inviata@giango78 quando hai finito ti ricordi di inviarmi il tutto??? Grazie mille. ... ti dovrò una pizza![]()
inviata@giango78 quando hai finito ti ricordi di inviarmi il tutto??? Grazie mille. ... ti dovrò una pizza![]()
ah allora a posto! grazie white...
senti di che squadra è lo stemma dopo quello del pescara?
ah ok...ora le faccioC'è anche un problemino più urgente da risolvere: il Modena. Hai fatto le maglie dell'anno scorso.
Ti metto le foto di quelle di quest'anno.
Visualizza allegato 33486 Visualizza allegato 33487 Visualizza allegato 33488 Visualizza allegato 33489 Visualizza allegato 33490
se invece clicco sul tuo messaggio nel mio quote....sono 256X256....chi ci capisce qlcs è bravo ehehedit...nelle proprietà del file, facendo salva immagine con nome, mi dice che è 100X100...boh!
sicuro white vero? se confermi le faccio subitoC'è anche un problemino più urgente da risolvere: il Modena. Hai fatto le maglie dell'anno scorso.
Ti metto le foto di quelle di quest'anno.
Visualizza allegato 33486 Visualizza allegato 33487 Visualizza allegato 33488 Visualizza allegato 33489 Visualizza allegato 33490
Sicuro al 100%sicuro white vero? se confermi le faccio subito
finisco il modena poi lo faccioeccoti il logo ete per la Salernitana, se serve altro, mi ci metto subito all'opera per facilitarti le cose![]()
I complimenti vanno a DJMATT, non a me! Non li ho fatti io![]()
ciao ma vorrei informarti che la toppa della serie b la puoi decidere te su modifica dove metterla. hai 3 scelte, puoi scegliere a destra come nella realtà oppure a sinistra o ad entrambi. l'unica cosa che hai ragione sono sulle altre toppe che si possono trovare a centro maglia ma credo che vedendo come ha creato queste belle divise e si è sbattuto anche x condividerle si merita la nostra piena GRATITUDINE E RISPETTO. ;-)La mia non vuole essere assolutamente una osservazione negativa anzi... sto solo dicendo che per quelli di gigi a prescindere sono i migliori in circolazione (è un mio pensiero). Anche questi sono belli però mancano di particolari per esempio la toppa rispetto della serie b oppure il kit del bari manca lo sponsor puglia la toppa dei maro' e il logo della squadra stilizzato (stile avellino) sul basso ventre della seconda, terza, e la maglia del portiere.... però per il resto davvero bravo![]()
perfetto, tienici aggiornati... graziefinisco il modena poi lo faccio
Mi sa che hai sbagliato qualcosa ...
Serie B
Er Black White - AC Cesena
Sr Blue Red - Cagliari Calcio
Alvegiaro – AS Avellino 1912
Bagnaroni – FC Bari 1908
Brutie - Brescia Calcio
Cratojuvo – FC Crotone
Litolizano – US Latina Calcio
To Maroon – AS Livorno
Molda – Modena FC 1912