PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Sepro che il moderatore faccia un bel repulish di alcuni utenti, che vi fanno il lavaggio del cervello. Ieri ho fatto solo un post, dicasi uno, per poi rispondere a quello che dicevate. Sono visioni di idee diverse ed un minimo di confronto non fa male.
Amen fratello la penso come te peccato potevi anche usare il "riflessivo" scrivendo questo mess ma apprezzo il tentativo
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
va bene ragazzi è un gioco bellissimo e impeccabile...grande Konami!
grandi portieri!sopratutto il mio Buffon che in un amichevole contro lo Zambia ha preso un gol da fuori area centrale e rasoterra su solito rinvio del mio difensore da corner.
Ho sempre comprato Pes dal 1995, l ho sempre difeso ma quest' anno proprio non ce la faccio scusate.
E gioco manuale e ti assicuro che sti lancioni vengono uguale.pure con il cerchio.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Non so quanto sia nella normalità nel giocare assistito quel goal postato, ma se fosse una cosa che succede molto facilmente non è sicuramente una cosa positiva. Mi sembra di rivedere pes 13. E' una cosa stratelecomandata. Lo vede anche un cieco che il margine è perfetto.
Tra l'altro non saprei se a Pique sia stato dato il comando di corsa, a volte si viene superati solo per statistiche di velocità.
Lux non sai a che livello di assistenza sta giocando in più ribadisco trovo più colpe in pique che nel singolo passaggio assistito
 

doraemon

Pulcini
2 Novembre 2013
61
8
8
23\09\2015 dlc ? manco pu cazz... ieri sera ho giocato a casa da un amico a fifa 16 tutte le rose aggiornate persino gli ultimi trasferimenti ,ma cosa ci va a fare un dlc konami sveglia
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
a regà ma i portieri i goal sul loro palo li prendono ehhh!
minchia ma volete tutti dei Benji, poi se parano troppo ci si incazza lo stesso!
che palle...ma le partite le vedete no? le cappellate di Desanctis, di Consigli... esistono o no?! e allora?
eddai..

Certo che ci sta....1-2-3 volte ma poi basta...e i tiri a giro ne vogliamo parlare? ieri ho fatto un tiro a giro con Ventura,da fermo,fuori dall' area e in porta c'era Courtois...gol....con Ventura...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
va bene ragazzi è un gioco bellissimo e impeccabile...grande Konami!
grandi portieri!sopratutto il mio Buffon che in un amichevole contro lo Zambia ha preso un gol da fuori area centrale e rasoterra su solito rinvio del mio difensore da corner.
Ho sempre comprato Pes dal 1995, l ho sempre difeso ma quest' anno proprio non ce la faccio scusate.
E gioco manuale e ti assicuro che sti lancioni vengono uguale.pure con il cerchio.

Mostra qualche video in cui si vedono lanci così precisi fatti facilmente col cerchio anche in manuale. Ma mi raccomando, prima fate vedere che sia effettivamente livello 0 di assistenza,
Avete il tasto share della PS4, usatelo.

E soprattutto usatelo per mostrare i video all'account ufficiale di KONAMI, così almeno rendete anche utile i vostri video e li usate come feedback.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Mostra qualche video in cui si vedono lanci così precisi fatti facilmente col cerchio anche in manuale. Ma mi raccomando, prima fate vedere che sia effettivamente livello 0 di assistenza,
Avete il tasto share della PS4, usatelo.

E soprattutto usatelo per mostrare i video all'account ufficiale di KONAMI, così almeno rendete anche utile i vostri video

è due anni e mezzo che gioco manuale,non me ne viene a raccontar cazzate e sopratutto non me ne frega nulla.La tua è mancanza di fiducia e mi spiace.
Quest' anno abbiamo tutti il prosciutto sugli occhi.
 
  • Like
Reactions: LH44

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
da juventino dico che vedere Evra che fa un lancio di 60 metri sulla corsa dell' attaccante è come vedere Cicciolina che prende i voti per farsi suora.E vedere Bravo che si accascia come un sacco di patate su un tiro sul suo palo potrebbe bloccare la crescita al figlio che non ho...l' unica cosa è che con Pique avrebbe potuto falciarlo.

per il fatto che sei juventino non ti stimo per nulla, anzi ti odio proprio
però sei uno dei pochi che qui usa la testa per ragionare

sta storia che 'u nflipper e' totalmente soggettivo

hai ragione. facciamo così io gioco in automatico e te in full manual. come minimo ne prendi 6. scommessa?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
è due anni e mezzo che gioco manuale,non me ne viene a raccontar cazzate e sopratutto non me ne frega nulla.La tua è mancanza di fiducia e mi spiace.
Quest' anno abbiamo tutti il prosciutto sugli occhi.

Ma perchè non posti video? Hai così le prove per mostrare che non stai esagerando, che è un vero problema del gioco, che è da correggere e così li mandi anche alla KONAMI per fagli capire che effettivamente è un problema da correggere e non una cosa che capita una volta ogni tanto.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Salva88

Pulcini
20 Ottobre 2014
35
5
8
Io sto giocando solo online e devo dire che nn è male però certe partite sono una apoteosi di flipper impazziti con rimpalli casuali fallacci non fischiati e tiri a giro che sembrano dei tiri da cecchino
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
è due anni e mezzo che gioco manuale,non me ne viene a raccontar cazzate e sopratutto non me ne frega nulla.La tua è mancanza di fiducia e mi spiace.
Quest' anno abbiamo tutti il prosciutto sugli occhi.

no ti far sentire da @Peeta che sennò dice che non è vero e sei un buffone.
in full manual è perfetto! stai dicendo un sacco di cavolate ;)
 

Fabius97

Allievi A
8 Luglio 2013
948
625
93
Diciamo comunque che è un pò irreale, anche se ricordo benissimo un Moscardelli segnare un gol a giro clamoroso contro il Napoli in una partita di qualche anno fa

vabbè ma sono cose che succedono, succede che un giocatore non tanto forte segni contro portieri come buffon, diego lopez, reina succede sempre eh.. altrimenti certe squadre sarebbero prime senza gol subiti visto che la serie A non è certamente un campionato di top player
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,343
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes