PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
I giocat

Poi mi devi spiegare perché combatti questa battaglia pro fifa su un forum pes...
cosa vuoi dimostrare? Che fifa è gne gne gne?
Combatti una guerra contro i mulini a vento....
credi che potrai far cambiare opinione a gente che ha passione per pes?
È come se cerchi ad un tifoso della juventus a convincerlo di diventare tifoso dell'inter perché l'inter è gne gne gne...
la passione non si puo far cambiare con i gne gne gne...
se ti piace fifa mi fa piacere per te....
Io preferisco pes che avrà anche dei difetti ma come anche il tuo fifa gli avrà ...
ah fifa non ha la licenza della champions e della libertadores e gne gne gne

a parte il fatto che ho detto molte volte che odio FIFA
la mia era una risposta al tuo: "se non vanno in Premier i volti fanno schifo"
ma almeno su FIFA i giocatori ci sono, su PES nemmeno quelli
 

Miky morrison

Esordienti
31 Luglio 2015
153
110
43
PSN ID
Mikyven
Raga se qualcuno è interessato a pes 16 per ps4, sto vendendo la mia copia se interessati contattatemi grz
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Quando mai Pes è stato lento? Gli unici anni che il gioco è stato lento lo è stato perché era macchinoso.
Pes 2010,2011,2014 ne sono esempi.

Pes in generale è sempre stato simile nel ritmo a Pes 2015/16, cioè più veloce, con un anno in cui il ritmo era vicino a Pes 2015, più ragionato (tipo con Pes 5) e l'anno successivo dove era più veloce (tipo Pes 6)
L'anno scorso era perfetto come ritmo.Quest'anno sembra una partita al calciobalilla .
In ogni caso come sempre sono impressioni personali e quindi sia le mie che le tue assolutamente opinabili.
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Settimana prossima aggiornano le rose a luglio
Hhahahaha non ho resistito dal dirla hahahaha

secondo me invece non aggiornano le rose ma i giocatori tipo PIRLO, TEVEZ alla Juve, DESTRO al Milan, PODOLSKI all'Inter dicono che sono LEGGENDE e lo hanno fatto apposta
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Verissimo! Una volta si spiegava la cosa in quanto si diceva che ad anni alterni il gioco veniva sviluppato da due team diversi.
dai, non e' assolutamente vero, solo qualche capitolo per ps2 o ps1 era paragonab alla 0 di pes 16
devono aggiornare le rose altrochè!
inizio la master con il livorno che ha cambiato 18 giocatori dall'anno scorso?
e magari trovo alla prima giornata il Teramo che manco è in Serie B?
intanto sistema le così più semplici.
poi si pensa anche a sistemare il gameplay che tanto di sicuro lasceranno così
Benissimo, rose aggiornate e gameplay al tritolo. Questa si che e' passione, la competizione viene sempre prima di tutto eh...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
i trasferimenti li hanno attivati da oggi...
nel senso che grazie alle microtransazioni in myclub potrete trasferire i soldi dalle vostre tasche a quelle della konami... :p
 
  • Like
Reactions: bauhauss

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Raga se qualcuno è interessato a pes 16 per ps4, sto vendendo la mia copia se interessati contattatemi grz
dai, non e' assolutamente vero, solo qualche capitolo per ps2 o ps1 era paragonab alla 0 di pes 16

Benissimo, rose aggiornate e gameplay al tritolo. Questa si che e' passione, la competizione viene sempre prima di tutto eh...

per aggiornare le rose ci vogliono 5 min.
intanto fai quelle no?
poi mi rilasci un aggiornamento sul gameplay (che NON avverrà perchè l'hanno programmato così e lo tengono così, al massimo fixano 2-3 cose irrilevanti)
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
L'anno scorso era perfetto come ritmo.Quest'anno sembra una partita al calciobalilla .
In ogni caso come sempre sono impressioni personali e quindi sia le mie che le tue assolutamente opinabili.
Gnaaaa errore!
Non per vantarmi o altro (vantarmi di che poi) ma io ho giocato per 3 anni fino a maggio scorso in Serie A di calciobalilla a Brescia (non mettetevi a ridere è vero, è uno "sport", che ho iniziato finito di giocare a calcio, cmq impegnativo che ti fa sudare ed allena i riflessi, la potenza, la velocità, ma anche la tecnica, la tattica e la pazienza del saper aspettare il varco giusto e la sponda corretta)....tutto sto pastrocchio x dire che non è vero che il calciobalilla è un gioco solo di velocità stile flipper...i giocatori più mostri che ci sono in circolazione e che ho affrontato giocano tutti calmi e ragionando ogni pallina, quindi mi spiace ma ti smentisco....c'è anche chi gioca solo veloce "sbatacchiando" con le stecche, ma sono quelli che non hanno tecnica (e testa aggiungerei) e allora giocano solo di potenza e velocità aiutandosi con rimpalli in stile flipper per segnare.
(Lo stesso vale per Pes...si può giocare col tasto della velocità sempre premuto, oppure no)
Scusate se sono andato OT ma dovevo rispondere.
Aloa :)
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Dalitro

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
I miei amici hanno preso ancora Fifa, certe volte non li capisco proprio, settanta euro per due animazioni e i tatuaggi sui giocatori, me li vedo gli sviluppatori alla EA e il loro gran lavoro di tutto l'anno: modificano le slides del titolo precedente, buttano dentro al gioco due animazioni che avevano in cantiere dal Fifa 12, mettono i tatuaggi ai giocatori e via, ecco a voi presentato il nuovo formidabile Fifa 12+4
 
  • Like
Reactions: winningeleven4
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,667
Messaggi
2,003,300
Utenti registrati
65,080
Ultimo utente registrato
Manuel80