Un modo, anche se antipatico, per avere tutte le divise c'è... Innanzi tutto fare una colletta e comprare una bella calcolatrice al programmatore cha deciso i 340 slot per le maglia e i più di mille per i loghi delle squadre (io personalmente lo metterei alla gogna!!!) Dopo ciò credo l'unico modo sia editare tutte le squadre di club possibili, ovviamente senza inserire la quarta maglia per risparmiare uno slot, ed editare le squadre rimanenti come se avessero le immagini delle divise copiate (quindi colore, colletto, numeri e nomi) Dopo di che, copiare il resto delle divise sul pennino nella famosa cartella wepes, rinominandole per numero, e segnarsele su un foglio, e tenere fisso il pennino nella console... A questo punto, a mano a mano che dovremmo giocare contro qualche squadra non editata, uscire dal gioco, entrare nell'edit, ed usare i 3 slot liberi per incollare la divisa della squadra mancante... Dopo giocata la partita, rifare tutto il procedimento, ma inverso... Evitate però di usare il tasto triangolo, perdereste anche il colore, coletto, numero e nome, ma ma assegnate la prima maglia in alto a sinistra (io la chiamo la numero zero, anche se non è numerata) e cancellate i 3 ultimi slot, pronti per la prossima partita contro una squadra non editata... Sistema molto antipatico, ma credo sia l'unico modo... (almeno finchè qualcuno non si stufi della gogna, e con un dlc non si decida ad aumentare i numeri degli slot... vergogna...)