ieri notte ho giocato online col my club, a me non piace l'online ma ho voluto dare una possibilità (PC)
avendo comprato sa quale edizione digitale mi sono ritrovato con i money (circa 120000 gp) e con degli agenti speciali e avevo, senza aver giocato nessuna partita, l'attacco bale neymar cr7
io volevo farmi una rosa tra serie a e serie b ma per farlo devo usare gli osservatori che mi danno giocando le partite, quindi degli agenti speciali me ne frego ma questa è una cosa mia (oppure ci sono altri metodi, ditemeli!)
quindi metto fuori dalla rosa quei 3 perchè non ci sarebbe stato giusto, e uso i giocatori trovati con gli agenti comprati con i gp, l'attacco è pepe, necid, carrasco con totti , in porta ho iraizoz
faccio la prima partita delle divisioni con un tizio che ha neymar, messi e ronaldo, pronti via parte con neymar, bordata dai 35 metri, gol. bestemmie.
non mi perdo d'animo e sfioro il pareggio, noto del lag (magari è la mia piattaforma, non so) e la mancanza soprattutto di alcune animazioni, sembra un gioco "ristretto" rispetto all'offline, mah,saranno sensazioni.... poi cade la connessione e mi dice che non viene contata (mentre stavo segnando...), faccio una seconda partita e a primo tempo stiamo 5-4, portieri inesistenti e gli altri problemi che ben sapete
la partita finisce 6-6
divertente si, ma ovviamente è un bel problema....esco da my club e faccio una partita di divisioni online, scelgo come squadra il becamex che è credo la squadra più debole del gioco, incontro un tizio con lo united.....sembra l'inizio di un massacro, invece ne esce fuori uno 0-0 equilibrato (anzi, forse meritavo pure io...)
riprovo, prendo il trapani, prendo una batosta: un tizio con il bayern mi massacra 7-2
che dire, 3 partite sono poche però io non lo trovo malaccio, ovvio che ci sono problemi (quello dei portieri è grave, in 3 partite non hanno parato nulla, nemmeno neuer visto che ho fatto due tiri e due gol...)
spero per chi ci gioca assiduamente sistemino i portieri