Kit Serie B 2015/2016 by DJMATT

whiterussian.

La ringrazio per la risposta in portoghese.

I laminati pagina e ho trovato il kit di Teramo. So che non Estaña Serie B e questo è uno di errore Konami, ma io sono "noioso" e vorrei lasciare i miei PES "cute". Di avere almeno un link a questa divisa.

Grazie ancora

Non ci sono sfortunatamente :) Infelizmente, ninguém criou a malha de Teramo e Catania por enquanto. Se você quiser eu posso dar a camisola de Catania no ano passado.

Ultima modifica:
ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per il lavoro che state facendo perché contribuite a rendere questo gioco ancora più bello. Per quanto riguarda le squadre di b mi sono trovato spiazzato pure io, rispetto alla tua lista whiterussian io ho solo 22 squadre e non 23, non ho il Brutie e al posto del Vuonotte ho il Ganzoraccio
Bisogna fare l aggiornamento giusto ?

xx.png
VI INVIO IL LOGO .....LA PRIMA MAGLIA .....E GLI SPONSOR

LA MAGLIA MARCA : ERREA'

LA SECONDA DIVISA POTETE FARLA AL CONTRARIO CIOE' BIANCA CON STRISCIA CELESTE

QUELLA DEL PORTIERE VERDE CON STRISCIA CELESTE

purtroppo ho trovato solo queste foto

VI PREGOOOOO !!!! FATEMELA ANCHE SE NON PERFETTA
meglio di così non riesco
se ti va bene la scarichi ..ciao
edit
spostata sotto ..aggiunta fascia capitano

Ultima modifica:
Miticooooooo.....ti devo solo ringraziare grande.....nn riesci proprio a farmi almeno quella del portiere ??? Anche uguale ma verde solo cambiando i colori....ovviamente senza impegno se nn puoi fa niente è già tanto così....grazie ancora ...aspetto tue risposte

Miticooooooo.....ti devo solo ringraziare grande.....nn riesci proprio a farmi almeno quella del portiere ??? Anche uguale ma verde solo cambiando i colori....ovviamente senza impegno se nn puoi fa niente è già tanto così....grazie ancora ...aspetto tue risposte
eccola ..ho aggiunto la fascia da capitano alla prima divisa...
mat por.png mat 1v2.png

Ultima modifica:
Mi sono permesso... scusa Rivuzza..

B6Hs7cT.png

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,029
Ultimo utente registrato
mm99ipinnet