Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AIUTO! Ho PES16 per PS4 che non si connette on-line. Ho un' ADSL Tim/telecom con router DSL-2640B collegato con cavo di rete direttamente alla PS4. La PS4 è regolarmente on-line anche con altri giochi.
Cosa devo fare?
Grazie

Prova a prendere un TPLink, il PPPoE va meglio con i router di questa marca. Per il tasto del passaggio è normale, succede anche a me e gioco pure io in manuale.
Beh allora non cambia nulla... Se non posso giocare in Manual perchè il lag non deve farmi caricare i passaggi di prima meglio che gioco offline... :(

HO SEMPRE GIOCATO ONLINE TUTTO É SEMPRE ANDATO BENISSIMO TRANNE CHE OGGI APRO PES E MI DICE
(impossibile ottenere da Psn i dati del controllo ID richiesti CODE QIMJ453)

vabbè è il secondo anno che mi compro pes e mi incazzo ogni volta perchè lo uso a metà visto che non mi posso manco collegare a myclub (addirittura non mi apre neanche le impostazioni online)
mi da sempre errore FDDN529

-pc
-DLINK dls-2640b
-infostrada

ho aperto tutte le porte possibili e immaginabili (3658,4000,4200,8800,8899,5730,5739,14020) ho provato anche il dmz ma niente
idee?? o devo distruggere la konami col tritolo? :D

Questo thread è per le richieste di supporto tecnico relativo all'online di PES.
Questo topic non è aperto per problematiche relative ai cheaters, ma per risolvere problematiche legate alle impostazioni della vostra connessione.
Se non riuscite a connettervi ai server di PES, o ritenete che ci possano esser problemi con la vostra connessione che portano a del lag, siete nel posto giusto.

Per richieste di supporto si chiede di indicare:
- Descrizione accurata del problema, indicando eventuali codici di errore
- Console su cui si gioca
- Modello modem/router
- Informazioni sulla vostra connessione (gestore, velocità di download, upload e ping)

Guida by @Jonny_TN: http://www.mediafire.com/view/5qk2cl7f2oya5qc/Guida_Configurazione_Connessioni_Gaming_Online.docx

Nota: il supporto in questo topic viene offerto da utenti esperti nelle connessioni. Lo staff, il sito e gli utenti che offrono supporto non si assumono alcuna responsabilità legata a eventuali problematiche da voi riscontrate nel seguire i consigli indicati.

Salve ho comprato pes 2016 per ps3 la prima settimana benino, oggi è comparso "si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES 2016", seguito da "impossibile ottenere da Playstation network i dati di controllo ID richiesti. Code: QIMJ453". e non so cosa fare.Per il resto la console si connette in tutto tranne che per pes .Vi prego di aiutarmi.Grazie mille.
Console ps3
Connessione linkem router Atlantis A02 -RA141-w54
download 5.00 upload 0.97 ping 65ms

• Mi piace
Reazioni: Arturo
Salve ho comprato pes 2016 per ps3 la prima settimana benino, oggi è comparso "si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES 2016", seguito da "impossibile ottenere da Playstation network i dati di controllo ID richiesti. Code: QIMJ453". e non so cosa fare.Per il resto la console si connette in tutto tranne che per pes .Vi prego di aiutarmi.Grazie mille.
Console ps3
Connessione linkem router Atlantis A02 -RA141-w54
download 5.00 upload 0.97 ping 65ms
Ho lo stesso identico problema
Fastweb

• Mi piace
Reazioni: Guitarillos
Ciao ho un problema con online pes 2016 ps3 quando voglio accedere mi dice impossibile ottenere da PlayStation network i dati di controllo id richiesti code QIM J453
Cosa devo fare? ?
Grazie in anticipo

• Mi piace
Anche io ho questo problema come voi e ho vodafone...sapete cosa devo fare? Nn ho mai avuto problemi fino a oggi...boh. Grazie in anticipo!

A quanto pare è un problema generale:
Sono su PS3, fino ieri non ho avuto problemi, ma oggi anche io riceve l'errore: "Impossibile ottenere da Playstation Network i dati di controllo ID richiesti. CODE:QIMJ453.
Ho Vodafone Fibra 100, e Vodafone Station Revolution.

• Mi piace
Ciao, ho appena acquistato pes 2016 ps3 e cercando di collegarmi al server mi diceimpossibile inviare e ricevere dati CODE : ICWP161.... Cosa devo fare????intanto grazie

27 minuti fa
Menu

sono entrato nella pagina di configurazione del modem ma la voce DNZ non c'è porca miseria! ma se invece provo a usare l'ipad come router?

Io ancora non capisco come pretendiate di poter giocare bene online con connessioni 3G...ci sono difficoltà con quelle adsl e fibra e pensate di poter giocare con quelle?

AIUTO! Ho PES16 per PS4 che non si connette on-line. Ho un' ADSL Tim/telecom con router DSL-2640B collegato con cavo di rete direttamente alla PS4. La PS4 è regolarmente on-line anche con altri giochi.
Cosa devo fare?
Grazie

Connessione PPPoE, leggiti la guida in prima pagina! Se hai problemi durante la configurazione contattami.

Ciao scusami ma ero off per lavoro.
Io ho l abb scaduto su sitecom quindi non dovrebbe darmi problemi, ho Norton,

Togli la funzione cloudsecurity, va in contrasto. Ha funzionato con tutte le persone che avevano problemi col router sitecom.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom