PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
ancora con sto fifa , ameppe ma tu che citi fifa ci hai giocato? io ci ho giocato per 8 edizioni posso esprimere più pareri io? Fifa è un finto gioco lento, le partite vengono decise dal momentum e la velocità aumenta a dismisura per script prefissati del gioco... fifa è una truffa se cosi si può definire... non vince il più forte ne il più fortunato vince chi il "sistema" decide in quel momento...

La cosa è ridicola e SOPRATTUTTO per questo me ne sono andato da li... io non so se sono pessaro o fifaro... ho giocato ad entrambi fino al 2000 poi pes fino al 2006 (torne nazionali e tanti ricordi belli) poi fifa fino al 15 ora pes.. secondo me più che pessaro e fifaro sono una persona intelligente ed obiettiva... cosa che molti non sono qua... o troppo schierati da un lato o dall'altro.. se giochi a fifa sei il male se ci hai giocato sei un traditore... ma stiano calmi che tanto prendono schiaffi sia in uno che nell'altro..

Io seguo quello che va verso la simulazione e ora son tornato a pes perchè fifa si è venduto ad ultimate team e ad un pubblico di minorenni grassi e sudati che spacchettano...

Ho comprato pes perchè devo scegliere il MALE MINORE questa è la verità, fifa non fa più per me , Pes lo ritengo migliore di fifa ma comunque un gioco secondo me ben lontano da essere simulativo ed emozionante come potrebbe essere con qualche ritocco...

Basta dire comprate fifa appena uno giudica pes basta te ne prego anche tu...sia lodato il cielo che mi ha donato una mente a 360 gradi

hai pienamente ragione in due non ne fanno uno buono, Pes è il meno male e sinceramente spero che risolva i problemi che ha perchè voglio arrivare un giorno ed essere pienamente soddisfatto di un gioco di calcio.
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Ma le squadre rivali si devono impostare manualmente per ogni squadra o sono gia impostate di default? Perche ho notato che in molte squadre dal menu editor interno la voce "squadre rivali" e oscurata e non selezionabile.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
Le notizie sull'aggiornamento le avremo domani (si spera) mentre per il rilascio bisognera' attendere il day one di fifa... Quindi dato che non lo rilasceranno il giorno stesso dell'annuncio slitta tutto alla next week.
In pratica prima della messa sul mercato di quell'aborto di gioco a noi ci tocchera' giocare on line con ancora Pirlo alla Juve e Bonera nel milan
il dayone di fifa è domani...quindi forse domani daranno notizie sul dlc...per il rilascio non si sa quanto ci vorrà...totale autolesionismo di konami...davvero incomprensibili!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Le notizie sull'aggiornamento le avremo domani (si spera) mentre per il rilascio bisognera' attendere il day one di fifa... Quindi dato che non lo rilasceranno il giorno stesso dell'annuncio slitta tutto alla next week.
In pratica prima della messa sul mercato di quell'aborto di gioco a noi ci tocchera' giocare on line con ancora Pirlo alla Juve e Bonera nel milan

Ma esce domani Fifa perciò
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
@Alexbeckhs menomale che capisci perchè gioco anche se non mi piace non vedo cosa ci sia di difficile... amo il calcio e ci voglio giocare... anche fifa l'ho odiato dal 12 in poi ma ci giocavo lo stesso...

@Fabius97 concordo con te di due non ne fanno uno ma il migliore è pes.

@ameppe ah mi son dimenticato, sempre full manual io .. fin dai primi giochi che permettevano di farlo.. sempre velocità settate sul realistico, se ti dico che il FULL MANUAL di FIFA08 ancora oggi non è BATTIBILE DA NESSUNO mi credi?
 
  • Like
Reactions: Fabius97

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ad esempio sta cosa... se pes vuole essere il migliore non può permettersi di fare certi errori, questo è un errore pesante nel 2015 non si può rilasciare un gioco senza rose aggiornate.... errori banali io mi vergogno per loro.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Per tutti quelli che dicono che su Pes i giocatori hanno valori sballati (es: cristiano ronaldo 30/40 mln)....su fifa 16 Mandzukic vale 32 mln (troppo, quasi il doppio) e Dybala vale 14 mln (molto meno della metà del valore reale)....
Mi sa che il problema non è solo di Pes....ma è vero dimenticavo...
Konami merda!!
Ps: certo che ormone luteinizzante, bar zio paperotto e buso si fanno proprio odiare manco i ragazzini delle elementari...
Aloa :)

Prova a comprare Dybala e Madzukic a FIFA e vedi quanto ti sparano per venderlo...
non per male, ma prima dire qualcosa , prova il gioco....
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Ad esempio sta cosa... se pes vuole essere il migliore non può permettersi di fare certi errori, questo è un errore pesante nel 2015 non si può rilasciare un gioco senza rose aggiornate.... errori banali io mi vergogno per loro.

La Konami non ha mai dato importanza al "contorno" nemmeno nel suo periodo d'oro figuriamoci ora che non se la passa proprio bene bene, senza molte risorse essere "il migliore" come dici tu è l'ultimo dei loro problemi... hanno un budget da raggiungere e stop.. l'uscita in anticipo di una settimana rispetto alla concorrenza ha fatto vendere un certo numero di copie in più e questo è quanto, tutto il resto sono chiacchiere che stanno a zero.
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
La Konami non ha mai dato importanza al "contorno" nemmeno nel suo periodo d'oro figuriamoci ora che non se la passa proprio bene bene, senza molte risorse essere "il migliore" come dici tu è l'ultimo dei loro problemi... hanno un budget da raggiungere e stop.. l'uscita in anticipo di una settimana rispetto alla concorrenza ha fatto vendere un certo numero di copie in più e questo è quanto, tutto il resto sono chiacchiere che stanno a zero.

ma perchè spendi soldi in più se anziché mettere hernanes all'inter lo metti alla juve? ma che dici
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Per tutti quelli che dicono che su Pes i giocatori hanno valori sballati (es: cristiano ronaldo 30/40 mln)....su fifa 16 Mandzukic vale 32 mln (troppo, quasi il doppio) e Dybala vale 14 mln (molto meno della metà del valore reale)....
Mi sa che il problema non è solo di Pes....ma è vero dimenticavo...
Konami merda!!
Ps: certo che ormone luteinizzante, bar zio paperotto e buso si fanno proprio odiare manco i ragazzini delle elementari...
Aloa :)

Non sono sicuramente perfetti ma tendo a giustificare più queste cifre che quelle che vedo scritto negli altri thread...su FIFA non vedrò mai James all'Atalanta, Ronaldo al Pescara, Pedro al Genoa, Reus alla Sampdoria o altro ancora...le valutazioni in fifa sono decise da tanti fattori...3 su tutti: anni di contratti residui,età del calciatore, tempo in cui il calciatore si è unito alla squadra...tutta roba che alla Konami non sanno neanche cosa sono...ma non è questo il punto...il punto è lo squilibrio...il game EA è avanti 100 anni da questo punto di vista..ma NESSUNO gli sta chiedendo di arrivare a quel livello..l'anno scorso avevano fato delle valutazioni Sensate...quest'anno HANNO DISTRUTTO QUEL CHE DI BUONO AVEVANO FATTO NEL 15..ci sta di sbagliare ripeto..NON CI STA di ricalibrare un aspetto che nel 2015 andava tutto sommato abbastanza bene, in un modo completamente sballato e fuori dalla realtà..qui non si toccano quelle cose scandalose che erano le valutazioni nella master del 2014...ma ci si avvicina parecchio eh...
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Sono d'accordo che sia troppo semplice in manuale segnare certi gol anche con giocatori non certo di prima fascia. E' capitato un buon numero di volte anche a me.
Tieni però presente che nel fare certe azioni la velocità -2 falsa un po' le cose.
A velocità 0 certamente certe azioni sono più difficili da fare. E, ci piaccia o no, il gioco è realizzato per la velocità 0.

Io punto sulla -1
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Non sono sicuramente perfetti ma tendo a giustificare più queste cifre che quelle che vedo scritto negli altri thread...su FIFA non vedrò mai James all'Atalanta, Ronaldo al Pescara, Pedro al Genoa, Reus alla Sampdoria o altro ancora...le valutazioni in fifa sono decise da tanti fattori...3 su tutti: anni di contratti residui,età del calciatore, tempo in cui il calciatore si è unito alla squadra...tutta roba che alla Konami non sanno neanche cosa sono...ma non è questo il punto...il punto è lo squilibrio...il game EA è avanti 100 anni da questo punto di vista..ma NESSUNO gli sta chiedendo di arrivare a quel livello..l'anno scorso avevano fato delle valutazioni Sensate...quest'anno HANNO DISTRUTTO QUEL CHE DI BUONO AVEVANO FATTO NEL 15..ci sta di sbagliare ripeto..NON CI STA di ricalibrare un aspetto che nel 2015 andava tutto sommato abbastanza bene, in un modo completamente sballato e fuori dalla realtà..qui non si toccano quelle cose scandalose che erano le valutazioni nella master del 2014...ma ci si avvicina parecchio eh...

ma ste storie che dite voi sono documentate? mandate foto di ronaldo al pescara e compagnia bella
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
ma ste storie che dite voi sono documentate? mandate foto di ronaldo al pescara e compagnia bella


Ronaldo al Pescara non ti so dire...di Hazard preso a 31 mln e Neymar in vendita a 35 l'ho viste da un mio amico...così come c'è un video che gira sul web c'è Reus che va alla Samp, o Di Natale che viene ceduto a 13 mln di sterline...oppure ci son sempre dei video dove naingollan viene valutato sotto ai 20 mln ecc..basta farsi un giro nel topic della master comunque..per non parlare degli stipendi eh...
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Ronaldo al Pescara non ti so dire...di Hazard preso a 31 mln e Neymar in vendita a 35 l'ho viste da un mio amico...così come c'è un video che gira sul web c'è Reus che va alla Samp, o Di Natale che viene ceduto a 13 mln di sterline...oppure ci son sempre dei video dove naingollan viene valutato sotto ai 20 mln ecc..basta farsi un giro nel topic della master comunque..

perchè quanto vale naingollan se non sbaglio la roma l'ha pagato quella cifra dal cagliari
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
ma perchè spendi soldi in più se anziché mettere hernanes all'inter lo metti alla juve? ma che dici
Perché il gioco viene realizzato durante l'anno e concluso prima che il mercato estivo sia iniziato. Ma il punto che evidenziavo non è solo questo ma sarebbe un discorso lungo e inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,154
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley