usciva il 1º novembre e facevano più bella figura
Vuol dire che cominciano ora a modificare (e comunque è tanto un mese)
Brutta mossa di mercato, peccato.
Live update significa anche squadre aggiornate agli ultimi trasferimenti. Ma solo online e non per MyclubAggiornamento LIVE non significa aggiornamento rose...significa solo per i valori dei giocatori. Quest'anno davvero ero contento col gioco ma questa news E' UNA CAGATA PAZZESCA cit.
Bah...
The Live Updates will not only update the stats of key players depending on their weekly performance, but also allow you to use the fully updated rosters of the team of your choice during online play.
Aspettiamo l'ufficialità della notizia e dopo di che si potrebbe benissimo chiedere i danni attraverso il servizio consumatori della confcommercio, questa a tutti gli effetti è paragonabile ad una truffa commerciale.
Io di solito sono molto pacato, calmo e tranquillo...vero admin?
Ma questa cosa del DLC per l'offline il 29 ottobre mi fa rodere parecchio il c**o. C@§§o l'hanno fatto uscire il 17 settembre se poi prima di novembre il gioco non è finito?!?!?!?! Qui c'ha messo mano di nuovo l'ufficio marketing che per fregare qualche centinaia di copie a fifa ha imposto l'uscita anticipata...a sto punto comincio a raccogliere le adesioni per aereo e pulman per andare a picchiare tutti i jappo presenti all'uffici Konami divisione PES....
Concordo in Toto...se c'è da soddiscruvere qualcosa io ci sonoAspettiamo l'ufficialità della notizia e dopo di che si potrebbe benissimo chiedere i danni attraverso il servizio consumatori della confcommercio, questa a tutti gli effetti è paragonabile ad una truffa commerciale.