PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bauhauss

Pulcini
15 Settembre 2015
28
12
3
il fatto che portano indietro pes per fifa non vuol dire nulla o comunque alla konami poco importa... anzi, non gliene frega niente...

bè forse quelli che lo portano indietro il prossimo anno compreranno direttamente FIFA e magari faranno anche cattiva pubblicità a PES...forse avranno meno accessi online e meno scemi che spenderanno soldi
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ormai mi sto convincendo anch'io che il dlc sarà rilasciato il 1 Ottobre, solo che non so se resisto fino a quella data con sto gioco.
Ho ricominciato a giocare con il 15 e le uniche cose che mi mancano del 16 sono i contrasti,qualche animazione,la schermata della master e l'assistente che ti informa dei progressi dei giocatori,il campionato argentino finalmente a 30 squadre e il campionato farlocco cileno.
 

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Leggi bene il comunicato i live update dal 1 ottobre non riguarderanno myclub!!!

Comunque ragazzi sto gioco mi piace parecchio ma questi di marketing non sanno veramente un tubo. stanno fecendo più danni della grandine

Se facevano uscire il gioco il 29 ottobre forse era meglio per tutti!

Si, online le rose saranno aggiornate il primo ottobre, ma neanche per Myclub, solo per

Quick Match
Online Divisions
Friendly Match Lobby
Team Play Lobby
Online Competitions
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Aggiornamento rose il 29/09 con aggiunta di nuove squadre europee tipo Galatasaray Qarabag HJK Panathinaikos Maccabi Apoel, il 1° Ottobre partono gli aggiornamenti live settimanali.....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,121
33,383
113
Riflettevo su una cosa riguardo il livello di difficolta, secondo me sono andati nel pallone da quando hanno iniziato a puntare sul controllo sempre piu manuale. Ovvero si sono sono trovati a facilitare il gioco per aiutare il passaggio al controllo manuale. me lo spiego cosi il fatto che 3/4 capitoli fa battere la cup non era facile come ultimi anni.
Il ragionamento potrebbe anche starci, peccato che tutti quelli che giocano in manuale da un po' dicano che proprio il gioco manuale sia stato progressivamente semplificato già di suo.
Personalmente io il salto verso una semplificazione di questo modo di giocare l'ho visto più lo scorso anno che questo, altri lo vedono più quest'anno, ma quello che è certo è che giocare in manuale con Pes2013 o 2014 era più difficile.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Pero leggendo con attenzione sembra che il dlc aggiorni le rose x amichevoli offline ma non Master???? Mah non e chiarp
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
infatti dovrebbero esserci gli aggiornamenti live da sett prox... quindi le rose aggiornate per l'online e le amichevoli... e dopo un mese l'aggiornamento per l'online...? ma che senso ha?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12