myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francy79

Giovanissimi A
13 Novembre 2012
519
21
18
quello che secondo me personalmente parlando mi piace di pes che in fifa nn c'è è il Player ID.
Qua se provo Grietzmann,Pirlo,Bacca sono davvero molto simili alla controparte reale! Grietzmann e Bacca su fifa sono buoni giocatori ma non si ha quel feeling che invece mi trovo in pes quando prendo il Pad in mano. Dopo anni di pes nel 2009 passai a fifa...ma qst è la prima volta dove su pes mi diverto davvero tanto...vorrei solo i portieri più forti...nient'altro :(
concordo a me Ibra ha fatto una rovesciata di tacco cosa che non mi e' successo con altri giocatori invece con Ronaldo ho fatto un paio di mezze rovesciate in volo
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ciao gente.......vi aggiorno io......il mago ha abbandonato.......nn ha comprato pes 16 perche' nn e' di suo gradimento.........war nn saprei.........Ste, per i party serali ci siamo sempre......direi tutte le sere. siam sempre i soliti....io Mau sava alfredo dibe.....ora si e' aggiunto Alessandro.......se ci vedi on manda un mes e ti invitiamo:D
ok ok alla sera è sempre difficile x me ... colpa figlia e consorte ma cercherò di ritagliarsi uno spazio. .. mi manca il party .... ciao
 
  • Like
Reactions: Luca The Coach

luca73

Juniores
28 Gennaio 2015
1,674
772
113
PSN ID
luniva73
Qcn che non gioca al my club di anima buona potrebbe darmi il codice....un anniversary edition gli altri 2 (day one edition e pre order playstore li ho gia)grazie anticipatamente a chi me lo fornisce in privato
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
io nn riesco proprio a far salire il TS di squadra....sono fermo a 52...praticamente i mie giocatori sono portatori di handicap....e dopo un bel filotto di vittorie consecutive ora mi è impossibile vincere una partita....ho perso con uno che aveva valutazione 350 :mad::mad::mad:
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
io nn riesco proprio a far salire il TS di squadra....sono fermo a 52...praticamente i mie giocatori sono portatori di handicap....e dopo un bel filotto di vittorie consecutive ora mi è impossibile vincere una partita....ho perso con uno che aveva valutazione 350 :mad::mad::mad:

Fai la coppa novellini con in panca i tuoi titolari.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
si sto facendo così, ma è veramente noiosa come cosa...con il 2015 ne feci veramente poche di competizioni contro il COM, solo per qualche agente, ma questi problemi di TS nn ne avevo
cambia allenatore allora...prova a guardare le tattiche (contropiede, passaggio corto ecc.) preferite dai tuoi giocatori e poi ne ingaggi uno di conseguenza
 

Jackygio

Pulcini
17 Dicembre 2014
42
16
8
Ragazzi ma dopo ieri sera avrebbero dovuto sistemare i bonus anche per chi aveva la digital edition del Ps store, ma ad oggi io non ho ricevuto nulla, qualcuno sa dirmi se devo fare qualcosa per poterlo riscattarelo o me lo ritrovo semplicemente nei messaggi e basta?? grazie mille
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Signori, ho provato quel Kouyatè come marcatore dei vari Neymar, Messi, Ronaldo...Che dire, non toccano una palla! SPETTACOLARE MED! Probabilmente il migliore che c'è! Assieme a Yaya Tourè
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
ma in questa sezione myclub dubito che qualcuno te lo dà...forse se chiedi a quelli che non giocano il myclub te lo danno..perché tutti ne vorremmo uno in piu:p
più che altro amici di amici di amici :D...dato che si puo usare solo un codice per versione magari qualcuno ne ha uno in più.
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Signori, avete un giocatore preferito della vostra squadra che non sia un top player?
Io ad esempio adoro Tiote e Yarmolenko, due colonne della mia squadra!
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Finalmente credo di avere trovato la quadra...

Allenatore un certo Smith... 4-3-1-2... C=Soriano CLD=Ibarbo CLS=Jackson M. TRQ=Valdivia... 2 SP (Neymar con Ruiz o Doumbia)... TS prossimo a 99... SPETTACOLO... squadra finita per me :)

E anche come costi dovremmo esserci (molti hanno raggiunto livelli elevati)... intorno ai 20.000 ogni 10 partite...
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Ragazzi io non riesco a giocare all'online... Non lagga però non c'é un minimo di reattività nei giocatori e lo sento troppo macchinoso, giocatori pesanti... Ma a voi funziona in maniera fluida o é cosi per tutti? Lascio perdere la difesa e i portieri
I portieri sono la cosa SQUALLIDA di questo gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,688
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_