PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuol dire che cominciano ora a modificare (e comunque è tanto un mese)

Brutta mossa di mercato, peccato.

pensa te 29 ottobre??? chi non gioca online come me ma solo OFFLINE per giocare deve aspettare il 29 ottobre??? pazzesco!!! (quindi per ora si puo solo giocare libertadores, sudamericana e afc champions INCREDIBILE)

Aggiornamento LIVE non significa aggiornamento rose...significa solo per i valori dei giocatori. Quest'anno davvero ero contento col gioco ma questa news E' UNA CAGATA PAZZESCA cit.
Bah...

usciva il 1º novembre e facevano più bella figura

bè a sto punto decisamente si... almeno portavi qualcosa di completo...
un conto è fare uscire il gioco e nel giro di paio di settimane aggiornarlo ed eventualmente patcharlo... ma addirittura dopo un mese e mezzo... a sto punto esci dopo

Aspettiamo l'ufficialità della notizia e dopo di che si potrebbe benissimo chiedere i danni attraverso il servizio consumatori della confcommercio, questa a tutti gli effetti è paragonabile ad una truffa commerciale.

Io di solito sono molto pacato, calmo e tranquillo...vero admin?

Ma questa cosa del DLC per l'offline il 29 ottobre mi fa rodere parecchio il c**o. C@§§o l'hanno fatto uscire il 17 settembre se poi prima di novembre il gioco non è finito?!?!?!?! Qui c'ha messo mano di nuovo l'ufficio marketing che per fregare qualche centinaia di copie a fifa ha imposto l'uscita anticipata...a sto punto comincio a raccogliere le adesioni per aereo e pulman per andare a picchiare tutti i jappo presenti all'uffici Konami divisione PES....

Aggiornamento LIVE non significa aggiornamento rose...significa solo per i valori dei giocatori. Quest'anno davvero ero contento col gioco ma questa news E' UNA CAGATA PAZZESCA cit.
Bah...
Live update significa anche squadre aggiornate agli ultimi trasferimenti. Ma solo online e non per Myclub

The Live Updates will not only update the stats of key players depending on their weekly performance, but also allow you to use the fully updated rosters of the team of your choice during online play.

la corsa con la concorrenza, non serve a nulla, l'anno scorso è uscito il 22 novembre ed eravam tutti un po' più felici, che c

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
No davvero resto senza parole....io non ho come mia abitudine la lamentela ma come diamine si fa a rilasciare un banale aggiornamento dopo 42 giorni dall'uscita del gioco???non chiediamo patch scarpini volti ecc ecc solo un aggiornamento di rose...poi sotto scrivono grazie per la pazienza...ma chi via ha detto che avremo pazienza???

io credo che il problema principale al di la di tutto sia il non poter andare avanti con le modifiche.
Nel senso, se prima non mettono tutti gli aggiornamenti rose e i nuovi volti, diventa impossibile creare ad asempio la bundesliga. Perchè ovviamente quando poi arriverà la patch i giocatori creati sicuramente sballeranno

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Aspettiamo l'ufficialità della notizia e dopo di che si potrebbe benissimo chiedere i danni attraverso il servizio consumatori della confcommercio, questa a tutti gli effetti è paragonabile ad una truffa commerciale.

Ma veramente capisco la delusione però una truffa è solo quando un gioco è palesemente non funzionante e in più si chiama truffa solo se la compagnia che sviluppa il gioco non si impegna a migliorarlo.

Qui il problema è che sono lenti.

• Mi piace
Reazioni: Fabius97
Io di solito sono molto pacato, calmo e tranquillo...vero admin?

Ma questa cosa del DLC per l'offline il 29 ottobre mi fa rodere parecchio il c**o. C@§§o l'hanno fatto uscire il 17 settembre se poi prima di novembre il gioco non è finito?!?!?!?! Qui c'ha messo mano di nuovo l'ufficio marketing che per fregare qualche centinaia di copie a fifa ha imposto l'uscita anticipata...a sto punto comincio a raccogliere le adesioni per aereo e pulman per andare a picchiare tutti i jappo presenti all'uffici Konami divisione PES....

adesione mia confermata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online