Guide e domande modalità modifica

Ciaoooo, si possono cancelare dalla play alcune divise gia inserite? cioè posso scegliere quali togliere per liberare slot o mi fa cancellare tutto??? grazieeeeeeeeeeeee

• Mi piace
Reazioni: maxrovida
Ciaoooo, si possono cancelare dalla play alcune divise gia inserite? cioè posso scegliere quali togliere per liberare slot o mi fa cancellare tutto??? grazieeeeeeeeeeeee
ok ma attenzione de predefinire anke il club dove avevi messo la maglia senno' esempio cancelli la prima dell arsenal ti si toglie ma se nello slot esempio 1 dove era salvata metti il cit e lo carichi nel cit poi te la trovi anke nella prima dell arsenal occhio!!

Ho modificato la premier con le divise di Buffon ma nel riquadro del punteggio i colori sono sballati (es. EVE-NEW sono rispettivamente giallo e rosso) c'è un modo per cambiare colore?
Mmm interessante devo controllare anche io ...ma prima di inserire i kits hai messo prima i colori di base alla maglia , pantaloncini e calzettoni ?

Mi e venuto un dubbio se eliminiamo le divise dal gioco spariscono anche dalla squadra ?
Se non spariscono si puo rcuperare dei slot

Mi e venuto un dubbio se eliminiamo le divise dal gioco spariscono anche dalla squadra ?
No, non spariscono. L'unico problema, come diceva giustamente @devix84, è che se tu cancelli l'immagine , è vero che ti si libera uno slot ma è pure vero che se tu in quello slot ci inserisci una nuova immagine per un'altra squadra verrà sovrascritta l'immagine cancellata.

Es. Se io inserisco la prima dell'arsenal, poi esaurisco gli slot quindi lo libero cancellando appunto quella dei gunners, mettendoci magari quella del bayer 04; una volta che andrò ad editare quella del bayer 04 ed inserirò il nuovo kit caricato sprecedentemente sullo slot dell'arsenal, vedrai che sia il bayer che l'arsenal avranno la stessa divisa perchè condivideranno lo slot.

ps. ammazza quanto l'ho fatta lunga :D :D :D

ciao ragazzi sentite chi mi sa dire come posso fare per mettere i kit con un altro account? devo creare un altro account equello ok lo so fare poi? perchè mi sembra che qualcuno lo scorso anno(mi sembra jappyjoker) me lo spiego tanto bene io me lo scrissi sul computer ma non ritrovo piu il file chi me lo può spiegare di nuovo gentilmente? gliene sarei grato
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

E sì, sballano l'ordine.
Piuttosto... 1TB di Hard Disk e non c'è la possibilità di installarsi il gioco e avere slot illimitati sfruttando l'HD della PS4...
Sono ste cose tanto logiche quanto semplici e comode per tutti che non vengono fatte e mi mandano in bestia. Perchè capisci che sono figlie di marketing e burocrazia a livelli oserei dire grotteschi, specie da parte di SONY. Vedi anche discorso Option File e ID...

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
No non li ho inseriti!!! Forse è quello il problema grazie ora provo!!
Ti assicuro che e' quello il problema lo aveva spiegato pesteam nella prima pagina del topic della premier...ora devi prima eliminare tutti i kits portarli a default , poi metti i colori di base per maglia pantaloncini e calzettoni e poi inserisci i kits ...e' spiegato nella prima pagina evidenziato in rosso ...;)

• Mi piace
Reazioni: Gigantebuono
Ti assicuro che e' quello il problema lo aveva spiegato pesteam nella prima pagina del topic della premier...ora devi prima eliminare tutti i kits portarli a default , poi metti i colori di base per maglia pantaloncini e calzettoni e poi inserisci i kits ...e' spiegato nella prima pagina evidenziato in rosso ...;)
Problema risolto grazie!!! mi era sfuggito questo particolare.

non credo che le foto degli allenatori si mangino slot per le divise, sono cose separate e distinte
arrivato ad inserire 316 divise squadra, mi e' uscito il messaggio impossibile caricare altre immagini ecc ecc,allora ho eliminato un po' di stemma squadra,e loghi competizione e ho potuto inserire altre 10 divise squadra

io ho preferito eliminare tutte le terze divise anzike gli stemmi e attualmente ho tutto mancano solo le divise nazionali che tra l'altro le potrei avere anche quelle tutte facendo un altro account ed inserirle in quell account pero nn mi ricordo come si fa l'ho scritto qui ma nessuno ancora mi ha risposto :-(

Riassumendo: Pes e' praticamente un gioco di calcio (arrivato su console potentissime!!!) dove "il gioco" e' rieditare gran parte della struttura delle squadre presenti....

...ed è per questo che voglio ancora una volta Ringraziare tantissimo il lavorone che state facendo per poter rendere "intero" il Gioco lasciato al 75% ...
Bravi!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88