myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

milanfan

Giovanissimi B
14 Novembre 2014
246
43
28
:D
Scherzi a parte è segno che questi davvero non aggiornano niente...
Sono d'accordo. Secondo me non può uscire sul mercato un gioco così incompleto. Il gioco deve essere pronto al day one, le migliorie le puoi fare successivamente. Qui in alcuni casi mancano le fondamenta.
Eh lo so, siamo incontentabili...;)
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Mago si è fatto disattivare dal forum, lo stile e mentalità del forum su determiati aspetti non gli andavano più a genio.
e' un po che non lo vedo piu nemmeno online... ho forse perso il mio compagno nei 2vs2??
sai se bazzica su altri lidi?
credo che in molti sentano la sua mancanza....era una presenza costante!
 

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
Qualcuno ha pescato reus o gotze?c ho sperato tanto l anno scorso ma nulla ma ci spero ancora...mi dite cm sono?
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Segnatevi emadyakoop90 , arabo , seconda divisione, ha oltre 800 punti. Dopo aver preso le pallonate da Douglas Costa e Yarmolenko, ha provato a far cadere la connessione ( Era scarsissimo) ma gli è andato contro. ;)
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
e' un po che non lo vedo piu nemmeno online... ho forse perso il mio compagno nei 2vs2??
sai se bazzica su altri lidi?
credo che in molti sentano la sua mancanza....era una presenza costante!
Non comprerà pes 2016 fin quando konami non aggiusterà le assistenze. Ogni tanto lo sento.
 

Zakk_Wylde83

Esordienti
18 Settembre 2015
125
7
18
PSN ID
Zakk_Wylde
Come mai secondo voi sia che vinco sia che perdo nel secondo tempo i miei non fanno più un passaggio giusto e sono costretto ad arroccati in difesa sperando di non subire gol... Non c'entra la condizione perché mi succede anche se ho i giocatori a palla
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Se vi esce un giocatore di nome " Rafa Silva" ( vg 75) non scartatelo! E' fantastico! L'ho a centrocampo e che dire...rivoluzione!
 

KiraSama

Giovanissimi B
15 Novembre 2013
275
13
18
PSN ID
Kira-Sama91x
Come mai secondo voi sia che vinco sia che perdo nel secondo tempo i miei non fanno più un passaggio giusto e sono costretto ad arroccati in difesa sperando di non subire gol... Non c'entra la condizione perché mi succede anche se ho i giocatori a palla

Guarda, capita moltissimo anche a me. Forse è il " momentum" e quindi sei costretto a subire, non lo so. Capita molto quando sono in vantaggio e ho giocato meravigliosamente, d'un tratto subisco senza sosta, i miei giocatori vengono raggiunti da tutti, triplicati subito , senza pietà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,531
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi

Utenti online