Guide e domande modalità modifica

ragazzi qualcuno sa dirmi come faccio ad inserire più loghi per le competizioni? nel senso che io vedo solo 6 o 9 (non ricordo di preciso) slot liberi per fare l'import ma a me manca modificare i loghi delle coppe di spagna e francia ma non ho più slot liberi

ragazzi qualcuno sa dirmi come faccio ad inserire più loghi per le competizioni? nel senso che io vedo solo 6 o 9 (non ricordo di preciso) slot liberi per fare l'import ma a me manca modificare i loghi delle coppe di spagna e francia ma non ho più slot liberi
Ciao, hai fatto la suddivisione delle immagini per sezioni (es. stemmi, divise ecc. ecc.) se si, ti consiglio di eliminare le immagini che magari hai caricato insieme a tutta la chiavetta ma che magarui alla fine non hai usato (es. 2 maglie dei portieri, ne puoi mettere solo una tanto).

ragazzi ditemi che ho capito male vi prego, quest'anno anche su ps3 non si potrà più inserire l'FO completo ma si dovrà modificare tutto uno per uno? aiuto..

sinceramente non sto capendo più nulla dei file da scaricare…quali sono i topic migliori per scaricare tutto?…vedo un po' di confusione….

Ho modificato la premier con le divise di Buffon ma nel riquadro del punteggio i colori sono sballati (es. EVE-NEW sono rispettivamente giallo e rosso) c'è un modo per cambiare colore?

Ciao ragazzi vi scrivi qui perchè non volevo aprire l'ennesimo topic.

Ma è normale che ogni volta che parte pes 2016 e sto su internet, prima di arrivare al menù, mi da sempre l'errore in allegato ?

Poi siccome ho esportato da pes 2015 il Parma per recuperare Lodi che è andato all'Udinese, c'è un modo per importarlo dentro pes 2016 ?

Grazie mille in anticipo

Allegati

• 20150922_183036.jpg
    20150922_183036.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 7
mi dispiace solo che non ci siano slot necessari per rendere tutto il gioco originale, questa è una bella svista, quando per gli allenatori ci sono 3000 slot, certo che sti jappo non li capiro mai

siamo in 2 q non capirli...speriamo che nel dlc per gli aggiornamenti delle rose ci mettano anche degli slot in più per le divise....ufff

Un modo, anche se antipatico, per avere tutte le divise c'è... Innanzi tutto fare una colletta e comprare una bella calcolatrice al programmatore cha deciso i 340 slot per le maglia e i più di mille per i loghi delle squadre (io personalmente lo metterei alla gogna!!!) Dopo ciò credo l'unico modo sia editare tutte le squadre di club possibili, ovviamente senza inserire la quarta maglia per risparmiare uno slot, ed editare le squadre rimanenti come se avessero le immagini delle divise copiate (quindi colore, colletto, numeri e nomi) Dopo di che, copiare il resto delle divise sul pennino nella famosa cartella wepes, rinominandole per numero, e segnarsele su un foglio, e tenere fisso il pennino nella console... A questo punto, a mano a mano che dovremmo giocare contro qualche squadra non editata, uscire dal gioco, entrare nell'edit, ed usare i 3 slot liberi per incollare la divisa della squadra mancante... Dopo giocata la partita, rifare tutto il procedimento, ma inverso... Evitate però di usare il tasto triangolo, perdereste anche il colore, coletto, numero e nome, ma ma assegnate la prima maglia in alto a sinistra (io la chiamo la numero zero, anche se non è numerata) e cancellate i 3 ultimi slot, pronti per la prossima partita contro una squadra non editata... Sistema molto antipatico, ma credo sia l'unico modo... (almeno finchè qualcuno non si stufi della gogna, e con un dlc non si decida ad aumentare i numeri degli slot... vergogna...)

wow....credo che sia impossibile fare i passaggi che hai spiegato....cioè...credo sia impossibile per la mia pazienza ;) ......comunque ti ringrazio per la risposta e speriamo in un dlc....al più presto!!!!!!!!!

ciao a tutti, dove posso trovare i kit della serie B INGLESE??? e le foto degli allenatori della serie A, grazie in anticipo

Grazie a tutti per il lavoro di kits e guide.

Due domande, avendo gia editato premier... Premier e serie b, nei topic dedicati con guide all'editing sn in ordine rispetto alla lista in pes?
Non vorrei editare una squadra per l'altra.
La serie b postata vedrà delle squadre prendere il posto di alcune presenti ora dopo la patch del "dayone" in arrivo?

Riporto il messaggio anche qua, magari trovo qualcuno che mi aiuti. In pratica ho scaricato tutto il materiale che è stato messo a disposizione sul Forum, ma proprio non riesco ad importarlo sul gioco. Ho formattato la penna USB in FAT32, ho creato la cartella WEPES con tutto il materiale all'interno, ma al momento di importare le immagini, la Ps4 mi chiede tipo "Quale dispositivo USB vuoi usare?", ma la schermata è nera, praticamente non mi da scelta. Ho 3 chiavette a casa e mi dice la stessa cosa con tutte e 3! Vi prego, aiutatemi a risolvere questo problema, non so cosa fare.
Grazie in anticipo a chiunque cercherà di darmi una mano.

Riporto il messaggio anche qua, magari trovo qualcuno che mi aiuti. In pratica ho scaricato tutto il materiale che è stato messo a disposizione sul Forum, ma proprio non riesco ad importarlo sul gioco. Ho formattato la penna USB in FAT32, ho creato la cartella WEPES con tutto il materiale all'interno, ma al momento di importare le immagini, la Ps4 mi chiede tipo "Quale dispositivo USB vuoi usare?", ma la schermata è nera, praticamente non mi da scelta. Ho 3 chiavette a casa e mi dice la stessa cosa con tutte e 3! Vi prego, aiutatemi a risolvere questo problema, non so cosa fare.
Grazie in anticipo a chiunque cercherà di darmi una mano.

controlla un pò se con il lettore multimediale della ps4 ti apre la pennetta con quello che ci hai messo dentro....altrimenti prova a spegnere il pc e riformattare la pennetta completamente....o prova a spegnere e riaccendere la ps4.....lo faceva anche a me....poi dopo questi passaggi alla fine a funzionato...se l'aprivo con il lettore multimediale inspiegabilmente leggeva i file vecchi della pennetta e non quelli che in realtà c'erano...prova a vedere un pò

controlla un pò se con il lettore multimediale della ps4 ti apre la pennetta con quello che ci hai messo dentro....altrimenti prova a spegnere il pc e riformattare la pennetta completamente....o prova a spegnere e riaccendere la ps4.....lo faceva anche a me....poi dopo questi passaggi alla fine a funzionato...se l'aprivo con il lettore multimediale inspiegabilmente leggeva i file vecchi della pennetta e non quelli che in realtà c'erano...prova a vedere un pò

Niente, ho riformattato la pennetta con la formattazione normale (non quella veloce), ci ho rimesso la cartella WEPES, ho aperto il lettore multimediale ma continua a non leggermi niente. Boh, sono sconcertato.

Ciao, hai fatto la suddivisione delle immagini per sezioni (es. stemmi, divise ecc. ecc.) se si, ti consiglio di eliminare le immagini che magari hai caricato insieme a tutta la chiavetta ma che magarui alla fine non hai usato (es. 2 maglie dei portieri, ne puoi mettere solo una tanto).
sisi ogni ho già ridotto tutto al minimo (quello che non utilizzo o eliminato) ma se io vado su stemmi competizioni ho solo pochi slot disponibili rispetto a quelli per le squadre o kit

sisi ogni ho già ridotto tutto al minimo (quello che non utilizzo o eliminato) ma se io vado su stemmi competizioni ho solo pochi slot disponibili rispetto a quelli per le squadre o kit
ah ok,sarà che io ne ho inseriti ancora pochi di loghi per le competizioni! per caso qualcuno può linkarmeli??

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88