Guide e domande modalità modifica

In pratica base design il numero 1 alla fine sarebbe il colletto a girocollo poi una volta entrati nei colori pigiate su uno dei colori bianchi e createvi un colore che ha tre numeri base 41 0 6 per esempio

Un modo, anche se antipatico, per avere tutte le divise c'è... Innanzi tutto fare una colletta e comprare una bella calcolatrice al programmatore cha deciso i 340 slot per le maglia e i più di mille per i loghi delle squadre (io personalmente lo metterei alla gogna!!!) Dopo ciò credo l'unico modo sia editare tutte le squadre di club possibili, ovviamente senza inserire la quarta maglia per risparmiare uno slot, ed editare le squadre rimanenti come se avessero le immagini delle divise copiate (quindi colore, colletto, numeri e nomi) Dopo di che, copiare il resto delle divise sul pennino nella famosa cartella wepes, rinominandole per numero, e segnarsele su un foglio, e tenere fisso il pennino nella console... A questo punto, a mano a mano che dovremmo giocare contro qualche squadra non editata, uscire dal gioco, entrare nell'edit, ed usare i 3 slot liberi per incollare la divisa della squadra mancante... Dopo giocata la partita, rifare tutto il procedimento, ma inverso... Evitate però di usare il tasto triangolo, perdereste anche il colore, coletto, numero e nome, ma ma assegnate la prima maglia in alto a sinistra (io la chiamo la numero zero, anche se non è numerata) e cancellate i 3 ultimi slot, pronti per la prossima partita contro una squadra non editata... Sistema molto antipatico, ma credo sia l'unico modo... (almeno finchè qualcuno non si stufi della gogna, e con un dlc non si decida ad aumentare i numeri degli slot... vergogna...)

• Mi piace
Reazioni: Darthdilius
In pratica base design il numero 1 alla fine sarebbe il colletto a girocollo poi una volta entrati nei colori pigiate su uno dei colori bianchi e createvi un colore che ha tre numeri base 41 0 6 per esempio
Ok, ma x esempio :
41-0-6 53-53-53 53-53-53 1
L'1 finale ho capito che è il tipo di design giusto? Ma gli altri 3 valori vuol dire che per la maglia devo creare 3 colori partendo dal base design?

@admin scusate la domanda stupida ma non sono riuscito a capire come applicare i numeri relativi a colori e colletti che sono riportati nel forum di editing relativo alla premier league.
Ad es consideriamo i numeri riportati per la prima divisa dell'Aston Villa:
38-6-15 53-53-53 38-6-15 4

Mi potete dire esattamente dove inserire questi numeri ?
Nella sezione modifica della Divisa vedo per la maglia:
- design di base (numero che va da 1 a 4), poi Design1, Design2, Design3, Design4, Design5 (numeri che arrivano da 1 a 81). Inoltre occorre scegliere anche un colore per i design. Quale devo scegliere ???
per i pantaloncini:
- colore di base, Design1, Design2, Design3, Design4 (numeri che vanno da 1 a 33). Inoltre occorre scegliere anche un colore per i design. Quale devo scegliere ???
per i calzettoni:
- colore di base, Design1, Design2, Design3 (numeri che vanno da 1 a 21). Inoltre occorre scegliere anche un colore per i design. Quale devo scegliere ???

Potete mappare i numeri riportati per aston villa sui design1,2,....della maglia, pantaloncini e calzettoni ? potete spiegarmi come selezionare il colore per i vari design ?

@admin scusate la domanda stupida ma non sono riuscito a capire come applicare i numeri relativi a colori e colletti che sono riportati nel forum di editing relativo alla premier league.
Ad es consideriamo i numeri riportati per la prima divisa dell'Aston Villa:
38-6-15 53-53-53 38-6-15 4

Mi potete dire esattamente dove inserire questi numeri ?
Nella sezione modifica della Divisa vedo per la maglia:
- design di base (numero che va da 1 a 4), poi Design1, Design2, Design3, Design4, Design5 (numeri che arrivano da 1 a 81). Inoltre occorre scegliere anche un colore per i design. Quale devo scegliere ???
per i pantaloncini:
- colore di base, Design1, Design2, Design3, Design4 (numeri che vanno da 1 a 33). Inoltre occorre scegliere anche un colore per i design. Quale devo scegliere ???
per i calzettoni:
- colore di base, Design1, Design2, Design3 (numeri che vanno da 1 a 21). Inoltre occorre scegliere anche un colore per i design. Quale devo scegliere ???

Potete mappare i numeri riportati per aston villa sui design1,2,....della maglia, pantaloncini e calzettoni ? potete spiegarmi come selezionare il colore per i vari design ?
Anch'io non riesco a capire

- aprite il video guida dell'editing
- al minuto 1:55 si vede che seleziona il colore giallo di base della maglia, voi non dovete selezionare il colore, ma andare nell'ultima riga in una delle le caselle bianche vuote e premete triangolo, vi si aprirà una schermata con tre righe, ecco quelli sono numeri che dovete modificare

es. 38-6-15(maglia) 53-53-53(pantaloncini) 38-6-15(calzettoni) 4(design base maglia/colletto)

mi dispiace solo che non ci siano slot necessari per rendere tutto il gioco originale, questa è una bella svista, quando per gli allenatori ci sono 3000 slot, certo che sti jappo non li capiro mai

• Mi piace
Reazioni: Darthdilius
@david london @deviltoy @minopica

Fate questi passaggi sia per la maglia, sia pantaloncini e sia calzettorni per ogni DIVISA (Prima, Seconda e Portiere)

es: PRIMA DIVISA: 1 (design base maglia/colletto) 53-53-53 (colore creato maglia) 53-53-53 (colore creato pantaloncini) 38-6-15 (colore creato calzettoni)
es: SECONDA DIVISA: 1 (design base maglia/colletto) 53-53-53 (colore creato maglia) 53-53-53 (colore creato pantaloncini) 8-8-8 (colore creato calzettoni)

Finito ciò si può incollare il KIT

PASSO 1
s0y9dv.jpg

PASSO 2
rjr061.jpg

PASSO 3

Ultima modifica:
@david london @deviltoy @minopica

Fate questi passaggi sia per la maglia, sia pantaloncini e sia calzettorni per ogni DIVISA (Prima, Seconda e Portiere)

es: PRIMA DIVISA: 1 (design base maglia/colletto) 53-53-53 (colore creato maglia) 53-53-53 (colore creato pantaloncini) 38-6-15 (colore creato calzettoni)
es: SECONDA DIVISA: 1 (design base maglia/colletto) 53-53-53 (colore creato maglia) 53-53-53 (colore creato pantaloncini) 8-8-8 (colore creato calzettoni)

Finito ciò si può incollare il KIT

PASSO 1
s0y9dv.jpg

PASSO 2
rjr061.jpg

PASSO 3
nxkegl.jpg
Grazie infinitamente per la spiegazione adesso è molto più chiaro per noi poco pratici, ma un ultima cosa , nell'editing Serie A al Sassuolo c'è scritto:

Font 4 per tutte

1° :bianco (53 53 53)
2° :verde (1 42 25)
3° e Gk: bianco (53 53 53)

Mi puoi spiegare cosa significa.
Grazie

Quindi giusto per chiarezza:
nel caso dell'esempio relativo all'Aston Villa 38-6-15 53-53-53 38-6-15 4
vado in Maglie, seleziono Design di base, poi seleziono 4 (ultimo numero della sequenza sopra riportata) e poi vado in una delle caselle in fondo "Colori creati" e premo su triangolo, dopo di che inserisco la prima terna di numeri 38-6-15. Tutti gli altri campi della maglia (Design1, Design2, ....) li lascio inalterati, corretto ? In pratica i numeri fornito servono solo a definire il colore secondo lo schema R-G-B del design base di maglia, pantaloncini e calzettoni, tutti gli altri campi design1, design2,... possono avere un qualunque valore, a noi non interessa, corretto ?

- aprite il video guida dell'editing
- al minuto 1:55 si vede che seleziona il colore giallo di base della maglia, voi non dovete selezionare il colore, ma andare nell'ultima riga in una delle le caselle bianche vuote e premete triangolo, vi si aprirà una schermata con tre righe, ecco quelli sono numeri che dovete modificare

es. 38-6-15(maglia) 53-53-53(pantaloncini) 38-6-15(calzettoni) 4(design base maglia/colletto)

Grazie infinitamente per la spiegazione adesso è molto più chiaro per noi poco pratici, ma un ultima cosa , nell'editing Serie A al Sassuolo c'è scritto:

Font 4 per tutte

Mi puoi spiegare cosa significa.
Grazie

Quelli sono i valori per i Colori e font dei numeri e nomi sulle maglie
falli alla fine dopo che hai incollato i kit cosi non fai confusione
vai su LOGHI-- NUMERO-- NOME SULLA MAGLIA-- NUMERO PANTALONCINI e imposti

Quindi giusto per chiarezza:
nel caso dell'esempio relativo all'Aston Villa 38-6-15 53-53-53 38-6-15 4
vado in Maglie, seleziono Design di base, poi seleziono 4 (ultimo numero della sequenza sopra riportata) e poi vado in una delle caselle in fondo "Colori creati" e premo su triangolo, dopo di che inserisco la prima terna di numeri 38-6-15. Tutti gli altri campi della maglia (Design1, Design2, ....) li lascio inalterati, corretto ? In pratica i numeri fornito servono solo a definire il colore secondo lo schema R-G-B del design base di maglia, pantaloncini e calzettoni, tutti gli altri campi design1, design2,... possono avere un qualunque valore, a noi non interessa, corretto ?

esatto SOLO DESIGN DI BASE.
Resto lasciali cosi

Grazie mille.

Ultima cosa: non vedo indicazioni riguardo il colore del nome/numero sulla maglia e sul pantaloncino e il relativo stile (forma dell'arco per nome sulla maglia). Dobbiamo usare sempre il colore bianco ?

Per ora c'è solo per il Sassuolo e lo trovi in prima pagina EDITING SERIE A

Font 4 per tutte

raga avrei un paio di domande
1. si possono creare sottocartelle all'interno della cartella WEPES ?
2. per esser più veloce conviene importare tutte le divise / stemmi in una sola volta o dopo ci si incasina (per le divise) a rintracciarle su quale squadra metterle ?
3. la parte della creazione dei colori è fondamentale ? senza cosa succede ?
4. per i kit/loghi si salvano con tasto destro e salva immagine con nome ? va bene cosi ?
Grazie
Le sottocartelle potrebbe non leggerle ...occhio ...

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Volevo sapere se per PS3 uscirà un file opzioni che comprenderà anche la bundesliga e tutte le squadre mancanti presenti in champions league e in europa league quest'anno.
Oppure noi utenti di ps3 dobbiamo abbandonare ogni speranza?
Grazie mille.
un Saluto

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom