa raccolta di feedbacks sul web, sui canali social (loro stessi hanno usato questa terminologia nell'ultimo comunicato relativo al DLC).
Poi esce il gioco, tale e quale alla demo. Doveva uscire un qualcosa al day one, compreso l'aggiornamento rose. Non esce: ci si vede tutti a fine ottobre.

Ecco, secondo me in questo ritardo sono inseriti anche quei piccoli aggiustamenti ricavati dal sondaggio da loro condotto, e per una qualche ragione questi aggiustamenti, come SOPRATTUTTO le rose aggiornate, hanno subìto questo "lieve" ritardo.

Secondo questa mia teoria, noi staremmo giocando a un gioco a cui mancano percentuali per raggiungere quella tonda tonda, e questo giustificherebbe (almeno alle mie orecchie) l'orripilante e incompleto filtrante avanzato, oltre a tutta una serie di porcherie tipo i portieri e chi più ne ha più ne metta.
In parte ci credo, quasi ne sono convinto; in parte è una SPERANZA, perchè io a sto gioco proprio non riesco ad adattarmi, e immaginarmi un anno intero (e non solo: vediamo che direzione prende Konami coi prossimi Pes..) senza calcio valido su console (perchè questo per me non è calcio) mi fa venire un groppo alla gola.

Voi che ne pensate?

Che è meglio non farsi troppe illusioni. Al posto tuo se avessi il gioco e provassi tanta frustrazione aspetterei di vedere che fanno con la patch, per vedere quanto meno se ci mettono la buona volontà di correggere i problemi del gioco.

cioè ma gli AGGIORNAMENTI LIVE no comment....
ho visto solo la rosa del MILAN dopo gli aggiornamenti live e mi è bastato ho SPENTO SUBITO!

col n.3 di Paolo Maldini è presente un ragazzino sconosciuto della primavera
col n.6 di Franco l'IMMORTALE CAPITANO Baresi è presente un altro ragazzino sconosciuto della primavera

MA DAI..........
io spero che il 29 ottobre col dlc sia tutto a posto
dite che sarà cosi?
fifa 16 dopo 48 ore dall'annuncio dell'udinese presentava nel suo aggiornamento roster CICCIO LODI e pes è a questi livelli.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom

Utenti online