Kit Serie B 2015/2016 by DJMATT

Grazie del tuo splendido lavoro, scusa se sono puntiglioso, ma vorrei aiutarti a correggere la Salernitana ecco un immagine della Salernitana, mancano i loghi sui calzettoni, la scritta dietro US SALERNITANA (font e colore da correggere), il logo "rispetto" sulla manica sinistra e dietro al colletto i colori di salerno

Allegati

• sal25.jpg
    sal25.jpg
    954.8 KB · Visualizzazioni: 11
eccoti il logo ete per la Salernitana, se serve altro, mi ci metto subito all'opera per facilitarti le cose ;)

Allegati

• logo_ete.png
    logo_ete.png
    57.7 KB · Visualizzazioni: 8
Salve ragazzi sto provando a fare il kit della Casertana F.C. qualcuno può aiutarmi grazie...p.s. sono nuovo del forum

La mia non vuole essere assolutamente una osservazione negativa anzi... sto solo dicendo che per quelli di gigi a prescindere sono i migliori in circolazione (è un mio pensiero). Anche questi sono belli però mancano di particolari per esempio la toppa rispetto della serie b oppure il kit del bari manca lo sponsor puglia la toppa dei maro' e il logo della squadra stilizzato (stile avellino) sul basso ventre della seconda, terza, e la maglia del portiere.... però per il resto davvero bravo :)
ciao ma vorrei informarti che la toppa della serie b la puoi decidere te su modifica dove metterla. hai 3 scelte, puoi scegliere a destra come nella realtà oppure a sinistra o ad entrambi. l'unica cosa che hai ragione sono sulle altre toppe che si possono trovare a centro maglia ma credo che vedendo come ha creato queste belle divise e si è sbattuto anche x condividerle si merita la nostra piena GRATITUDINE E RISPETTO. ;-)
Ovviamente ho scritto questo non per riprenderti o a far nascere una discussione ma x ricordarci che dietro alla preparazione dlle divise ce sudore e ore di sclero, tutto qua, ciaoooo

• Mi piace
Reazioni: whiterussian
white o tu o giango se uno dei 2 mi fa la maglia del bari fatta bene con lo sponsor ke hanno adesso ho risolto perchè ce le ho tutte grazie l'aspetto eh ;-)
cmq x per vedere lo sponsorche intendo cliccate su questo link e mettete al min 1.07

Mi sa che hai sbagliato qualcosa ...
Serie B
Er Black White - AC Cesena
Sr Blue Red - Cagliari Calcio
Alvegiaro – AS Avellino 1912
Bagnaroni – FC Bari 1908
Brutie - Brescia Calcio
Cratojuvo – FC Crotone
Litolizano – US Latina Calcio
To Maroon – AS Livorno
Molda – Modena FC 1912
Prastogna – AC Perugia Calcio
Pecchiora – Delfino Pescara 1936
Pailamudoveli – FC Pro Vercelli 1892
Spremonese – Spezia Calcio
Teccarina – Ternana Calcio
Drepanumese – Trapani Calcio
Vocchaioni – Vicenza Calcio
Vuonotte – Virtus Entella
Vrancalerri – SS Virtus Lanciano
Pm Blue White - Novara Calcio 1908
Cm Burgundy - US Salernitana 1919
Lb Azure - Como Calcio
Ab White Red - Teramo Calcio
Catedoluna - Catania Calcio

ciao ragazzi, prima di tutto complimenti per il lavoro che state facendo perché contribuite a rendere questo gioco ancora più bello. Per quanto riguarda le squadre di b mi sono trovato spiazzato pure io, rispetto alla tua lista whiterussian io ho solo 22 squadre e non 23, non ho il Brutie e al posto del Vuonotte ho il Ganzoraccio

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,067
Ultimo utente registrato
xoilaczfun