myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
Finalmente credo di avere trovato la quadra...

Allenatore un certo Smith... 4-3-1-2... C=Soriano CLD=Ibarbo CLS=Jackson M. TRQ=Valdivia... 2 SP (Neymar con Ruiz o Doumbia)... TS prossimo a 99... SPETTACOLO... squadra finita per me :)

E anche come costi dovremmo esserci (molti hanno raggiunto livelli elevati)... intorno ai 20.000 ogni 10 partite...

be finita dai....penso serva qualcosa in più
 

bn1897

Allievi B
9 Dicembre 2014
677
5
18
Balo a lv 40 con potenza tiro 92 e' fenomenale.Lol.Ho appena vinto 4-2 contro tonytarantel 744 valutazione e team con ts 43 boh..vabbe'.Doppietta dell'inverecondo con il secondo goooaaalll segnato da 35 metri ...fucilata all'angolino basso.impagabile.Spero sia di buon auspicio per domani a mezzogiorno :D
Il ts 43 è quasi sicuramente perché è afflitto dal bug... ma probabilmente mettendo la secondaria offensiva continua ad avere 99.
 
Ultima modifica:

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
be finita dai....penso serva qualcosa in più
Così siamo già al limite della sostenibilità economica... "di più" vai finanziariamente sotto... se modifico qualcosa comunque deve tenermi entro questi valori in campo... per esempio ieri ho sostituito Soriano con Mikel ed il centrocampo ne ha guadagnato... poi ho messo Osvaldo insieme a Neymar e Ruiz l'ho arretrato TRQ...
 
21 Novembre 2014
48
9
8
buon giorno a tutti....anno nuovo pes nuovo ....al day one non proprio fortunato presi di maria e podolsky ...in compenso o pescato yaya toure,henderson,zaza,piatti,allen,lemina,terry,moussa sissoko e cohade in più pt.danilo...squadra gia con 99 di ts allenatore del Bosque 433...
 

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Ragazzi scusate, non ricordo come fare per capire se un calciatore è adatto al mio modulo per far crescere il TS. Fino ad ora è fermo a 60 circa. In difesa non ne parliamo proprio: è fermo a 43.
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
Così siamo già al limite della sostenibilità economica... "di più" vai finanziariamente sotto... se modifico qualcosa comunque deve tenermi entro questi valori in campo... per esempio ieri ho sostituito Soriano con Mikel ed il centrocampo ne ha guadagnato... poi ho messo Osvaldo insieme a Neymar e Ruiz l'ho arretrato TRQ...

si questo è vero...ma secondo me si può sostenere anche qualche costo in più.....certo per andare oltre poi diventa indispensabile giocare in sim
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ciao a tutti, oggi in lista ci sono due allenatori, Almeida e Jesus, che hanno alcune buone caratteristiche ed altre un po' meno consone al tipo di gioco che preferisco.
Ieri prima palla nera con gli osservatori ma nulla di particolare. Sto usando Villas Boas ma noto che se non sale di ts è difficile giocare bene soprattutto con livello campione e superstar ad alto spirito squadra.
 

can89

Pulcini
27 Settembre 2015
33
19
8
PSN ID
xevin89
Ciao a tutti, ragazzi ho un problema che non so se sia capitato a qualcun'altro, praticamente è da ieri che 3 giocatori della mia rosa che ho praticamente dall'inizio (Di Maria, W.Bony e Campagnaro) li ho sempre usati nei ruoli: Di Maria (trq) Bony (P) Campagnaro (Dc) , naturalmente con ts a 99, ora mi trovo con ts a 74 e tutti e 3 è come se giocassero fuori ruolo....
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Signori, vorrei un consiglio da voi: come difendete? Ad esempio a volte mi trovo avversari che , nonostante abbia scartato loro il giocatore pressante, questo ritorna subito e mi sposta. Voi il tasto X ( cioé del tackle, quando lo premete? Continuo o solo se siete vicini? Lo supportate con la direzione dell'avversario? Spiegatemi un po', perché a volte, non riesco proprio a prendere palla...
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
Ho appena giocato con Shaq, giocatore eccezionale, lo ringrazio ancora per la disponibilità e spero di fare qualche altra partita con lui.
 
  • Like
Reactions: Shaq

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Io di palle nere ho Rakitic, Ribery, Godin, Luisao e Skrtel in panca contornati da Szalai e Riviere punte, Sportiello in porta, Basta in fascia e Kovacic a centrocampo. Mi sa che con i palloni mi fermo più. Oltre ho paura che non si riesca più a gestire economicamente la squadra.
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
E' giunto il periodo nero. Non riesco neanche ad arrivare in porta più. Gli avversarsi mi rubano il pallone troppo facilmente. Boh...
 

Zakk_Wylde83

Esordienti
18 Settembre 2015
125
7
18
PSN ID
Zakk_Wylde
Balo a lv 40 con potenza tiro 92 e' fenomenale.Lol.Ho appena vinto 4-2 contro tonytarantel 744 valutazione e team con ts 43 boh..vabbe'.Doppietta dell'inverecondo con il secondo goooaaalll segnato da 35 metri ...fucilata all'angolino basso.impagabile.Spero sia di buon auspicio per domani a mezzogiorno :D
Ecco appunto
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ragazzi, non so se ho capito male... ma dopo aver ricevuto i 10000 GP di bonus per 7 giorni ci spettano anche 10000 ogni settimana?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,587
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online