Supporto tecnico problematiche online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho cambiato i DNS ma non fa alcuna differenza, anzi son tornato a NAT 3!!!
Ho rimesso i DNS di prima ed ancora NAT 3, puo' essere che a far sti spostamenti ho annullato lattivazione del DMZ e devo richiamare perche' me la rifacciano? Che sia o meno cosi... Che altro posso fare? :(

scarica questo programma lancialo e ti da i dns buoni per la tua zona..............
http://namebench.softonic.it

il NAT 3 non dipende dai DNS comunque

Ciao,

messaggio di errore: "si è verificato un errore di comunicazione con il servire PES2016" e "Impossibile ottenere da PlayStation Network i dati di controllo ID richiesti. CODE QIMJ595

Console PS 4
Modem Sitecom 170DE7
Connessione: Alice adsl - 1.7 Mbps downlod, 357,1 kbps upload
Connesso wifi

Se potete, un aiuto passo-passo.
Grazie

Capisco. Sai consigliarmene qualcuno? Avevo visto su amazon un tplink scontato a 100€, prezzo base circa il doppio. Tantissimi commenti positivi. Quello che vorrei capire è se basterà posizionarlo e la ps4 sfrutterà al meglio le possibilità della fibra oppure bisogna smanettarci? Comunque per ora ho fatto una verifica connessione sulla ps4 e mi dà 15mega in download, 3 in upload (si, ho fatto proprio oggi stesso il passaggio alla fibra, sul pc e cell vola, 3mega al secondo di download e raggiungo e supero i 29 mega di download agli speedtest!) ma ad esempio ora sto scaricando la beta di uncharted collection da 7.5 giga e scarica a 0.2 mega. Risolverei solamente con un modem router di terze parti? Grazie per la disponibilità comunque :)

In teoria dovrebbe essere il TP-Link Archer D7, sarebbe quello che ho io però non va bene per la fibra. Devi andare direttamente sul TP-Link VR900, te lo consiglio perché usa lo stesso firmware del D7 ma riesce a gestire autonomamente la linea vdsl ed ha anche il voip incorporato ;) Costicchia ma è un investimento buono ed a lungo termine :D

• Mi piace
Reazioni: lorisd92
Ho cambiato i DNS ma non fa alcuna differenza, anzi son tornato a NAT 3!!!
Ho rimesso i DNS di prima ed ancora NAT 3, puo' essere che a far sti spostamenti ho annullato lattivazione del DMZ e devo richiamare perche' me la rifacciano? Che sia o meno cosi... Che altro posso fare? :(

I DNS non influiscono sul NAT...scaricati il teamviewer che te lo posso fare io a distanza il lavoro sul router così controllo come stai messo.

Ciao,

messaggio di errore: "si è verificato un errore di comunicazione con il servire PES2016" e "Impossibile ottenere da PlayStation Network i dati di controllo ID richiesti. CODE QIMJ595

Console PS 4
Modem Sitecom 170DE7
Connessione: Alice adsl - 1.7 Mbps downlod, 357,1 kbps upload
Connesso wifi

Se potete, un aiuto passo-passo.
Grazie

Devi andare nel menu del router e cercare una voce chiamata cloudsecurity, devi disattivarla perché è quella che ti impedisce di accedere ai loro server ;)

Niente da fare! Le ho provate tutte.... Ho anche reinstallato il firmware mod al mio netgear attivando il PPPoE relay (da sempre il probloema frammentazione) ma l'input lag si sente troppo. Sopratutto, lo notate, giocando full manual, quando fate dei passaggi di prima il caricamento della potenza spesso, al rilascio del tasto X, è troppo debole e perdi sempre la palla... :( Un altro pes ingiocabile online.

Salve, io non riesco a giocare a Competizione My Club e Coppa Challenge online (l'icona rimane scura, non riesco nemmeno a entrare) grazie in anticipo per la risposta!!!! (ps3)

Ciao ragazzi! Anche io non riesco a collegarmi col server ma la connessione va benissimo... Mi dite per favore come impostare e risolvere il problema????? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!!!!

Console: PS4
Modem: ZTE - MF80 (quello che regalava la Tim un paio di anni fa con la connessione per 12 mesi)
Operatore: Tim
Velocità connessione (scaricamento): 8.9 mbps
Velocità connessione (caricamento): 1.6 mbps
Tipo Nat: tipo 3
Wi-fi

-PC
-Modem Tp-Link
-Connessione infostrada 20mb
-Connessione via Cavo LAN
Il mio problema è da quando l'ho acquistato l'online va completamente in ritardo: scivolate,passaggi,e soprattutto movimenti. Problema che ho riscontrato solamente in pes spero che riuscirete a darmi una mano.

• Mi piace
Reazioni: FabryX10
Niente da fare! Le ho provate tutte.... Ho anche reinstallato il firmware mod al mio netgear attivando il PPPoE relay (da sempre il probloema frammentazione) ma l'input lag si sente troppo. Sopratutto, lo notate, giocando full manual, quando fate dei passaggi di prima il caricamento della potenza spesso, al rilascio del tasto X, è troppo debole e perdi sempre la palla... :( Un altro pes ingiocabile online.

Prova a prendere un TPLink, il PPPoE va meglio con i router di questa marca. Per il tasto del passaggio è normale, succede anche a me e gioco pure io in manuale.

-PC
-Modem Tp-Link
-Connessione infostrada 20mb
-Connessione via Cavo LAN
Il mio problema è da quando l'ho acquistato l'online va completamente in ritardo: scivolate,passaggi,e soprattutto movimenti. Problema che ho riscontrato solamente in pes spero che riuscirete a darmi una mano.

Prova la connessione PPPoE, scaricati la guida in prima pagina e se hai problemi contattami in privato che provo a fartelo io in remoto.

Ciao ragazzi! Anche io non riesco a collegarmi col server ma la connessione va benissimo... Mi dite per favore come impostare e risolvere il problema????? Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!!!!!

Console: PS4
Modem: ZTE - MF80 (quello che regalava la Tim un paio di anni fa con la connessione per 12 mesi)
Operatore: Tim
Velocità connessione (scaricamento): 8.9 mbps
Velocità connessione (caricamento): 1.6 mbps
Tipo Nat: tipo 3
Wi-fi

Non ho capito, usi una connessione 3G o ADSL? Hai mai provato la PPPoE o il DMZ?

ma voi in manuale riuscite a giocare online? il ritardo nei comandi è veramente insopportabile e quasi impossibile giocare... assistito livello 1 mi piace poco ma è l'unico modo

sono entrato nella pagina di configurazione del modem ma la voce DNZ non c'è porca miseria! ma se invece provo a usare l'ipad come router?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz