I coi? Sarebbero
Ho riavviato la ps4 dopo su rete ho fatto tipica e finora tutto ok, noto ip corretto 192.168.0.200. Ma ora su pes mi errore con un codice FDDN557
Fatto. Tutto ok. Pes online attivo. Ma ora x vedere se cambia su pes coda devo fare
Giusto x sapere cosa può cambiare facendo questo procedimento?
Ok Jonny, possiamo provare con TeamViewer quando vuoi, io ci sono...Ciao Jonny_TN,
Prima di tutto grazie mille per le tue preziosissime istruzioni, le ho seguite ma nel menu del modem non ho trovato l'opzione DMZ, sotto la voce Firewall ho Filtro IP Porta con selezionabili Disabilita/Abilita, sotto la voce Port Forwarding ho Impostazioni Port Forwarding con selezionabili le stesse due voci, possono essere comunque utili?...
L'aggiornamento al software di pes2016 è stato eseguito, adesso mi dice che la versione installata è la 1.01.00, infatti se entro nella voce Extra del gioco dice che non ci sono pacchetti da scaricare, però continua ad essere presente il seguente messaggio di errore che ieri sera frettolosamente avevo sbagliato a scrivere: si è verificato un errore di comunicazione con il server di pes2016.
Ti ringrazio ancora e tanto per il supporto che vorrai offrirmi.
Ciao a tutti! sto provando ad accedere ai server Online di Pes2016 ma mi da errore: FDDN529 come posso risolvere?
Ho una linea Infostrada 7mb
Modem: D-Link DSL-2640B
ps4
connessione wifi
Ok Jonny, possiamo provare con TeamViewer quando vuoi, io ci sono...
Prova in questo modo: entra in pes 2016, Impostazioni di Sistema, l'ultima voce dovrebbe essere Impostazione delle porte entraci. Dovrebbe essere impostata la funzione automatica delle porte UDP, Sposta da automatico a manuale e cambia la porta da 5730 a 5731. Prova la connessione, se ti da ancora qualche problema dimmelo che provo a spiegarti come fare una connessione PPPoE, se non dovesse funzionare poi nemmeno quella proveremo col DMZ
Ho provato con il cambio della porta ma niente stesso errore...
Ciao a tutti
Ho frequenti cadute di connessione giocando on Line. ...di punto in bianco...ho un modem dlink e operatore infostrada
Chi mi aiuta gentilmente a settare al meglio il modem per evitare queste disconnessioni improvvise?
Grazie mille in anticipo
Ho disattivato i cloudsecurity ma niente
Ps4
Sitecom wi fi router x5 n600
Operatore bigtlc tramite antenna
Wi fi
Ciao a tutti! Ho un problema con l'online di PES 2016 Xbox One: non si connette al server, mi compare sempre il messaggio "si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES 2016".
-Xbox One
-Router D-Link dwr-830
-Operatore telefonico Tim
PS: Con altri giochi online non ho alcun tipo di problema.