Ragazzi ma come si fa a vedere se il Neymar che ho in squadra è quello in prestito o è definitivo?
Ma li hai beccati con gli agenti castolo minanda e stremer??Trovati Ramos,il Chiciarito e il nino'..Torres.
Io senza bonus per adesso di forte ho A. Son 84 S. Jovetic 81 De Rossi 80 Ljalic 80 persico 79 E vargas 79 Nolito 79 M.sau 77 Palosco 77 e altri ho 20 parte giocate 4 sconfitte 2 pareggi e 14 vittorieIo ho Neymar e Hazard in prestito, Robben a 30 e Llorente a 1.
E non uso nessuno di questi e mi diverto lo stesso![]()
Ingaggia un secondo allenatore... Poi a seconda di chi vuoi usare come allenatore principale l'altro lo usi come assistente allenatore e lo inserisci nella tattica che vuoiRagazzi qualcuno mi spiega come funziona l'allenatore in seconda per favore
Si anche io ho notato questa cosa, ma non ho capito da cosa possa dipendere e cosa si può fare per toglierloRagazzi anche voi vedete il nick dell'avversario fisso in basso? si può togliere?
Ciao calimero, saluto te e tutti gli altri ragazzi, sì, abbiamo preso qualche buon giocatore, che per iniziare è già tanto, almeno se confrontato con l'altra versione.Grande Marco tu e tuo fratello siete gia' operativi? Ci si legge sul forum![]()
capito...inizialmente pensai fosse un bug grafico ma poi partita dopo partita mi sono accorto che èra sempre li...speriamo si possa togliere in qualche modo non è tanto bella sta cosaSi anche io ho notato questa cosa, ma non ho capito da cosa possa dipendere e cosa si può fare per toglierlo![]()