PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Lux non sai a che livello di assistenza sta giocando in più ribadisco trovo più colpe in pique che nel singolo passaggio assistito
Dipende dalla frequenza con cui si riescono a fare questi lanci. I livelli di assistenza da quel che si dice sono molto simili.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
è due anni e mezzo che gioco manuale,non me ne viene a raccontar cazzate e sopratutto non me ne frega nulla.La tua è mancanza di fiducia e mi spiace.
Quest' anno abbiamo tutti il prosciutto sugli occhi.
In manuale, sul lungo? Non mi sembra sia così facile, col cerchio intendo. Li sto provando online, ma per ora molte poche volte sono stato pericoloso.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
no ti far sentire da @Peeta che sennò dice che non è vero e sei un buffone.
in full manual è perfetto! stai dicendo un sacco di cavolate ;)

Bello questo giochino del mettere tutti contro tutti.

Se magari ti limitassi a parlare della tua esperienza del gioco senza estremizzare i concetti...

Nessuno dice che il manual è perfetto, anzi, se sei attento e non prevenuto avrai notato che @Peeta è stato uno dei primi a notare che i cross bassi non si possono fare con il manuale e che il filtrante avanzato non funziona come dovrebbe.

Già dalla demo lo aveva fatto notare.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Certo che ci sta....1-2-3 volte ma poi basta...e i tiri a giro ne vogliamo parlare? ieri ho fatto un tiro a giro con Ventura,da fermo,fuori dall' area e in porta c'era Courtois...gol....con Ventura...
e che ti devo dire...a te ti segnano sempre in quel modo? immagino nn sia la CPU ma contro altri...quindi che ti posso fare, dillo a loro di variare il tipo di gioco e tu intanto cerca di evitare di far creare sempre l'opportunità per segnare nello stesso modo.
cmq sia...te lo ricordi Loria? una pippa colossale...per un periodo segnava SOLO su rovesciata...da fuori area.....Loria....tanto che se lo comprò la Roma tacci sua... se succede su Pes scommetto che il gioco è una merda e va sistemato giusto?
cmq lo so, sono fortunato io e soprattutto intelligente che nn vado a giocare online se nn contro chi conosco. sticazzi delle classifiche online ecc... io mi voglio divertire e so per certo che online magari rosicherei o vedrei cose che nn fanno parte della mia visione del calcio..perciò mi è sufficiente evitare.
 

Salva88

Pulcini
20 Ottobre 2014
35
5
8
Quest'anno da quando sono piccolo per la prima volta ho deciso di prendere sia pes che FIFA di pes sono soddisfatto ma a metà perché mi lascia un po di amaro in bocca
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Quest'anno da quando sono piccolo per la prima volta ho deciso di prendere sia pes che FIFA di pes sono soddisfatto ma a metà perché mi lascia un po di amaro in bocca
e hai fatto benissimo! e spero davvero che tu ti ci diverta...magari con entrambi i giochi.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
per me anche ventura può segnare con un tiro a giro anche se non ha abilità, se no invece di essere pagato per giocare a pallone giocava il sabato con me e con i miei amici... ma con la storia dei portieri sono d'accordo, scarsini... tutti troppo scarsini, anche per questo secondo me è facile vedere partite che finiscono a goleade... attenzione, non voglio che siano tutti spiderman, però l'anno scorso (anche se non erano perfetti) a me piacevano + di quest'anno... ovviamente non parlo di animazioni e compagnia bella.
 
  • Like
Reactions: jacoma e Mostrone

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
per me anche ventura può segnare con un tiro a giro anche se non ha abilità, se no invece di essere pagato per giocare a pallone giocava il sabato con me e con i miei amici... ma con la storia dei portieri sono d'accordo, scarsini... tutti troppo scarsini, anche per questo secondo me è facile vedere partite che finiscono a goleade... attenzione, non voglio che siano tutti spiderman, però l'anno scorso (anche se non erano perfetti) a me piacevano + di quest'anno... ovviamente non parlo di animazioni e compagnia bella.

secondo me in offline sono decenti e le partite non sempre finiscono in goleade
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
no ti far sentire da @Peeta che sennò dice che non è vero e sei un buffone.
in full manual è perfetto! stai dicendo un sacco di cavolate ;)

Non ho detto da nessun parte che il full manual è perfetto, che io solo posso giudicarlo e non ho insultato nessuno. Ma semplicemente che per giudicare una cosa bisognerebbe conoscerne bene e non imbrogliare come hai fatto tu per portare avanti discorsi su argomenti che non conosci o conosci poco.
Calmati, ripeto, ho solo fatto notare che hai raccontato delle falsità per giustificare delle tue "sentenze".
E non è corretto verso il forum e gli altri. Non pretendo un mea culpa, sarebbe troppo ormai al giorno d'oggi è più facile contrattaccare e provocare, ma almeno riflettici e cerca di non attaccare briga senza motivo e mettendo in bocca parole ad altri mai dette. Anche questo non è un modo corretto di approcciarsi ad una discussione.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Per far chiarezza a chi, come me, vi legge, quando parlate dei portieri potreste indicare almeno se ONLINE o OFFLINE? Perchè provando di persona, sono due mondi completamente diversi...

Aloa pes boys
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
secondo me in offline sono decenti e le partite non sempre finiscono in goleade

nono è vero, non voglio dire che fanno cacare e sono scandalosi e non pigliano nulla, ma per mia impressione se sono dentro l'area e li miro rasoterra su 5 tiri 4 entrano, a volte sottole gambe a volte si tuffano e gli passa sotto la mano, mi piacerebbe un po' + di difficoltà in questi frangenti...
ma voi non l'avete notato?
[parlo offline]
 
  • Like
Reactions: jacoma e Mostrone

marcooleandro

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
536
61
28
per il fatto che sei juventino non ti stimo per nulla, anzi ti odio proprio
però sei uno dei pochi che qui usa la testa per ragionare



hai ragione. facciamo così io gioco in automatico e te in full manual. come minimo ne prendi 6. scommessa?
a parte che potrebbe essere , a parte che dipende da squadra usi e a parte che gia' ho provato in competizioni per allenarmi e ho perso tutte le partite ma con un gol di scarto, se vuoi proviamo pero'
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
scusa LH44 , puoi elencare quali sono le cose che non sopporti del gioco e quelle che ti piacciono
solo gameplay e una volta per tutte

grazie magari mandami un pm

Riprendo l'unico post che ho fatto sul gioco dopo averci giocato nel fine settimana (ne ho fatto solo 1, per coerenza): (di lunedi alle 19.38):
-------------
Ho appena fatto in questo fine settimana qualcosa come 50 partite tra online, classificate, master e myclub.

Allora il gioco si merita un bel 5 nel complesso.
Sono molto nervoso e mi chiedo come si faccia a fare un gioco del genere con evidenti problemi al gameplay.
Premetto che ho giocato sia in auto che manuale (che e' troppo semplice). A parte le mancanze di alcune funzioni che c'erano nei precedenti mi chiedo come possa accadare ciò:

- FILTRANTI DEVASTANTI
- DIFESE CON CENTRALI E TERZINI CHE SE NE VANNO A FARFALLE. Toccato di tutto e di piu non c'e rimedio.
- PORTIERI FARLOCCHI. Non parliamo di quelli di media sotto 75. Per non parlare di Myclub che ogni tiro e' un goi.
- FRENESIA ECCESSIVA (soprattutto online)
- RISULTATI SCANDALOSI (soprattutto online)
- GIOCATORI VELOCI TROPPPO MA TROPPO FORTI e QUELLI FISICI troppo ma troppo avvantaggiati.
- VARIETA DELLE AZIONI IN DIFESA ED ATTACCO SCARSE (con certe cose inguardabili che non c'erano neanche su ISSPRO)
- MODALITA' COME LA MASTER BRUTTISSIME. SISTEMA DI MERCATO INGUARDABILE CON VALUTAZIONI ALLUCINANTI E SQUADRE COME IL SASSUOLO CHE SI PRESENTANO CON CAVANI, BALOTELLI, SUAREZ (ma che e' sta cosa?).
- MYCLUB IDEM CHE ANNOIA.
- MEDIE GIOCATORI FATTE AD MUZZUM
- COMPETIZIONI UFFICIALI NEL GIOCO SENZA SQUADRE (troppo brutto da vedere)
- TIRI VERAMENTE FATTI MALE AL LIMITE DI SUPER SIDE KICKS.
- CILIEGINA ROSE AGGIORNATE A MAGGIO 2015.
- PIU TANTE ALTRE DI CUI HO PERSO IL CONTO (tra cui in manual l'assenza di alcuni comandi).


Voglio capire come fa a prendere su METACRITIC questo gioco 87 non lo capisco. Tutto troppo strano. E' un gioco che potenzialmente e' scarso. PES13 e 14 erano e sono nettamente meglio. E non scomodo i vecchi PES sulla PS2.
Questi sono alla frutta, che diano il gioco a 2k e non rovinino piu il brand che ormai ha raggiunto i minimi storici.
CHE SCHIFO!!!!
 

Salva88

Pulcini
20 Ottobre 2014
35
5
8
e hai fatto benissimo! e spero davvero che tu ti ci diverta...magari con entrambi i giochi.

Si contando che poi praticamente x entrambi ho speso circa 75 euro al day One nn è male vediamo un po' magari più avanti ne vendo uno dei 2 o li tengo entrambi dipende quello che mi appaga o convince di più e io tengo anche conto degli europei visto che konami ha la licenza esclusiva voglio vedere cosa tirerà fuori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,353
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123