PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [24]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah dimenticavo i paraocchi e le fette di prosciutto le ho già levate...:D

Non preoccuparti che tanto te li affibiano ugualmente. Stamattina esce il live update e già c'era chi partiva con "c'è pure chi li difende!". Così in maniera preventiva senza che nessuno avesse difeso niente e riguardo una cosa comunque positiva come appunto i live update.

Ma c'e' ancora qualcuno che compra i giochi a prezzo pieno con tutte le offerte online che ci sono o portando giochi indietro nelle varie catene?
Per non parlare della condivisione in DD su store stranieri per dividere la spesa...

Dimentichi però che prenderli a prezzo piano al day-one ti autorizza a spalare letame come se non ci fosse un domani su tutto e tutti :D
 
  • Like
Reactions: riccio78 e sas

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Sono d'accordo su tutta linea io ho sempre difeso pes in passato ma ora basta...spero nel 29 ottobre...i trasferimenti che avvengono nella Master sono da fantascienza suvvia...il gioco è incompleto e il prezzo è pieno...non si dovrebbe trovare una giustificazione per tutto

ammetto che la master non l'ho iniziata, ma solo abbozzata a caso, tanto per vederla (aspetto 29ottobre pur'io), ma si può sapere di cosa si parla quando si dice "trasferimenti fantascienza"? Bale al PSG? Mica tanto....Ramos al Barca? Oddio, rivalità a parte non ci vedo niente di strano. Ancora aspetto di vedere lo screen di un J.Rodriguez all'Atalanta o di un Cr7 al Genoa. Non voglio mettervi in dubbio eh, ma non è possibile parlare di cose assurde, incredibili e pretendere fiducia sulla parola. Hai un ps4? Vai sui trasferimenti, premi Share e clicca su "salva schermata", poi la metti su chiavetta, vai su tinypic, la carichi e posti il link sul forum. Così ne possiamo parlare tutti insieme. Magari la mandiamo anche a A.Bhatti così ci lavorano su. Sennò è buono tutto, pure dire di aver comprato Messi con la Lazio e averlo pagato coi buoni pasto.......

Ps: cmq di due cose sono abbastanza certo, la prima è che i trasferimenti sono fatti realmente male (troppi e troppo frequenti) e che necessitano di una patch; la seconda è che in teoria basterebbe alzare i prezzi di un 50% per risolvere tutte ste problematiche (Neymar invece che 50, costa 75 e il gioco è fatto)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Non preoccuparti che tanto te li affibiano ugualmente. Stamattina esce il live update e già c'era chi partiva con "c'è pure chi li difende!". Così in maniera preventiva senza che nessuno avesse difeso niente e riguardo una cosa comunque positiva come appunto i live update.



Dimentichi però che prenderli a prezzo piano al day-one ti autorizza a spalare letame come se non ci fosse un domani su tutto e tutti :D


Le critiche se costruttive fanno bene...io cerco solo di capire cosa non va...
 
  • Like
Reactions: Peeta

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
ammetto che la master non l'ho iniziata, ma solo abbozzata a caso, tanto per vederla (aspetto 29ottobre pur'io), ma si può sapere di cosa si parla quando si dice "trasferimenti fantascienza"? Bale al PSG? Mica tanto....Ramos al Barca? Oddio, rivalità a parte non ci vedo niente di strano. Ancora aspetto di vedere lo screen di un J.Rodriguez all'Atalanta o di un Cr7 al Genoa. Non voglio mettervi in dubbio eh, ma non è possibile parlare di cose assurde, incredibili e pretendere fiducia sulla parola. Hai un ps4? Vai sui trasferimenti, premi Share e clicca su "salva schermata", poi la metti su chiavetta, vai su tinypic, la carichi e posti il link sul forum. Così ne possiamo parlare tutti insieme. Magari la mandiamo anche a A.Bhatti così ci lavorano su. Sennò è buono tutto, pure dire di aver comprato Messi con la Lazio e averlo pagato coi buoni pasto.......

Ps: cmq di due cose sono abbastanza certo, la prima è che i trasferimenti sono fatti realmente male (troppi e troppo frequenti) e che necessitano di una patch; la seconda è che in teoria basterebbe alzare i prezzi di un 50% per risolvere tutte ste problematiche (Neymar invece che 50, costa 75 e il gioco è fatto)

Più dei trasferimenti mi lamento del momentum presente nella master
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Dimentichi però che prenderli a prezzo piano al day-one ti autorizza a spalare letame come se non ci fosse un domani su tutto e tutti

Oltre che trollare allegramente su cose assurde tipo il famigerato bibbitaro che ancora non c'è e che di conseguenza non può fare la cresta sui resti; le bombolette di schiuma al mentolo per le punizioni e gli arbitri di porta che già nella realtà sono inutili figurati in un giuoco di calcio; l'ingiustificata e ingiustificabile assenza della Goal Line Technology!!!! Eccerto...in un videogioco SERVE un simulatore di realtà per verificare se è gol o no.........................................mi cascano "i bracci" proprio......................
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Scusa ma la master con le rose aggiornate?dopo 2 giornate si sballan tutte lo stesso...e che fai?giochi a un gioco di pezza solo perché ha le cosine apposto?io veramente non vi capisco.pes è così prendere o lasciare...ma da sempre non da quest'anno.
Ah dimenticavo i paraocchi e le fette di prosciutto le ho già levate...:D
Stra quoto! !!troppo troppo e ancora troppo PESsimismo x sta questione dei trasferimenti! !! Addirittura ho letto di gente che si è ri venduta il gioco!!!!! Ma siete seri?????...il 29 ottobre? ?? Tutti a ricomprare pes? !!
Bo va be, secondo me questo resta un giocone! Certo, nessuno applaude konami x sta storia dei trasferimenti, ma dai su, non scherziamo!
 
  • Like
Reactions: riccio78

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
ammetto che la master non l'ho iniziata, ma solo abbozzata a caso, tanto per vederla (aspetto 29ottobre pur'io), ma si può sapere di cosa si parla quando si dice "trasferimenti fantascienza"? Bale al PSG? Mica tanto....Ramos al Barca? Oddio, rivalità a parte non ci vedo niente di strano. Ancora aspetto di vedere lo screen di un J.Rodriguez all'Atalanta o di un Cr7 al Genoa. Non voglio mettervi in dubbio eh, ma non è possibile parlare di cose assurde, incredibili e pretendere fiducia sulla parola. Hai un ps4? Vai sui trasferimenti, premi Share e clicca su "salva schermata", poi la metti su chiavetta, vai su tinypic, la carichi e posti il link sul forum. Così ne possiamo parlare tutti insieme. Magari la mandiamo anche a A.Bhatti così ci lavorano su. Sennò è buono tutto, pure dire di aver comprato Messi con la Lazio e averlo pagato coi buoni pasto.......

Ps: cmq di due cose sono abbastanza certo, la prima è che i trasferimenti sono fatti realmente male (troppi e troppo frequenti) e che necessitano di una patch; la seconda è che in teoria basterebbe alzare i prezzi di un 50% per risolvere tutte ste problematiche (Neymar invece che 50, costa 75 e il gioco è fatto)
hai iniziato al master senza di me? fetente
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Più dei trasferimenti mi lamento del momentum presente nella master

ehm...in FIFA si chiama momentum, in PES si chiama script, è ben diverso. Arrenditi e arrendiamoci, da che PES e PES c'è sempre stato (vero @ninosbangif ???) e non credo vorranno toglierlo. Vinci 5/6 partite di seguito e poi ne perdi o pareggi 8 così a buffo senza mai più tirare in porta. Sei primo con 20 punti di vantaggio, a fine campionato ti ritrovi a lottare per non retrocedere. La CPU fa 1 tiro e ti segna 2 volte, tu tiri 21 volte e ne fai 1. Cose sempre esistite....
 
  • Like
Reactions: riccio78

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
ehm...in FIFA si chiama momentum, in PES si chiama script, è ben diverso. Arrenditi e arrendiamoci, da che PES e PES c'è sempre stato (vero @ninosbangif ???) e non credo vorranno toglierlo. Vinci 5/6 partite di seguito e poi ne perdi o pareggi 8 così a buffo senza mai più tirare in porta. Sei primo con 20 punti di vantaggio, a fine campionato ti ritrovi a lottare per non retrocedere. La CPU fa 1 tiro e ti segna 2 volte, tu tiri 21 volte e ne fai 1. Cose sempre esistite....

il vero problema poi è che nell'altro gioco è pesantissimo e presente anche in multi.
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Vabbè nella teoria delle cose il DLC dovrebbe resettare solo:
- trasferimenti
- strutture campionati
almeno l'anno scorso succedeva questo, e sicuramente anche quest'anno sarà così.
io direi ne sono certo, ma l'incognita è che sbagli konami... infatti il primo dlc dell'anno scorso mi sembra resettasse i nomi degli stadi, o qualcosa di simile, ma fu un errore loro, infatti dopo lo sistemarono
(sono solo rimembranze, potrei anche ricordare male)

io spero che il 29 ottobre reinseriscano anche l'opzione esporta/importa squadra che c'era l'anno scorso per fare il backup. Ma su ps3 c'è questa funzionalità (potete controllare? @PerlaNera94 )

Non vorrei sbagliare ma forse è rimasto. Dove devo guardare per essere certo?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
come faccio a caricare su youtube un video fatto con sharefsctory?
vorrei postare una partita fatta a superstar contro la juve
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
come faccio a caricare su youtube un video fatto con sharefsctory?
vorrei postare una partita fatta a superstar contro la juve

Ti farti un account su youtube, dopodichè lo colleghi al psn e il gioco è fatto!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
doppia parata clamorosa nonostante queste ed il miracolo soprattutto sul secondo tiro purtroppo non mi consente comunque di proseguire il cammino in champions, partita poi persa ai supplementari, Neto saracinesca :rolleyes::rolleyes::cool:
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Ma c'e' ancora qualcuno che compra i giochi a prezzo pieno con tutte le offerte online che ci sono o portando giochi indietro nelle varie catene?
Per non parlare della condivisione in DD su store stranieri per dividere la spesa...

Il gioco potrebbe anche costare 1€ ma quando esce un prodotto sul mercato DEVE essere completo quantomeno nelle sue fondamenta. (lascio da parte la questione licenze perchè c'è l'edit anche se cmq per avere un gioco decente bisogna perdere ORE di tempo e dovrebbe essere una cosa cmq ristretta NON metà gioco da editare)
Se uno compra ad esempio una macchina la compra completa NON a pezzi mancanti.
Non è che la compri senza portiera e ti dicono "eh non abbiamo avuto tempo, però tra un mese te la montiamo promesso!"

Penso tu sia d'accordo su questo no?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
l'ho collegato l'account con il psn, ora sto "trasferendo" il video nella galleria della play

una volta transferito nella gallery lo carichi sul tubo ;)

Ti invito anche ad aprire nella sezione Gallery. In modo da crearti una galleria personale visionabile per tutti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,863
Utenti registrati
65,012
Ultimo utente registrato
BillBurns