PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
I miei amici hanno preso ancora Fifa, certe volte non li capisco proprio, settanta euro per due animazioni e i tatuaggi sui giocatori, me li vedo gli sviluppatori alla EA e il loro gran lavoro di tutto l'anno: modificano le slides del titolo precedente, buttano dentro al gioco due animazioni che avevano in cantiere dal Fifa 12, mettono i tatuaggi ai giocatori e via, ecco a voi presentato il nuovo formidabile Fifa 12+4

ti potrebbero dire lo stesso a te:
ogni anno spendi 70 euro per avere un gioco senza aggiornamenti, con problemi sui server online,
senza licenze e giocatori fake.
sia ben chiaro non difendo ne FIFA ne PES.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
@sas ,argomento di basso interesse, ma ho scoperto forse una nuova esultanza...prima me l'ha fatta la cpu dopo un loro gol...e poi segnando io non so come sono riuscito a riprodurla...
Allora: hai presente quando al gol si può andare sul cartellone pubblicitario? A volte il giocatore rimane sopra ad esultare e a volte invece scivola e ritorna subito indietro....ok oltre a queste si può anche correre verso i cartelloni, saltarli di netto e andare sotto la curva ad esultare...con i compagni che dopo poco arrivano x abbracciarti....è nuova o sono bigolo io che non l'avevo mai vista??
:)
Aloa mostri
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan
19 Novembre 2012
59
7
8
I giocat

Poi mi devi spiegare perché combatti questa battaglia pro fifa su un forum pes...
cosa vuoi dimostrare? Che fifa è gne gne gne?
Combatti una guerra contro i mulini a vento....
credi che potrai far cambiare opinione a gente che ha passione per pes?
È come se cerchi ad un tifoso della juventus a convincerlo di diventare tifoso dell'inter perché l'inter è gne gne gne...
la passione non si puo far cambiare con i gne gne gne...
se ti piace fifa mi fa piacere per te....
Io preferisco pes che avrà anche dei difetti ma come anche il tuo fifa gli avrà ...
ah fifa non ha la licenza della champions e della libertadores e gne gne gne
Anni fa è stata decretata la LIBERTÀ DI PAROLA..
 
25 Novembre 2013
55
11
8
È uno scempio uno schifo con queste maledette rose cosa aspettano Natale 2023?konami che amarezza ultimo anno che comprerò pes ad day one e forse se continuano così non lo acquisterò mai più...vergogna
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,245
33,598
113
Io sto cercando di avere un atteggiamento il più possibile positivo verso questo gioco, ma qualche volta è veramente difficile.
Come sa chi frequenta il forum da tempo, io sono un amante del gioco offline, ma questa'anno è veramente dura.
Dopo aver provato Libertadores, Europa League, Campionato Brasiliano e Master League, per un totale di circa 35 partite, ho deciso di provare la Copa Sudamericana, di solito una delle competizioni, anche per il livello di squadre e giocatori, con le partite più tranquille, non molte occasioni, un gioco più ragionato.

Prima partita, Universidad Catolica (cpu, mi pare squadra da due stelle) - Barcellona (quello sudamericano, squadra a 2 stelle, io).
Full manual, livello campione, lascio tutto di default e faccio la formazione in automatico.
Partita da 12 minuti, ero partito da 15 come gli ultimi due anni e sto piano piano scendendo, visto il numero eccessivo di gol che si vedono. Ogni tanto faccio anche degli 0-0, ma la media è decisamente alta.

Al diciannovesimo (19º) il punteggio è di 3-2 per me....:eek::mad:)....ovviamente ho smesso di giocare.

P.S. Se qualcuno non ci crede, ho salvato i replay dei gol e la schermata del risultato al ventesimo del primo tempo e, una volta caricati, li posterò nel topic del gioco contro la cpu.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Io sto cercando di avere un atteggiamento il più possibile positivo verso questo gioco, ma qualche volta è veramente difficile.
Come sa chi frequenta il forum da tempo, io sono un amante del gioco offline, ma questa'anno è veramente dura.
Dopo aver provato Libertadores, Europa League, Campionato Brasiliano e Master League, per un totale di circa 35 partite, ho deciso di provare la Copa Sudamericana, di solito una delle competizioni, anche per il livello di squadre e giocatori, con le partite più tranquille, non molte occasioni, un gioco più ragionato.

Prima partita, Universidad Catolica (cpu, mi pare squadra da due stelle) - Barcellona (quello sudamericano, squadra a 2 stelle, io).
Full manual, livello campione, lascio tutto di default e faccio la formazione in automatico.
Partita da 12 minuti, ero partito da 15 come gli ultimi due anni e sto piano piano scendendo, visto il numero eccessivo di gol che si vedono. Ogni tanto faccio anche degli 0-0, ma la media è decisamente alta.

Al diciannovesimo (19º) il punteggio è di 3-2 per me....:eek::mad:)....ovviamente ho smesso di giocare.

P.S. Se qualcuno non ci crede, ho salvato i replay dei gol e la schermata del risultato al ventesimo del primo tempo e, una volta caricati, li posterò nel topic del gioco contro la cpu.

io gioco a 6 minuti così ci sono risultati corretti
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
@sas ,argomento di basso interesse, ma ho scoperto forse una nuova esultanza...prima me l'ha fatta la cpu dopo un loro gol...e poi segnando io non so come sono riuscito a riprodurla...
Allora: hai presente quando al gol si può andare sul cartellone pubblicitario? A volte il giocatore rimane sopra ad esultare e a volte invece scivola e ritorna subito indietro....ok oltre a queste si può anche correre verso i cartelloni, saltarli di netto e andare sotto la curva ad esultare...con i compagni che dopo poco arrivano x abbracciarti....è nuova o sono bigolo io che non l'avevo mai vista??
:)
Aloa mostri


bella, mai vista
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
qui urgono dichiarazioni sulle intenzioni reali di questo PES.
ci saranno DLC?
aggiorneranno le rose?
ci saranno patch?
ci vorranno 7-8 mesi per fixare una cretinata?
non si sa nulla....
il negozio dove mi servo che è un amico mi ha detto che stamani già in 5 li hanno riportato indietro PES per comprare FIFA... questo qualcosa vorrà dire
 
  • Like
Reactions: capitanpalombo 83

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
qui urgono dichiarazioni sulle intenzioni reali di questo PES.
ci saranno DLC?
aggiorneranno le rose?
ci saranno patch?
ci vorranno 7-8 mesi per fixare una cretinata?
non si sa nulla....
il negozio dove mi servo che è un amico mi ha detto che stamani già in 5 li hanno riportato indietro PES per comprare FIFA... questo qualcosa vorrà dire

si, chi sento sento sta portando indietro pes ma la KONAMI ci ha lo stesso guadagnato su quelle copie perchè i soldi indietro glieli ridà il negozio
 
  • Like
Reactions: the elder

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
qui urgono dichiarazioni sulle intenzioni reali di questo PES.
ci saranno DLC?
aggiorneranno le rose?
ci saranno patch?
ci vorranno 7-8 mesi per fixare una cretinata?
non si sa nulla....
il negozio dove mi servo che è un amico mi ha detto che stamani già in 5 li hanno riportato indietro PES per comprare FIFA... questo qualcosa vorrà dire
il fatto che portano indietro pes per fifa non vuol dire nulla o comunque alla konami poco importa... anzi, non gliene frega niente...
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
qui urgono dichiarazioni sulle intenzioni reali di questo PES.
ci saranno DLC?
aggiorneranno le rose?
ci saranno patch?
ci vorranno 7-8 mesi per fixare una cretinata?
non si sa nulla....
il negozio dove mi servo che è un amico mi ha detto che stamani già in 5 li hanno riportato indietro PES per comprare FIFA... questo qualcosa vorrà dire
E basta non se ne puo piu ...non c'e in messaggio rilasciato da te dove c'e una nota positiva su PES ...eppure ci sono note positive ...non sei obiettivo ...mi spiace...
 
  • Like
Reactions: igorb88

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
si, chi sento sento sta portando indietro pes ma la KONAMI ci ha lo stesso guadagnato su quelle copie perchè i soldi indietro glieli ridà il negozio

quello non lo so per cui non saprei risponderti.
in ogni caso facendo così perde molti potenziali clienti per i prossimi mesi e il prossimo anno.
li conviene? boh... io dico di no
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,431
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online