PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bauhauss

Pulcini
15 Settembre 2015
28
12
3
io sto uscendo e vado a comprare FIFA...questa cosa del 29 ottobre è vergognosa...io gioco solo offline e un paio di ore la sera quindi questa è una cosa inaccettabile...io dico di raccogliere le firme e fare una protesta ufficiale
 
  • Like
Reactions: capitanpalombo 83

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Comunque la mia teoria secondo cui ormai si concentrano per la quasi totalità sull'online trova nuovamente conferma...
beh ovvio, al giorno d'oggi (purtroppo) chi compra i giochi li compra per giocarci on line.
Esempio sul calcio..my club su pes e fut su fifa. Normale che le case poi investono di più sull'on line.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
io fatto i 4 campionati maggiori (inglese italiano francese e spagnolo) ci ho messo sulle 3 ore, forse anche di più
Aspetta un attimo, ma hai solo aggiornato le rose o pure fatto le formazioni? No perche' se sposti un giocatore da una squadra all'altra succede questa magica "stupidata" che ti sballa tutta la formazione...Per cui se ci giochi contro ( CPU ) ti ritrovi portieri centravanti e magazzinieri sulla fascia destra.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Aspetta un attimo, ma hai solo aggiornate o pure fatto le formazioni? No perche' se sposti un giocatore da una squadra all'altra succede questa magica "stupidata" che ti sballa tutta la formazione...Per cui se ci giochi contro ( CPU ) ti ritrovi portieri centravanti e magazzinieri sulla fascia destra.
non mi pare no, forse era così nei precedenti pes non saprei, in master la juve fa giocare neto, la roma dzeko il milan bacca e luis adriano (non balotelli stranamente) il man city sterling ecc ecc
 

Borgoz

Pulcini
21 Settembre 2015
22
7
3
PSN ID
Piggi79
ma pero' , io dico che comuque rose o non rose il gioco ce lo abbiamo e possiamo giocarci , tra un mese
se lo migliorano meglio, sarebbero dovuti essere piu' chiari ma nulla di cosi' eclatante secondo me

A te andrà bene anche cosi, ma Konami, come al solito, è stata scorretta con gli utenti perché ha venduto a prezzo pieno un gioco che sarà completato come si deve UN MESE E MEZZO DOPO rispetto alla data di vendita.

E' una mancanza di rispetto nei confronti dei consumatori allucinante!

Meriterebbe di essere boicottata a vita se non fosse che si è già auto-distrutta.
 
  • Like
Reactions: capitanpalombo 83

Gioffre93

Pulcini
17 Settembre 2015
39
7
8
io sto uscendo e vado a comprare FIFA...questa cosa del 29 ottobre è vergognosa...io gioco solo offline e un paio di ore la sera quindi questa è una cosa inaccettabile...io dico di raccogliere le firme e fare una protesta ufficiale
Magari una protesta generale! sono indeciso anche io questo punto se fare come te, anche se con dispiacere perchè il gamplay è migliore, io gioco solo offline.
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
non mi pare no, forse era così nei precedenti pes non saprei, in master la juve fa giocare neto, la roma dzeko il milan bacca e luis adriano (non balotelli stranamente) il man city sterling ecc ecc
Io parlo della squadra da cui parte il giocatore, esempio: ho mosso Allan dall'Udinese al Napoli, gioco contro l'Udinese che in attacco schiera Scuffet???? E succede anche se li sposti negli svincolati invece di trasferirli da una squadra all'altra.
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
non mi pare no, forse era così nei precedenti pes non saprei, in master la juve fa giocare neto, la roma dzeko il milan bacca e luis adriano (non balotelli stranamente) il man city sterling ecc ecc
no no , di default se vai a fare un 'amichevole trovi tutto sballato...te lo posso garantire
 

Kempo

Primi Calci
17 Settembre 2015
17
1
3
Su twitter la gente è incazzatissima, speriamo che serva a qualcosa.
Ci credo poco, anche perchè in KONAMI sono troppo arroganti.
 
  • Like
Reactions: Gioffre93

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
cmq comprare fifa per ripicca è come il marito che per fare dispetto alla moglie si taglia il pisello...
piuttosto mi butto su tutt'altra tipologia di giochi a sto punto.

infatti se mi girano le palle al massimo porto indietro e con un conguaglio mi prendo un altro gioco
 

Tsuba

Giovanissimi B
11 Ottobre 2011
218
43
28
PSN ID
Aikichi82
Sono riusciti a fare incazzare pure i fan più affezionati... che vergogna.
Ma fai uscire almeno le rose con i trasferimenti e ti prendi un mese per il gameplay... ma è tanto difficile da capire? Ripeto... che vergogna
 

Borgoz

Pulcini
21 Settembre 2015
22
7
3
PSN ID
Piggi79
cmq comprare fifa per ripicca è come il marito che per fare dispetto alla moglie si taglia il pisello...
piuttosto mi butto su tutt'altra tipologia di giochi a sto punto.

Ma guarda non so qual è l'ultimo Fifa che hai giocato, ma non è cosi male come alternativa.

Io sto valutando se "per protesta" non vale la pena chiedere il diritto di recesso a Amazon, sarei ancora nei tempi (e poi lo ricompro a 49 euro a novembre, quando sarà sicuramente già sceso di prezzo).
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Cmq @Bonolamm

Tutti ( in molti) gli stavate dando contro quando disse dalla demo che non gli tornava il fatto che quel test che loro fecero a Milano era un gioco più avanti e differente in meglio rispetto a questo che abbiamo noi tra le mani

Bonolamm tu solo sai quanti mi piace ti ho messo per sostenerti e questa e un 'altra tua vittoria personale , si perché nel gioco finale non torna il fatto che l avanzato sia buggato , che i portieri siano dei sacchi di patate,che l assistito a livello 1 sembra quello che DOVREBBE ESSERE a livello 3 dove ogni tiro angolato e goal , ritmo di gioco ancora un po cosi cosi , questi stanno creando una patch
IO PERSONALMENTE vorrei sapere quando c 'e' la data UFFICIALE della patch per il gameolay , quest ultima per me risulta essere ancora più importante dei trasferimenti , si perché se i trasferimenti me li posso fare da solo , sul codice gameplay(ovviamente) non posso mettere mani , quindi attendiamo sta benedetta data ufficiale della patch del gameplay...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TaiToaplan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online